Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_2PacDDwSe4qW3

PROBLEMA CON L'AGGIORNAMENTO DELL'ACCOUNT

DOPO AVER MODIFICATO E INVIATO I MIEI DATI PERSONALI, HO RICEVUTO UN'EMAIL CHE MI COMUNICA QUANTO SEGUE: "Il tuo conto di pagamento per la vendita su Amazon è stato attivato". TUTTAVIA RIENTRANDO IN AMAZON , IL SISTEMA MI DICE CHE IL MIO ACCOUNT E' DISATTIVATO, LO RIATTIVO MA, dopo verifica di AMAZON con esito positivo, NON RIESCO AD UTILIZZARE LA VOCE "AGGIUNGI PRODOTTI" E IL SISTEMA MI DICE DI AGGIORNARE LA PAGINA, MA RICARICANDOLA LA PAGINA NON SI AGGIORNA.

84 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_2PacDDwSe4qW3

PROBLEMA CON L'AGGIORNAMENTO DELL'ACCOUNT

DOPO AVER MODIFICATO E INVIATO I MIEI DATI PERSONALI, HO RICEVUTO UN'EMAIL CHE MI COMUNICA QUANTO SEGUE: "Il tuo conto di pagamento per la vendita su Amazon è stato attivato". TUTTAVIA RIENTRANDO IN AMAZON , IL SISTEMA MI DICE CHE IL MIO ACCOUNT E' DISATTIVATO, LO RIATTIVO MA, dopo verifica di AMAZON con esito positivo, NON RIESCO AD UTILIZZARE LA VOCE "AGGIUNGI PRODOTTI" E IL SISTEMA MI DICE DI AGGIORNARE LA PAGINA, MA RICARICANDOLA LA PAGINA NON SI AGGIORNA.

Tag:Seller Central
00
84 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_2PacDDwSe4qW3

Se eri già attivo e hai effettuato una modifica dei dati vai in verifica dati da parte di Amazon e quindi non puoi fare niente sei disattivato fino alla fine della verifica.

Se sei nuovo invece Amazon ti dice che sei attivo ma in pratica sei disattivato fino alla fine della verifica.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2PacDDwSe4qW3

Buongiorno @Seller_2PacDDwSe4qW3,

puoi confermarmi se hai inviato i documenti richiesti nella notifica del 18/04?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2PacDDwSe4qW3

PROBLEMA CON L'AGGIORNAMENTO DELL'ACCOUNT

DOPO AVER MODIFICATO E INVIATO I MIEI DATI PERSONALI, HO RICEVUTO UN'EMAIL CHE MI COMUNICA QUANTO SEGUE: "Il tuo conto di pagamento per la vendita su Amazon è stato attivato". TUTTAVIA RIENTRANDO IN AMAZON , IL SISTEMA MI DICE CHE IL MIO ACCOUNT E' DISATTIVATO, LO RIATTIVO MA, dopo verifica di AMAZON con esito positivo, NON RIESCO AD UTILIZZARE LA VOCE "AGGIUNGI PRODOTTI" E IL SISTEMA MI DICE DI AGGIORNARE LA PAGINA, MA RICARICANDOLA LA PAGINA NON SI AGGIORNA.

84 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_2PacDDwSe4qW3

PROBLEMA CON L'AGGIORNAMENTO DELL'ACCOUNT

DOPO AVER MODIFICATO E INVIATO I MIEI DATI PERSONALI, HO RICEVUTO UN'EMAIL CHE MI COMUNICA QUANTO SEGUE: "Il tuo conto di pagamento per la vendita su Amazon è stato attivato". TUTTAVIA RIENTRANDO IN AMAZON , IL SISTEMA MI DICE CHE IL MIO ACCOUNT E' DISATTIVATO, LO RIATTIVO MA, dopo verifica di AMAZON con esito positivo, NON RIESCO AD UTILIZZARE LA VOCE "AGGIUNGI PRODOTTI" E IL SISTEMA MI DICE DI AGGIORNARE LA PAGINA, MA RICARICANDOLA LA PAGINA NON SI AGGIORNA.

Tag:Seller Central
00
84 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

PROBLEMA CON L'AGGIORNAMENTO DELL'ACCOUNT

di Seller_2PacDDwSe4qW3

DOPO AVER MODIFICATO E INVIATO I MIEI DATI PERSONALI, HO RICEVUTO UN'EMAIL CHE MI COMUNICA QUANTO SEGUE: "Il tuo conto di pagamento per la vendita su Amazon è stato attivato". TUTTAVIA RIENTRANDO IN AMAZON , IL SISTEMA MI DICE CHE IL MIO ACCOUNT E' DISATTIVATO, LO RIATTIVO MA, dopo verifica di AMAZON con esito positivo, NON RIESCO AD UTILIZZARE LA VOCE "AGGIUNGI PRODOTTI" E IL SISTEMA MI DICE DI AGGIORNARE LA PAGINA, MA RICARICANDOLA LA PAGINA NON SI AGGIORNA.

Tag:Seller Central
00
84 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_2PacDDwSe4qW3

Se eri già attivo e hai effettuato una modifica dei dati vai in verifica dati da parte di Amazon e quindi non puoi fare niente sei disattivato fino alla fine della verifica.

Se sei nuovo invece Amazon ti dice che sei attivo ma in pratica sei disattivato fino alla fine della verifica.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2PacDDwSe4qW3

Buongiorno @Seller_2PacDDwSe4qW3,

puoi confermarmi se hai inviato i documenti richiesti nella notifica del 18/04?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_2PacDDwSe4qW3

Se eri già attivo e hai effettuato una modifica dei dati vai in verifica dati da parte di Amazon e quindi non puoi fare niente sei disattivato fino alla fine della verifica.

Se sei nuovo invece Amazon ti dice che sei attivo ma in pratica sei disattivato fino alla fine della verifica.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_2PacDDwSe4qW3

Se eri già attivo e hai effettuato una modifica dei dati vai in verifica dati da parte di Amazon e quindi non puoi fare niente sei disattivato fino alla fine della verifica.

Se sei nuovo invece Amazon ti dice che sei attivo ma in pratica sei disattivato fino alla fine della verifica.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2PacDDwSe4qW3

Buongiorno @Seller_2PacDDwSe4qW3,

puoi confermarmi se hai inviato i documenti richiesti nella notifica del 18/04?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2PacDDwSe4qW3

Buongiorno @Seller_2PacDDwSe4qW3,

puoi confermarmi se hai inviato i documenti richiesti nella notifica del 18/04?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività