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Seller_poV5Y4JMqQMeM

AZ PERSO , SENZA ALCUNA COMUNICAZIONE DA PARTE DI AMAZON

306-1076389-3985961

Il cliente indica come va di moda ultimamente che il pacco è arrivato vuoto.

rispondiamo di compilare il modulo FFIDAVIT , DA INOLTRARE ALL'ANTIFRODE DEL CORRIERE.

NEL FRATTEMPO IL CLIENTE APRE AZ, NON CI VIENE COMUNICATA L'APERTURA, NON CI VENGOONO RICHIESTE INFORMAZIONI FINO AL GIORNO 13 .

IL GIORNO 16 RICEVIAMO LA COMUNICAZIONE DA AMAZON , DOVE INDICANO CHE NON ABBIAMO FORNITO LE INFORMAZIONI RICHIESTE. COSA NON VERA PERCHè NON ABBIAMO ALCUN TIPO DI COMUNICAZIONE , RIPETO NE APERTURA DEL RECLAMO NE RICHIESTA SOLITA DI INFORMAZIONI PER PRENDERE LA DECISIONE.

ABBIAMO CONTESTATO IL RECLAMO INDICANDO SIA DI NON AVER RICEVUTO COMUNICAZIONI IN MERITO, SIA ALLEGANDO LA POD GLS , DOVE è PRESENTE LA FIRMA E IL PESO DELLA CONSEGNA. LA POD HA VALENZA LEGALE ....

NON HO PIU' LA POSSIBILITA' DI CONTESTARE IL RECLAMO PERCHE' AMAZON INDICA CHE LADECISIONE E' PRESA..

MI CHIEDO A QUESTO PUNTO ? COSA DEVO FARE? METTERMI IO LA PROSSIMA VOLTA NEL PACCO, E FARE UN SORPRESA AL CLIENTE CON UNA BELLA FACCIA DI SCHIAFFI?

DOVE VOGLIAMO ARRIVARE? SE ADESSO NON COMUNICATE NEPPURE LE GARANZIE AZ, SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA, ANCHE PERCHèHO PERSO SOLDI, PRODOTTO E HO ANCHE LA METRICA NEGATIVA...

CHIESO POSSIBILITA' DI REVISIONE A @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon

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NEL FRATTEMPO IL CLIENTE APRE AZ, NON CI VIENE COMUNICATA L'APERTURA, NON CI VENGOONO RICHIESTE INFORMAZIONI FINO AL GIORNO 13 .

IL GIORNO 16 RICEVIAMO LA COMUNICAZIONE DA AMAZON , DOVE INDICANO CHE NON ABBIAMO FORNITO LE INFORMAZIONI RICHIESTE. COSA NON VERA PERCHè NON ABBIAMO ALCUN TIPO DI COMUNICAZIONE , RIPETO NE APERTURA DEL RECLAMO NE RICHIESTA SOLITA DI INFORMAZIONI PER PRENDERE LA DECISIONE.

ABBIAMO CONTESTATO IL RECLAMO INDICANDO SIA DI NON AVER RICEVUTO COMUNICAZIONI IN MERITO, SIA ALLEGANDO LA POD GLS , DOVE è PRESENTE LA FIRMA E IL PESO DELLA CONSEGNA. LA POD HA VALENZA LEGALE ....

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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