PROBLEMA CON L'AGGIORNAMENTO DELL'ACCOUNT
DOPO AVER MODIFICATO E INVIATO I MIEI DATI PERSONALI, HO RICEVUTO UN'EMAIL CHE MI COMUNICA QUANTO SEGUE: "Il tuo conto di pagamento per la vendita su Amazon è stato attivato". TUTTAVIA RIENTRANDO IN AMAZON , IL SISTEMA MI DICE CHE IL MIO ACCOUNT E' DISATTIVATO, LO RIATTIVO MA, dopo verifica di AMAZON con esito positivo, NON RIESCO AD UTILIZZARE LA VOCE "AGGIUNGI PRODOTTI" E IL SISTEMA MI DICE DI AGGIORNARE LA PAGINA, MA RICARICANDOLA LA PAGINA NON SI AGGIORNA.
PROBLEMA CON L'AGGIORNAMENTO DELL'ACCOUNT
DOPO AVER MODIFICATO E INVIATO I MIEI DATI PERSONALI, HO RICEVUTO UN'EMAIL CHE MI COMUNICA QUANTO SEGUE: "Il tuo conto di pagamento per la vendita su Amazon è stato attivato". TUTTAVIA RIENTRANDO IN AMAZON , IL SISTEMA MI DICE CHE IL MIO ACCOUNT E' DISATTIVATO, LO RIATTIVO MA, dopo verifica di AMAZON con esito positivo, NON RIESCO AD UTILIZZARE LA VOCE "AGGIUNGI PRODOTTI" E IL SISTEMA MI DICE DI AGGIORNARE LA PAGINA, MA RICARICANDOLA LA PAGINA NON SI AGGIORNA.
2 risposte
Seller_D9C1lHarNNaK3
Se eri già attivo e hai effettuato una modifica dei dati vai in verifica dati da parte di Amazon e quindi non puoi fare niente sei disattivato fino alla fine della verifica.
Se sei nuovo invece Amazon ti dice che sei attivo ma in pratica sei disattivato fino alla fine della verifica.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_2PacDDwSe4qW3,
puoi confermarmi se hai inviato i documenti richiesti nella notifica del 18/04?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!