Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_aRGr3wS3vyUqS

Problema con i feedback venditori

Salve, ho un problema con un cliente che molto probabilmente non ha fatto l'ordine da noi, il cliente sostiene che l'ordine non gli sia arrivato con prime ma con un altro corriere dopo 6 giorni, la cosa veramente poco divertente e preoccupante e che noi non abbiamo inviato questo tipo di prodotto nei magazzini amazon quindi non abbiamo abilitata la taghetta prime....

Molto probabilmente il cliente voleva fare l'ordine con prime direttamente ad amazon ma noi eravamo quelli con il prezzo più basso e lo ha fatto a noi. Il problema sta nel fatto che ora mi ritrovo con un feedback ad una stella per questa sciochezza, assistenza inesistente che mi dice di aprire un reclamo safe-t che non posso aprire siccome la merce non è nei magazzini amazon.

Cosa mi consigliate di fare? perche veramente questa volta non riesco a passarci sopra, capisco se ha avuto problemi con la spedizione o altro ma in questo caso non saprei veramente perche dovrei tenermi l'ennesimo feedback scritto a caso da un cliente.

27 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Messaggi acquirente, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_aRGr3wS3vyUqS

Problema con i feedback venditori

Salve, ho un problema con un cliente che molto probabilmente non ha fatto l'ordine da noi, il cliente sostiene che l'ordine non gli sia arrivato con prime ma con un altro corriere dopo 6 giorni, la cosa veramente poco divertente e preoccupante e che noi non abbiamo inviato questo tipo di prodotto nei magazzini amazon quindi non abbiamo abilitata la taghetta prime....

Molto probabilmente il cliente voleva fare l'ordine con prime direttamente ad amazon ma noi eravamo quelli con il prezzo più basso e lo ha fatto a noi. Il problema sta nel fatto che ora mi ritrovo con un feedback ad una stella per questa sciochezza, assistenza inesistente che mi dice di aprire un reclamo safe-t che non posso aprire siccome la merce non è nei magazzini amazon.

Cosa mi consigliate di fare? perche veramente questa volta non riesco a passarci sopra, capisco se ha avuto problemi con la spedizione o altro ma in questo caso non saprei veramente perche dovrei tenermi l'ennesimo feedback scritto a caso da un cliente.

Tag:Messaggi acquirente, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
27 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_aRGr3wS3vyUqS

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

L'ordine è stato spedito e consegnato in tempo?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_aRGr3wS3vyUqS

Problema con i feedback venditori

Salve, ho un problema con un cliente che molto probabilmente non ha fatto l'ordine da noi, il cliente sostiene che l'ordine non gli sia arrivato con prime ma con un altro corriere dopo 6 giorni, la cosa veramente poco divertente e preoccupante e che noi non abbiamo inviato questo tipo di prodotto nei magazzini amazon quindi non abbiamo abilitata la taghetta prime....

Molto probabilmente il cliente voleva fare l'ordine con prime direttamente ad amazon ma noi eravamo quelli con il prezzo più basso e lo ha fatto a noi. Il problema sta nel fatto che ora mi ritrovo con un feedback ad una stella per questa sciochezza, assistenza inesistente che mi dice di aprire un reclamo safe-t che non posso aprire siccome la merce non è nei magazzini amazon.

Cosa mi consigliate di fare? perche veramente questa volta non riesco a passarci sopra, capisco se ha avuto problemi con la spedizione o altro ma in questo caso non saprei veramente perche dovrei tenermi l'ennesimo feedback scritto a caso da un cliente.

27 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Messaggi acquirente, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_aRGr3wS3vyUqS

Problema con i feedback venditori

Salve, ho un problema con un cliente che molto probabilmente non ha fatto l'ordine da noi, il cliente sostiene che l'ordine non gli sia arrivato con prime ma con un altro corriere dopo 6 giorni, la cosa veramente poco divertente e preoccupante e che noi non abbiamo inviato questo tipo di prodotto nei magazzini amazon quindi non abbiamo abilitata la taghetta prime....

Molto probabilmente il cliente voleva fare l'ordine con prime direttamente ad amazon ma noi eravamo quelli con il prezzo più basso e lo ha fatto a noi. Il problema sta nel fatto che ora mi ritrovo con un feedback ad una stella per questa sciochezza, assistenza inesistente che mi dice di aprire un reclamo safe-t che non posso aprire siccome la merce non è nei magazzini amazon.

Cosa mi consigliate di fare? perche veramente questa volta non riesco a passarci sopra, capisco se ha avuto problemi con la spedizione o altro ma in questo caso non saprei veramente perche dovrei tenermi l'ennesimo feedback scritto a caso da un cliente.

Tag:Messaggi acquirente, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
27 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Problema con i feedback venditori

di Seller_aRGr3wS3vyUqS

Salve, ho un problema con un cliente che molto probabilmente non ha fatto l'ordine da noi, il cliente sostiene che l'ordine non gli sia arrivato con prime ma con un altro corriere dopo 6 giorni, la cosa veramente poco divertente e preoccupante e che noi non abbiamo inviato questo tipo di prodotto nei magazzini amazon quindi non abbiamo abilitata la taghetta prime....

Molto probabilmente il cliente voleva fare l'ordine con prime direttamente ad amazon ma noi eravamo quelli con il prezzo più basso e lo ha fatto a noi. Il problema sta nel fatto che ora mi ritrovo con un feedback ad una stella per questa sciochezza, assistenza inesistente che mi dice di aprire un reclamo safe-t che non posso aprire siccome la merce non è nei magazzini amazon.

Cosa mi consigliate di fare? perche veramente questa volta non riesco a passarci sopra, capisco se ha avuto problemi con la spedizione o altro ma in questo caso non saprei veramente perche dovrei tenermi l'ennesimo feedback scritto a caso da un cliente.

Tag:Messaggi acquirente, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
27 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_aRGr3wS3vyUqS

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

L'ordine è stato spedito e consegnato in tempo?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_aRGr3wS3vyUqS

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

L'ordine è stato spedito e consegnato in tempo?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_aRGr3wS3vyUqS

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

L'ordine è stato spedito e consegnato in tempo?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività