Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_HQAeuqpp29QF0

Errore asin nel invio FBA

ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi.

Ho creato una spedizione per Amazon FBA , con all’interno 3 Sky con un totale di 12 unità, purtroppo ho fatto un errore selezionando un articolo diverso dal mio inventario e quindi non arriverà la referenza selezionata ma in altra referenza sempre presente non mio inventario, si tratta di 4 unità.

La spedizione purtroppo è già in transito, una volta che arriverà ai magazzini potranno sistemare loro l’errore?

Ho già contattato l’assistenza perché me ne sono accorto solo dopo aver inviato, e mi hanno detto di aspettare la chiusura della spedizione.

Avete qualche esperienza a riguardo? Metteranno apposto loro l’errore catalogando la referenza giusta?

56 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_HQAeuqpp29QF0

Errore asin nel invio FBA

ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi.

Ho creato una spedizione per Amazon FBA , con all’interno 3 Sky con un totale di 12 unità, purtroppo ho fatto un errore selezionando un articolo diverso dal mio inventario e quindi non arriverà la referenza selezionata ma in altra referenza sempre presente non mio inventario, si tratta di 4 unità.

La spedizione purtroppo è già in transito, una volta che arriverà ai magazzini potranno sistemare loro l’errore?

Ho già contattato l’assistenza perché me ne sono accorto solo dopo aver inviato, e mi hanno detto di aspettare la chiusura della spedizione.

Avete qualche esperienza a riguardo? Metteranno apposto loro l’errore catalogando la referenza giusta?

00
56 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_HQAeuqpp29QF0

Se il prodotto che hai inviato è presente nel tuo inventario ed ha la giusta referenza di codice a barre, molto probabilmente ti sarà caricato il prodotto corretto con l'errore "unità non previste" e unità individuate "0". Questo sempre che il prodotto sia nelle condizioni che ti ho detto e sperando che nel tuo inventario non è ad esempio con codice a barre Produttore e quindi sconosciuto al sistema.

Prova a vedere

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_HQAeuqpp29QF0

Ciao @Seller_HQAeuqpp29QF0 ,

Hai fatto bene a segnalare la cosa proattivamente all'assistenza!

user profile
Seller_HQAeuqpp29QF0
mi hanno detto di aspettare la chiusura della spedizione.
Visualizza post

Esatto normalmente viene richiesto di aspettare che la spedizione sia in stato chiuso per verificare gli articoli.

Tienimi aggiornata in questo thread su come procede la spedizione!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_HQAeuqpp29QF0

Errore asin nel invio FBA

ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi.

Ho creato una spedizione per Amazon FBA , con all’interno 3 Sky con un totale di 12 unità, purtroppo ho fatto un errore selezionando un articolo diverso dal mio inventario e quindi non arriverà la referenza selezionata ma in altra referenza sempre presente non mio inventario, si tratta di 4 unità.

La spedizione purtroppo è già in transito, una volta che arriverà ai magazzini potranno sistemare loro l’errore?

Ho già contattato l’assistenza perché me ne sono accorto solo dopo aver inviato, e mi hanno detto di aspettare la chiusura della spedizione.

Avete qualche esperienza a riguardo? Metteranno apposto loro l’errore catalogando la referenza giusta?

56 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_HQAeuqpp29QF0

Errore asin nel invio FBA

ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi.

Ho creato una spedizione per Amazon FBA , con all’interno 3 Sky con un totale di 12 unità, purtroppo ho fatto un errore selezionando un articolo diverso dal mio inventario e quindi non arriverà la referenza selezionata ma in altra referenza sempre presente non mio inventario, si tratta di 4 unità.

La spedizione purtroppo è già in transito, una volta che arriverà ai magazzini potranno sistemare loro l’errore?

Ho già contattato l’assistenza perché me ne sono accorto solo dopo aver inviato, e mi hanno detto di aspettare la chiusura della spedizione.

Avete qualche esperienza a riguardo? Metteranno apposto loro l’errore catalogando la referenza giusta?

00
56 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Errore asin nel invio FBA

di Seller_HQAeuqpp29QF0

ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi.

Ho creato una spedizione per Amazon FBA , con all’interno 3 Sky con un totale di 12 unità, purtroppo ho fatto un errore selezionando un articolo diverso dal mio inventario e quindi non arriverà la referenza selezionata ma in altra referenza sempre presente non mio inventario, si tratta di 4 unità.

La spedizione purtroppo è già in transito, una volta che arriverà ai magazzini potranno sistemare loro l’errore?

Ho già contattato l’assistenza perché me ne sono accorto solo dopo aver inviato, e mi hanno detto di aspettare la chiusura della spedizione.

Avete qualche esperienza a riguardo? Metteranno apposto loro l’errore catalogando la referenza giusta?

Tag:Inventario
00
56 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_HQAeuqpp29QF0

Se il prodotto che hai inviato è presente nel tuo inventario ed ha la giusta referenza di codice a barre, molto probabilmente ti sarà caricato il prodotto corretto con l'errore "unità non previste" e unità individuate "0". Questo sempre che il prodotto sia nelle condizioni che ti ho detto e sperando che nel tuo inventario non è ad esempio con codice a barre Produttore e quindi sconosciuto al sistema.

Prova a vedere

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_HQAeuqpp29QF0

Ciao @Seller_HQAeuqpp29QF0 ,

Hai fatto bene a segnalare la cosa proattivamente all'assistenza!

user profile
Seller_HQAeuqpp29QF0
mi hanno detto di aspettare la chiusura della spedizione.
Visualizza post

Esatto normalmente viene richiesto di aspettare che la spedizione sia in stato chiuso per verificare gli articoli.

Tienimi aggiornata in questo thread su come procede la spedizione!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_HQAeuqpp29QF0

Se il prodotto che hai inviato è presente nel tuo inventario ed ha la giusta referenza di codice a barre, molto probabilmente ti sarà caricato il prodotto corretto con l'errore "unità non previste" e unità individuate "0". Questo sempre che il prodotto sia nelle condizioni che ti ho detto e sperando che nel tuo inventario non è ad esempio con codice a barre Produttore e quindi sconosciuto al sistema.

Prova a vedere

00
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_HQAeuqpp29QF0

Se il prodotto che hai inviato è presente nel tuo inventario ed ha la giusta referenza di codice a barre, molto probabilmente ti sarà caricato il prodotto corretto con l'errore "unità non previste" e unità individuate "0". Questo sempre che il prodotto sia nelle condizioni che ti ho detto e sperando che nel tuo inventario non è ad esempio con codice a barre Produttore e quindi sconosciuto al sistema.

Prova a vedere

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_HQAeuqpp29QF0

Ciao @Seller_HQAeuqpp29QF0 ,

Hai fatto bene a segnalare la cosa proattivamente all'assistenza!

user profile
Seller_HQAeuqpp29QF0
mi hanno detto di aspettare la chiusura della spedizione.
Visualizza post

Esatto normalmente viene richiesto di aspettare che la spedizione sia in stato chiuso per verificare gli articoli.

Tienimi aggiornata in questo thread su come procede la spedizione!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_HQAeuqpp29QF0

Ciao @Seller_HQAeuqpp29QF0 ,

Hai fatto bene a segnalare la cosa proattivamente all'assistenza!

user profile
Seller_HQAeuqpp29QF0
mi hanno detto di aspettare la chiusura della spedizione.
Visualizza post

Esatto normalmente viene richiesto di aspettare che la spedizione sia in stato chiuso per verificare gli articoli.

Tienimi aggiornata in questo thread su come procede la spedizione!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività