Consegne e maltempo
Gentile Venditore,
Siamo stati contattati da uno nostro cliente per un ordine effettuato presso la sua vetrina online. Di seguito trova le informazioni forniteci dal cliente:
Ordine #:
ASIN:
Motivo: Dov’è il mio ordine?
Dettagli:
L’articolo da tracking risulta non consegnabile in quanto smarrito dal corriere. TI chiediamo di contattare al più presto il cliente per indicare se è possibile procedere con l’invio di un ordine sostitutivo gratuito o con il rimborso totale.
Rimaniamo in attesa di un vostro cordiale riscontro.
Grazie e buon lavoro
questa mail Amazon la sta inviando ai clienti anche se materialmente i pacchi NON sono SMARRITI
a QUALCUNO STA CAPITANDO LA STESSA COSA?
Consegne e maltempo
Gentile Venditore,
Siamo stati contattati da uno nostro cliente per un ordine effettuato presso la sua vetrina online. Di seguito trova le informazioni forniteci dal cliente:
Ordine #:
ASIN:
Motivo: Dov’è il mio ordine?
Dettagli:
L’articolo da tracking risulta non consegnabile in quanto smarrito dal corriere. TI chiediamo di contattare al più presto il cliente per indicare se è possibile procedere con l’invio di un ordine sostitutivo gratuito o con il rimborso totale.
Rimaniamo in attesa di un vostro cordiale riscontro.
Grazie e buon lavoro
questa mail Amazon la sta inviando ai clienti anche se materialmente i pacchi NON sono SMARRITI
a QUALCUNO STA CAPITANDO LA STESSA COSA?