Problemi con apertura negozio
ciao, ho aperto il 5 dicembre un mio negozio. dopo i primi dati richiesti il mio account venditore risulta sospeso.
poi giornalmente amazon mi ha richiesto vari documenti
bollette residenza
bollette sede attività’
ancora stessi documenti identità’
verifica conto corrente.
ho rispettato tutte le richieste ma risulta ancora sospeso.
2 giorni fa ho di nuovo aperto il caso per risolvere la cosa ma nessuno risponde tranne che con mail generiche che non ti dicono cos ancora serve o vogliono .
ma non c’e’ un supporto tecnico?
non so come procedere.
sono molto deluso da questo modo di fare.
Problemi con apertura negozio
ciao, ho aperto il 5 dicembre un mio negozio. dopo i primi dati richiesti il mio account venditore risulta sospeso.
poi giornalmente amazon mi ha richiesto vari documenti
bollette residenza
bollette sede attività’
ancora stessi documenti identità’
verifica conto corrente.
ho rispettato tutte le richieste ma risulta ancora sospeso.
2 giorni fa ho di nuovo aperto il caso per risolvere la cosa ma nessuno risponde tranne che con mail generiche che non ti dicono cos ancora serve o vogliono .
ma non c’e’ un supporto tecnico?
non so come procedere.
sono molto deluso da questo modo di fare.
21 risposte
Seller_u5lgxSCMY2SF8
non e’ permeso ai nuovi accounts di vendere nel periodo protetto ottobre dicembre,in quanto non hanno uno storico e le performance non possono essere valutate. Verranno attivati dopo il 15 gennaio
Seller_zOB3V1fGyIpUO
ho lo stesso problema, non capisco perché consentono di aprire il profilo venditore e e immediatamente lo bloccano!
Seller_zOB3V1fGyIpUO
ma non ho capito io devo pagare comunque euro 39,00+ iva al mese per i tre mesi di blocco?
Seller_zOB3V1fGyIpUO
ma veramente mi possono tenere bloccato per 90 giorni, addebitarmi il piano di vendita ogni mese? senza darmi la possibilità di usarlo?
Seller_zOB3V1fGyIpUO
comincio a credo di aver fatto una grande sbaglio registrarmi!
Seller_zOB3V1fGyIpUO
ho appena fatto downgrade per cancellarmi come venditore PRO, tenendo presente che mi sono iscritto questa mattina, mi viene rimborsato tutto?
Seller_zOB3V1fGyIpUO
come faccio a chiedere il rimborso?
Seller_M5R2e9MaDsOdj
ciao, ho attivato l’account a novembre e mi hanno risposto cosi questa settimana cosa significa?
grazie per la aiuto
Gentile Venditore,
Le scriviamo per comunicarle che non è stato possibile verificare le informazioni che ci ha fornito al momento della registrazione dell’account di pagamento per il servizio Vendita su Amazon. Questo significa che non siamo stati in grado di completare la procedura e che non è pertanto autorizzato alla vendita su Amazon.
In caso di domande relative alle informazioni necessarie per la registrazione, può consultare le nostre FAQ o contattare il Supporto al venditore.
Distinti saluti,
Amazon Payments
Seller_zOB3V1fGyIpUO
ho già caricato vari documenti, ora mi chiedono “estratto di registrazione” cosa intendono?