Si sono disunite tutte le famiglie di prodotti
Buongiorno, ieri mattina entrando sul mio inventario ho scoperto che tutte le famiglie si sono sciolte. Ora tutti i miei prodotti sono divisi il che crea molto disordine. Ho provato a creare i parental product ma non funziona. Sapete aiutami? E' molto importante per me.
Si sono disunite tutte le famiglie di prodotti
Buongiorno, ieri mattina entrando sul mio inventario ho scoperto che tutte le famiglie si sono sciolte. Ora tutti i miei prodotti sono divisi il che crea molto disordine. Ho provato a creare i parental product ma non funziona. Sapete aiutami? E' molto importante per me.
9 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Accaduto anche a noi, ma solo per prodotti "retail" mentre i prodotti a nostro brand si sono "salvati"
Seller_dxSxgz3XnO32w
Provando a creare nuovamente il parent dalla pagina "Aggiungi un prodotto" -> "Prodotto non presente nel catalogo Amazon" che errore ti da? Nella scheda varianti hai inserito gli stessi valori/SKU/ASIN delle varianti presenti nel tuo inventario? Qual'è il risultato che ottieni?
Seller_dwQTzX8j0Wov9
Buongiorno, noi stesso problema ci siamo rivolti ad un partner SPN Amazon che ci ha risolto il problema in 2 ore. si chiama Facileprice
Seller_eCT38ce85InZU
una valle di lacrime. ogni giorno capitano cose fuori controllo.. boh sembra che solo i prodotti spazzatura abbiano vita lunga su amazon