Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_NwfRsnHyLPd3p

Problemi con apertura negozio

ciao, ho aperto il 5 dicembre un mio negozio. dopo i primi dati richiesti il mio account venditore risulta sospeso.
poi giornalmente amazon mi ha richiesto vari documenti
bollette residenza
bollette sede attività’
ancora stessi documenti identità’
verifica conto corrente.
ho rispettato tutte le richieste ma risulta ancora sospeso.
2 giorni fa ho di nuovo aperto il caso per risolvere la cosa ma nessuno risponde tranne che con mail generiche che non ti dicono cos ancora serve o vogliono .
ma non c’e’ un supporto tecnico?
non so come procedere.
sono molto deluso da questo modo di fare.

238 visualizzazioni
21 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_NwfRsnHyLPd3p

Problemi con apertura negozio

ciao, ho aperto il 5 dicembre un mio negozio. dopo i primi dati richiesti il mio account venditore risulta sospeso.
poi giornalmente amazon mi ha richiesto vari documenti
bollette residenza
bollette sede attività’
ancora stessi documenti identità’
verifica conto corrente.
ho rispettato tutte le richieste ma risulta ancora sospeso.
2 giorni fa ho di nuovo aperto il caso per risolvere la cosa ma nessuno risponde tranne che con mail generiche che non ti dicono cos ancora serve o vogliono .
ma non c’e’ un supporto tecnico?
non so come procedere.
sono molto deluso da questo modo di fare.

00
238 visualizzazioni
21 risposte
Rispondi
21 risposte
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

non e’ permeso ai nuovi accounts di vendere nel periodo protetto ottobre dicembre,in quanto non hanno uno storico e le performance non possono essere valutate. Verranno attivati dopo il 15 gennaio

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ho lo stesso problema, non capisco perché consentono di aprire il profilo venditore e e immediatamente lo bloccano!

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ma non ho capito io devo pagare comunque euro 39,00+ iva al mese per i tre mesi di blocco?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ma veramente mi possono tenere bloccato per 90 giorni, addebitarmi il piano di vendita ogni mese? senza darmi la possibilità di usarlo?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

comincio a credo di aver fatto una grande sbaglio registrarmi!

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ho appena fatto downgrade per cancellarmi come venditore PRO, tenendo presente che mi sono iscritto questa mattina, mi viene rimborsato tutto?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

come faccio a chiedere il rimborso?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ok grazie mille a tutti

00
user profile
Seller_M5R2e9MaDsOdj
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ciao, ho attivato l’account a novembre e mi hanno risposto cosi questa settimana cosa significa?
grazie per la aiuto
Gentile Venditore,

Le scriviamo per comunicarle che non è stato possibile verificare le informazioni che ci ha fornito al momento della registrazione dell’account di pagamento per il servizio Vendita su Amazon. Questo significa che non siamo stati in grado di completare la procedura e che non è pertanto autorizzato alla vendita su Amazon.

In caso di domande relative alle informazioni necessarie per la registrazione, può consultare le nostre FAQ o contattare il Supporto al venditore.

Distinti saluti,
Amazon Payments

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ho già caricato vari documenti, ora mi chiedono “estratto di registrazione” cosa intendono?

00
user profile
Seller_NwfRsnHyLPd3p

Problemi con apertura negozio

ciao, ho aperto il 5 dicembre un mio negozio. dopo i primi dati richiesti il mio account venditore risulta sospeso.
poi giornalmente amazon mi ha richiesto vari documenti
bollette residenza
bollette sede attività’
ancora stessi documenti identità’
verifica conto corrente.
ho rispettato tutte le richieste ma risulta ancora sospeso.
2 giorni fa ho di nuovo aperto il caso per risolvere la cosa ma nessuno risponde tranne che con mail generiche che non ti dicono cos ancora serve o vogliono .
ma non c’e’ un supporto tecnico?
non so come procedere.
sono molto deluso da questo modo di fare.

238 visualizzazioni
21 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_NwfRsnHyLPd3p

Problemi con apertura negozio

ciao, ho aperto il 5 dicembre un mio negozio. dopo i primi dati richiesti il mio account venditore risulta sospeso.
poi giornalmente amazon mi ha richiesto vari documenti
bollette residenza
bollette sede attività’
ancora stessi documenti identità’
verifica conto corrente.
ho rispettato tutte le richieste ma risulta ancora sospeso.
2 giorni fa ho di nuovo aperto il caso per risolvere la cosa ma nessuno risponde tranne che con mail generiche che non ti dicono cos ancora serve o vogliono .
ma non c’e’ un supporto tecnico?
non so come procedere.
sono molto deluso da questo modo di fare.

00
238 visualizzazioni
21 risposte
Rispondi
user profile

Problemi con apertura negozio

di Seller_NwfRsnHyLPd3p

ciao, ho aperto il 5 dicembre un mio negozio. dopo i primi dati richiesti il mio account venditore risulta sospeso.
poi giornalmente amazon mi ha richiesto vari documenti
bollette residenza
bollette sede attività’
ancora stessi documenti identità’
verifica conto corrente.
ho rispettato tutte le richieste ma risulta ancora sospeso.
2 giorni fa ho di nuovo aperto il caso per risolvere la cosa ma nessuno risponde tranne che con mail generiche che non ti dicono cos ancora serve o vogliono .
ma non c’e’ un supporto tecnico?
non so come procedere.
sono molto deluso da questo modo di fare.

Tag:
00
238 visualizzazioni
21 risposte
Rispondi
21 risposte
21 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

non e’ permeso ai nuovi accounts di vendere nel periodo protetto ottobre dicembre,in quanto non hanno uno storico e le performance non possono essere valutate. Verranno attivati dopo il 15 gennaio

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ho lo stesso problema, non capisco perché consentono di aprire il profilo venditore e e immediatamente lo bloccano!

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ma non ho capito io devo pagare comunque euro 39,00+ iva al mese per i tre mesi di blocco?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ma veramente mi possono tenere bloccato per 90 giorni, addebitarmi il piano di vendita ogni mese? senza darmi la possibilità di usarlo?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

comincio a credo di aver fatto una grande sbaglio registrarmi!

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ho appena fatto downgrade per cancellarmi come venditore PRO, tenendo presente che mi sono iscritto questa mattina, mi viene rimborsato tutto?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

come faccio a chiedere il rimborso?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ok grazie mille a tutti

00
user profile
Seller_M5R2e9MaDsOdj
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ciao, ho attivato l’account a novembre e mi hanno risposto cosi questa settimana cosa significa?
grazie per la aiuto
Gentile Venditore,

Le scriviamo per comunicarle che non è stato possibile verificare le informazioni che ci ha fornito al momento della registrazione dell’account di pagamento per il servizio Vendita su Amazon. Questo significa che non siamo stati in grado di completare la procedura e che non è pertanto autorizzato alla vendita su Amazon.

In caso di domande relative alle informazioni necessarie per la registrazione, può consultare le nostre FAQ o contattare il Supporto al venditore.

Distinti saluti,
Amazon Payments

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ho già caricato vari documenti, ora mi chiedono “estratto di registrazione” cosa intendono?

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

non e’ permeso ai nuovi accounts di vendere nel periodo protetto ottobre dicembre,in quanto non hanno uno storico e le performance non possono essere valutate. Verranno attivati dopo il 15 gennaio

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

non e’ permeso ai nuovi accounts di vendere nel periodo protetto ottobre dicembre,in quanto non hanno uno storico e le performance non possono essere valutate. Verranno attivati dopo il 15 gennaio

00
Rispondi
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ho lo stesso problema, non capisco perché consentono di aprire il profilo venditore e e immediatamente lo bloccano!

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ho lo stesso problema, non capisco perché consentono di aprire il profilo venditore e e immediatamente lo bloccano!

00
Rispondi
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ma non ho capito io devo pagare comunque euro 39,00+ iva al mese per i tre mesi di blocco?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ma non ho capito io devo pagare comunque euro 39,00+ iva al mese per i tre mesi di blocco?

00
Rispondi
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ma veramente mi possono tenere bloccato per 90 giorni, addebitarmi il piano di vendita ogni mese? senza darmi la possibilità di usarlo?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ma veramente mi possono tenere bloccato per 90 giorni, addebitarmi il piano di vendita ogni mese? senza darmi la possibilità di usarlo?

00
Rispondi
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

comincio a credo di aver fatto una grande sbaglio registrarmi!

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

comincio a credo di aver fatto una grande sbaglio registrarmi!

00
Rispondi
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ho appena fatto downgrade per cancellarmi come venditore PRO, tenendo presente che mi sono iscritto questa mattina, mi viene rimborsato tutto?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ho appena fatto downgrade per cancellarmi come venditore PRO, tenendo presente che mi sono iscritto questa mattina, mi viene rimborsato tutto?

00
Rispondi
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

come faccio a chiedere il rimborso?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

come faccio a chiedere il rimborso?

00
Rispondi
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ok grazie mille a tutti

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ok grazie mille a tutti

00
Rispondi
user profile
Seller_M5R2e9MaDsOdj
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ciao, ho attivato l’account a novembre e mi hanno risposto cosi questa settimana cosa significa?
grazie per la aiuto
Gentile Venditore,

Le scriviamo per comunicarle che non è stato possibile verificare le informazioni che ci ha fornito al momento della registrazione dell’account di pagamento per il servizio Vendita su Amazon. Questo significa che non siamo stati in grado di completare la procedura e che non è pertanto autorizzato alla vendita su Amazon.

In caso di domande relative alle informazioni necessarie per la registrazione, può consultare le nostre FAQ o contattare il Supporto al venditore.

Distinti saluti,
Amazon Payments

00
user profile
Seller_M5R2e9MaDsOdj
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ciao, ho attivato l’account a novembre e mi hanno risposto cosi questa settimana cosa significa?
grazie per la aiuto
Gentile Venditore,

Le scriviamo per comunicarle che non è stato possibile verificare le informazioni che ci ha fornito al momento della registrazione dell’account di pagamento per il servizio Vendita su Amazon. Questo significa che non siamo stati in grado di completare la procedura e che non è pertanto autorizzato alla vendita su Amazon.

In caso di domande relative alle informazioni necessarie per la registrazione, può consultare le nostre FAQ o contattare il Supporto al venditore.

Distinti saluti,
Amazon Payments

00
Rispondi
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ho già caricato vari documenti, ora mi chiedono “estratto di registrazione” cosa intendono?

00
user profile
Seller_zOB3V1fGyIpUO
In risposta al post di: Seller_NwfRsnHyLPd3p

ho già caricato vari documenti, ora mi chiedono “estratto di registrazione” cosa intendono?

00
Rispondi