Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Numero registro impreso

discussione.cI e stato chiesto per ottemperare alla dac7 di inserire il numero di registro imprese nell'apposito campo. Abbiamo inserito la partita Iva priva di prefisdo IT ma dopo verifica ci è stata rifiutata. Non accetta il codice fiscale. L'assistenza come al solito latita. Qualcuno sa come comportarsi? Si tratta di ditta individuale.

160 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Numero registro impreso

discussione.cI e stato chiesto per ottemperare alla dac7 di inserire il numero di registro imprese nell'apposito campo. Abbiamo inserito la partita Iva priva di prefisdo IT ma dopo verifica ci è stata rifiutata. Non accetta il codice fiscale. L'assistenza come al solito latita. Qualcuno sa come comportarsi? Si tratta di ditta individuale.

Tag:Stato dell'account
00
160 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Ciao @Seller_mLgqnqeMGcxEJ ! Nella sezione Numero di registro imprese andrebbe inserito il numero di partita privo del prefisso IT, te lo da ancora come rifiutato?

Prova a chiamare il Supporto allo stato dell'account cliccando sul bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account! Ti possono aiutare a compilare le informazioni in modo corretto o in caso ci sia qualche problema dovrebbero poterti indicare come risolvere.

Se riesci a risolvere, fammi sapere qual'era il problema!

00
user profile
Seller_gUe8PU2xHR3VJ
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Buonasera , ho avuto lo stesso problema , per la ditta individuale non devi inserire niente il campo deve rimanere vuoto rimuovi ciò che già hai inserito è ti è stato rifiutato (indicazioni fornite dal sopporto al venditore )

10
user profile
Seller_bXCFLES7nWEqY
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Devi inserire il n. reg. imprese che ti compare nella visura della camera di commercio!

00
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Buongiorno,

ho lo stesso identico problema, hai risolto in qualche maiera?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Numero registro impreso

discussione.cI e stato chiesto per ottemperare alla dac7 di inserire il numero di registro imprese nell'apposito campo. Abbiamo inserito la partita Iva priva di prefisdo IT ma dopo verifica ci è stata rifiutata. Non accetta il codice fiscale. L'assistenza come al solito latita. Qualcuno sa come comportarsi? Si tratta di ditta individuale.

160 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Numero registro impreso

discussione.cI e stato chiesto per ottemperare alla dac7 di inserire il numero di registro imprese nell'apposito campo. Abbiamo inserito la partita Iva priva di prefisdo IT ma dopo verifica ci è stata rifiutata. Non accetta il codice fiscale. L'assistenza come al solito latita. Qualcuno sa come comportarsi? Si tratta di ditta individuale.

Tag:Stato dell'account
00
160 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Numero registro impreso

di Seller_mLgqnqeMGcxEJ

discussione.cI e stato chiesto per ottemperare alla dac7 di inserire il numero di registro imprese nell'apposito campo. Abbiamo inserito la partita Iva priva di prefisdo IT ma dopo verifica ci è stata rifiutata. Non accetta il codice fiscale. L'assistenza come al solito latita. Qualcuno sa come comportarsi? Si tratta di ditta individuale.

Tag:Stato dell'account
00
160 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Ciao @Seller_mLgqnqeMGcxEJ ! Nella sezione Numero di registro imprese andrebbe inserito il numero di partita privo del prefisso IT, te lo da ancora come rifiutato?

Prova a chiamare il Supporto allo stato dell'account cliccando sul bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account! Ti possono aiutare a compilare le informazioni in modo corretto o in caso ci sia qualche problema dovrebbero poterti indicare come risolvere.

Se riesci a risolvere, fammi sapere qual'era il problema!

00
user profile
Seller_gUe8PU2xHR3VJ
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Buonasera , ho avuto lo stesso problema , per la ditta individuale non devi inserire niente il campo deve rimanere vuoto rimuovi ciò che già hai inserito è ti è stato rifiutato (indicazioni fornite dal sopporto al venditore )

10
user profile
Seller_bXCFLES7nWEqY
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Devi inserire il n. reg. imprese che ti compare nella visura della camera di commercio!

00
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Buongiorno,

ho lo stesso identico problema, hai risolto in qualche maiera?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Ciao @Seller_mLgqnqeMGcxEJ ! Nella sezione Numero di registro imprese andrebbe inserito il numero di partita privo del prefisso IT, te lo da ancora come rifiutato?

Prova a chiamare il Supporto allo stato dell'account cliccando sul bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account! Ti possono aiutare a compilare le informazioni in modo corretto o in caso ci sia qualche problema dovrebbero poterti indicare come risolvere.

Se riesci a risolvere, fammi sapere qual'era il problema!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Ciao @Seller_mLgqnqeMGcxEJ ! Nella sezione Numero di registro imprese andrebbe inserito il numero di partita privo del prefisso IT, te lo da ancora come rifiutato?

Prova a chiamare il Supporto allo stato dell'account cliccando sul bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account! Ti possono aiutare a compilare le informazioni in modo corretto o in caso ci sia qualche problema dovrebbero poterti indicare come risolvere.

Se riesci a risolvere, fammi sapere qual'era il problema!

00
Rispondi
user profile
Seller_gUe8PU2xHR3VJ
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Buonasera , ho avuto lo stesso problema , per la ditta individuale non devi inserire niente il campo deve rimanere vuoto rimuovi ciò che già hai inserito è ti è stato rifiutato (indicazioni fornite dal sopporto al venditore )

10
user profile
Seller_gUe8PU2xHR3VJ
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Buonasera , ho avuto lo stesso problema , per la ditta individuale non devi inserire niente il campo deve rimanere vuoto rimuovi ciò che già hai inserito è ti è stato rifiutato (indicazioni fornite dal sopporto al venditore )

10
Rispondi
user profile
Seller_bXCFLES7nWEqY
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Devi inserire il n. reg. imprese che ti compare nella visura della camera di commercio!

00
user profile
Seller_bXCFLES7nWEqY
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Devi inserire il n. reg. imprese che ti compare nella visura della camera di commercio!

00
Rispondi
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Buongiorno,

ho lo stesso identico problema, hai risolto in qualche maiera?

00
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_mLgqnqeMGcxEJ

Buongiorno,

ho lo stesso identico problema, hai risolto in qualche maiera?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività