Errore asin nel invio FBA
ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi.
Ho creato una spedizione per Amazon FBA , con all’interno 3 Sky con un totale di 12 unità, purtroppo ho fatto un errore selezionando un articolo diverso dal mio inventario e quindi non arriverà la referenza selezionata ma in altra referenza sempre presente non mio inventario, si tratta di 4 unità.
La spedizione purtroppo è già in transito, una volta che arriverà ai magazzini potranno sistemare loro l’errore?
Ho già contattato l’assistenza perché me ne sono accorto solo dopo aver inviato, e mi hanno detto di aspettare la chiusura della spedizione.
Avete qualche esperienza a riguardo? Metteranno apposto loro l’errore catalogando la referenza giusta?
Errore asin nel invio FBA
ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi.
Ho creato una spedizione per Amazon FBA , con all’interno 3 Sky con un totale di 12 unità, purtroppo ho fatto un errore selezionando un articolo diverso dal mio inventario e quindi non arriverà la referenza selezionata ma in altra referenza sempre presente non mio inventario, si tratta di 4 unità.
La spedizione purtroppo è già in transito, una volta che arriverà ai magazzini potranno sistemare loro l’errore?
Ho già contattato l’assistenza perché me ne sono accorto solo dopo aver inviato, e mi hanno detto di aspettare la chiusura della spedizione.
Avete qualche esperienza a riguardo? Metteranno apposto loro l’errore catalogando la referenza giusta?
2 risposte
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Se il prodotto che hai inviato è presente nel tuo inventario ed ha la giusta referenza di codice a barre, molto probabilmente ti sarà caricato il prodotto corretto con l'errore "unità non previste" e unità individuate "0". Questo sempre che il prodotto sia nelle condizioni che ti ho detto e sperando che nel tuo inventario non è ad esempio con codice a barre Produttore e quindi sconosciuto al sistema.
Prova a vedere
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_HQAeuqpp29QF0 ,
Hai fatto bene a segnalare la cosa proattivamente all'assistenza!
Esatto normalmente viene richiesto di aspettare che la spedizione sia in stato chiuso per verificare gli articoli.
Tienimi aggiornata in questo thread su come procede la spedizione!