Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_PZOj155eKc8Vu

Logistica di amazon ordine spedito ma mai venuto a ritirare dal corriere.

Il giorno 11 gennaio 2024 abbiamo creato i prodotti e utilizzando il seller central, abbiamo utilizzato l opzione rifornisci magazzino amazon. Abbiamo stampato quindi le etichette per il ritiro dei pacchi e abbiamo atteso. Il giorno dopo è stato aggiornato lo stato della spedizione in spedito ma nessun corriere si è visto. Abbiamo sbagliato qualcosa? Grazie per l'aiuto.

196 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Contestazione di una transazione, Logistica di Amazon, Ordini difettosi, Spedisci al centro logistico, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_PZOj155eKc8Vu

Logistica di amazon ordine spedito ma mai venuto a ritirare dal corriere.

Il giorno 11 gennaio 2024 abbiamo creato i prodotti e utilizzando il seller central, abbiamo utilizzato l opzione rifornisci magazzino amazon. Abbiamo stampato quindi le etichette per il ritiro dei pacchi e abbiamo atteso. Il giorno dopo è stato aggiornato lo stato della spedizione in spedito ma nessun corriere si è visto. Abbiamo sbagliato qualcosa? Grazie per l'aiuto.

Tag:Contestazione di una transazione, Logistica di Amazon, Ordini difettosi, Spedisci al centro logistico, Spedizione
00
196 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

user profile
Seller_PZOj155eKc8Vu
Abbiamo sbagliato qualcosa?
Visualizza post

sì, dopo aver creato la spedizione su seller center e aver selezionato il corriere convenzionato UPS e stampate le etichette occorre prenotare il ritiro a UPS, telefonicamente oppure tramite il loro sito, specificando sempre il numero di spedizione.

ricordati che sul pacco devono essere apposte le due etichette, quella ups con il numero di spedizione e quella amazon con il Numero etichetta pacco Logistica di Amazon.

non è necessario che appronti una nuova spedizione prenota pure ups con la spedizione che hai già creato-

20
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Attenzione dall 11 gennaio ups non ritirera' piu' i pacchi a domicilio ma dovrai portare tu i pacchi in un centro ups.. l'ho scoperto oggi perchè anche noi dall 11 non riuscivamo piu' a prenotare ritiri.. il loro servizio UPS On Call Pickup non è piu' disponibile

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Ciao @Seller_PZOj155eKc8Vu ,

Sono Minerva di Amazon.

Sembra che @Seller_Blj0Sa7tplEab e @Seller_8O7UVSspKcIcQ abbiano dato una risposta! Grazie!

Hai potuto consegnare i pacchi al corriere alla fine?

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_PpwkKYAUjZALb
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Ciao, devi programmare ritiro con ups sennò non viene nessuno

00
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Se dal sito non permette Programmare un ritiro, devi chiamare il numero verde e te lo programmerà. Già provato settimana scorsa.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_PZOj155eKc8Vu

Logistica di amazon ordine spedito ma mai venuto a ritirare dal corriere.

Il giorno 11 gennaio 2024 abbiamo creato i prodotti e utilizzando il seller central, abbiamo utilizzato l opzione rifornisci magazzino amazon. Abbiamo stampato quindi le etichette per il ritiro dei pacchi e abbiamo atteso. Il giorno dopo è stato aggiornato lo stato della spedizione in spedito ma nessun corriere si è visto. Abbiamo sbagliato qualcosa? Grazie per l'aiuto.

196 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Contestazione di una transazione, Logistica di Amazon, Ordini difettosi, Spedisci al centro logistico, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_PZOj155eKc8Vu

Logistica di amazon ordine spedito ma mai venuto a ritirare dal corriere.

Il giorno 11 gennaio 2024 abbiamo creato i prodotti e utilizzando il seller central, abbiamo utilizzato l opzione rifornisci magazzino amazon. Abbiamo stampato quindi le etichette per il ritiro dei pacchi e abbiamo atteso. Il giorno dopo è stato aggiornato lo stato della spedizione in spedito ma nessun corriere si è visto. Abbiamo sbagliato qualcosa? Grazie per l'aiuto.

Tag:Contestazione di una transazione, Logistica di Amazon, Ordini difettosi, Spedisci al centro logistico, Spedizione
00
196 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Logistica di amazon ordine spedito ma mai venuto a ritirare dal corriere.

di Seller_PZOj155eKc8Vu

Il giorno 11 gennaio 2024 abbiamo creato i prodotti e utilizzando il seller central, abbiamo utilizzato l opzione rifornisci magazzino amazon. Abbiamo stampato quindi le etichette per il ritiro dei pacchi e abbiamo atteso. Il giorno dopo è stato aggiornato lo stato della spedizione in spedito ma nessun corriere si è visto. Abbiamo sbagliato qualcosa? Grazie per l'aiuto.

Tag:Contestazione di una transazione, Logistica di Amazon, Ordini difettosi, Spedisci al centro logistico, Spedizione
00
196 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

user profile
Seller_PZOj155eKc8Vu
Abbiamo sbagliato qualcosa?
Visualizza post

sì, dopo aver creato la spedizione su seller center e aver selezionato il corriere convenzionato UPS e stampate le etichette occorre prenotare il ritiro a UPS, telefonicamente oppure tramite il loro sito, specificando sempre il numero di spedizione.

ricordati che sul pacco devono essere apposte le due etichette, quella ups con il numero di spedizione e quella amazon con il Numero etichetta pacco Logistica di Amazon.

non è necessario che appronti una nuova spedizione prenota pure ups con la spedizione che hai già creato-

20
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Attenzione dall 11 gennaio ups non ritirera' piu' i pacchi a domicilio ma dovrai portare tu i pacchi in un centro ups.. l'ho scoperto oggi perchè anche noi dall 11 non riuscivamo piu' a prenotare ritiri.. il loro servizio UPS On Call Pickup non è piu' disponibile

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Ciao @Seller_PZOj155eKc8Vu ,

Sono Minerva di Amazon.

Sembra che @Seller_Blj0Sa7tplEab e @Seller_8O7UVSspKcIcQ abbiano dato una risposta! Grazie!

Hai potuto consegnare i pacchi al corriere alla fine?

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_PpwkKYAUjZALb
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Ciao, devi programmare ritiro con ups sennò non viene nessuno

00
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Se dal sito non permette Programmare un ritiro, devi chiamare il numero verde e te lo programmerà. Già provato settimana scorsa.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

user profile
Seller_PZOj155eKc8Vu
Abbiamo sbagliato qualcosa?
Visualizza post

sì, dopo aver creato la spedizione su seller center e aver selezionato il corriere convenzionato UPS e stampate le etichette occorre prenotare il ritiro a UPS, telefonicamente oppure tramite il loro sito, specificando sempre il numero di spedizione.

ricordati che sul pacco devono essere apposte le due etichette, quella ups con il numero di spedizione e quella amazon con il Numero etichetta pacco Logistica di Amazon.

non è necessario che appronti una nuova spedizione prenota pure ups con la spedizione che hai già creato-

20
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

user profile
Seller_PZOj155eKc8Vu
Abbiamo sbagliato qualcosa?
Visualizza post

sì, dopo aver creato la spedizione su seller center e aver selezionato il corriere convenzionato UPS e stampate le etichette occorre prenotare il ritiro a UPS, telefonicamente oppure tramite il loro sito, specificando sempre il numero di spedizione.

ricordati che sul pacco devono essere apposte le due etichette, quella ups con il numero di spedizione e quella amazon con il Numero etichetta pacco Logistica di Amazon.

non è necessario che appronti una nuova spedizione prenota pure ups con la spedizione che hai già creato-

20
Rispondi
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Attenzione dall 11 gennaio ups non ritirera' piu' i pacchi a domicilio ma dovrai portare tu i pacchi in un centro ups.. l'ho scoperto oggi perchè anche noi dall 11 non riuscivamo piu' a prenotare ritiri.. il loro servizio UPS On Call Pickup non è piu' disponibile

20
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Attenzione dall 11 gennaio ups non ritirera' piu' i pacchi a domicilio ma dovrai portare tu i pacchi in un centro ups.. l'ho scoperto oggi perchè anche noi dall 11 non riuscivamo piu' a prenotare ritiri.. il loro servizio UPS On Call Pickup non è piu' disponibile

20
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Ciao @Seller_PZOj155eKc8Vu ,

Sono Minerva di Amazon.

Sembra che @Seller_Blj0Sa7tplEab e @Seller_8O7UVSspKcIcQ abbiano dato una risposta! Grazie!

Hai potuto consegnare i pacchi al corriere alla fine?

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Ciao @Seller_PZOj155eKc8Vu ,

Sono Minerva di Amazon.

Sembra che @Seller_Blj0Sa7tplEab e @Seller_8O7UVSspKcIcQ abbiano dato una risposta! Grazie!

Hai potuto consegnare i pacchi al corriere alla fine?

A presto,

Minerva

00
Rispondi
user profile
Seller_PpwkKYAUjZALb
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Ciao, devi programmare ritiro con ups sennò non viene nessuno

00
user profile
Seller_PpwkKYAUjZALb
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Ciao, devi programmare ritiro con ups sennò non viene nessuno

00
Rispondi
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Se dal sito non permette Programmare un ritiro, devi chiamare il numero verde e te lo programmerà. Già provato settimana scorsa.

00
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic
In risposta al post di: Seller_PZOj155eKc8Vu

Se dal sito non permette Programmare un ritiro, devi chiamare il numero verde e te lo programmerà. Già provato settimana scorsa.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività