Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_rlX6mFi4P47vw

Nuove disposizioni per inserimento abbigliamento

Buongiorno,
da quando hanno inserito le nuove regole per le taglia dell’abbigliamento ho problemi a pubblicare i miei articoli.
Appena metto le varianti di taglia, che siano costumi o pantaloni mi da obbligatoriamente da inserire dei parametri assurdi…LIMITE SUPERIORE DELL’INTERVALLO DI TAGLIA, TAGLIA DELLA FASCIA, MISURA DEL CAVALLO ed altro che sinceramente non saprei neanche dove cercare. Sono semplici pantaloni con taglie S, M, L e costumi con le classiche taglie.
Addirittura mi da errore anche dove c’è da selezionare solo taglia IT cioè Italiana.
Ho provato a chiedere ad Amazon ma mi liquida semplicemente dicendomi di chiedere al produttore dell’abbigliamento…loro non possono farci niente essendo ormai diventati obbligatori questi dati…
Qualcuno di voi nella miastenia situazione?

154 visualizzazioni
40 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_rlX6mFi4P47vw

Nuove disposizioni per inserimento abbigliamento

Buongiorno,
da quando hanno inserito le nuove regole per le taglia dell’abbigliamento ho problemi a pubblicare i miei articoli.
Appena metto le varianti di taglia, che siano costumi o pantaloni mi da obbligatoriamente da inserire dei parametri assurdi…LIMITE SUPERIORE DELL’INTERVALLO DI TAGLIA, TAGLIA DELLA FASCIA, MISURA DEL CAVALLO ed altro che sinceramente non saprei neanche dove cercare. Sono semplici pantaloni con taglie S, M, L e costumi con le classiche taglie.
Addirittura mi da errore anche dove c’è da selezionare solo taglia IT cioè Italiana.
Ho provato a chiedere ad Amazon ma mi liquida semplicemente dicendomi di chiedere al produttore dell’abbigliamento…loro non possono farci niente essendo ormai diventati obbligatori questi dati…
Qualcuno di voi nella miastenia situazione?

00
154 visualizzazioni
40 risposte
Rispondi
40 risposte
user profile
Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno. Io da un paio di giorni sto riscontrando errori sistematici nei campi “Formato taglia” e “Sistema taglie” (dove c’è c’è soltanto IT). Penso sia un bug, comunque ho aperto un caso… speriamo lo risolvano in fretta.

00
user profile
Seller_BRmRIA8YbPIKk
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

ho gli stessi problemi da circa 3 lunghi mesi;
diveerse volte sono riuscito a risolvere grazie all’aiuto perspicace di qualche operatore ceh mi ha dato qualche dritta o meglio trucchetto per aggirare il problema;
ma moltissimi problemi continuano a persistere;son mancanze gravi che non dovrebbero accadere;quando ingegneri informatici e programmatori approvano le modifiche da inserire nel sistema queste dovrebbero essere ampiamente sperimentare prima dell’implementazione;ho acquistato merce nuova da inserire con nuovi colori e nuove taglie e una parte di questa è rimasta in magazzino giacente per l’impossibilità di lavorare con le varianti figli parenti e l’anima dei loro avi.

00
user profile
Seller_OASw0BlC1nxp7
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno,
anche a me da Venerdì il sistema risposte con una serie di caselle rosse con la scritta: il valore specificato non è valido, tra i quali Formato delle taglie di abbigliamento; (ho selezionato Numero) e Sistema taglie di abbigliamento (dove ho selezionato IT) che io ho sempre selezionato anche negli altri articoli pubblicati (sono semplici pantaloni)
Idem per la risposta di Amazon, solo che ancora non sono riuscito ad avere una risposta valida, mi hanno semplicemente inoltrato come inserire le varianti, ma è esattamente la procedura che ho sempre fatto.

00
user profile
Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Il back office dell’assistenza venditore non è affidabile; però sta diventando un grosso problema inserire prodotti se permangono questi difetti del loro sistema di caricamento.
L’altro giorno ho escogitato di caricare il prodotto attaverso un altro nodo di navigazione, o categoria, e sono riuscita a completarla. Ma nel giro di poco, riaprendo la scheda per modificarla, mi ripresentava lo stesso errore. Oggi di nuovo, questa volta però con ASIN creato, rimasto incompleto, senza descrizione. Ho riaperto un caso… Purtroppo comincio a spazientirmi, il rischio è appunto quello di comprare merce che poi resta ferma. Di fatto si tratta di un danno che subiamo.
Al momento non si può fare altro che segnalare, segnalare e segnalare, a forza di inondare questo back office di casi spero che qualcosa succeda, alla fine.

00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

C’è qualcuno che sa dirmi se è possibile cambiare il nome ad una variante?
Premetto che l’articolo ha una diecina di varianti ed è già in vendita sia in logistica che non. Grazie

00
user profile
Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Nel frattempo mi hanno risposto al caso che ho appena aperto: mi invitano ad usare il modello excel di caricamento prodotto. Ovviamente mi rifiuto di lavorare con uno strumento del genere. Voi lo avete già adoperato?
Adesso comincio il gioco dell’oca. Vediamo.

00
user profile
Seller_ufJeCU9vtsJUy
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Stesso problema. Dopo aver inserito tutti i dati relativi alle taglie compare l’avviso " CORREGGI 40 ERRORI PRIMA DI CONTINUARE" con le relative caselle rosse. Qualsiasi valore vado ad inserire non cambia nulla. Addirittura mi da errore nella casella IT che non accetta altri valori che IT…Lo faranno apposta per limitare glia articoli? Possibile non riescano a risolvere? Ho aperto un caso ma non mi hanno nemmeno risposto.
…ho scritto COMPARE L’AVVISO e mi corregge CONRONTA L’AVVISO…mah

00
user profile
Seller_PayQi01dolYwa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno a tutti,

Qui non si parla sicuramente di nuovi attributi richiesti dal cliente dato che i problemi nell’inserimento compaiono anche nelle caselle “Sistema delle taglie di Abbigliamento” dove possiamo selezionare una sola opzione. Ed anche nella casella “Formato delle taglie di abbigliamento” qualsiasi valore inseriamo non è accettato. Qualche settimana fa era già cambiato qualcosa e nessun operatore era riuscito ad aiutarmi. Dopo decine di tentativi ero riuscito ad arginare il problema e ricominciare a postare, ma con gli errori che da oggi non vedo soluzione possibile. Credo a questo punto si tratti di un errore da parte loro o che ci voglia una combinazione precisa di diciture per far si che accetti il nuovo prodotto, almeno la prima volta ho risolto così. L’assistenza telefonica è inesistente usano soltanto la loro guida per risponderti qualcosa senza nemmeno capire quale sia il problema, anche perchè credo non ne capiscano niente. Spero in un dietrofront di Amazon ma mi sembra veramente difficile. Se qualcuno riesce a risolvere ci faccia sapere dato che siamo tutti sulla stessa barca.
Buon lavoro a tutti

00
user profile
Seller_ufJeCU9vtsJUy
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Hanno risposto al mio caso, dicono di scaricare e compilare il modello di caricamento dati (foglio di Excel) , qualcuno è riuscito a pubblicare offerte in questo modo?

00
user profile
Seller_rlX6mFi4P47vw
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Questo è quello che hanno risposto a me…( da premettere il formato IT non va cmq )
Comprendo che ci ha contattato in relazione a un problema nella creazione di varianti per le nuove taglie di abbigliamento.
Amazon ha intenzione di avviare un processo di standardizzazione dei valori delle taglie dei capi di abbigliamento per favorire l’esperienza di acquisto dei clienti. I contributi dei venditori che riguardano taglie di capi di abbigliamento che non rispettano le linee guida del marketplace di riferimento verranno aggiornati in modo da adattarsi al sistema di taglie standard di Amazon. Quindi, per rendere visibili i suoi prodotti dovrà impostare una taglia in formato valido per IT.
Se dovesse ricevere errori di corrispondenza per la creazione di varianti, la invito a creare le sue varianti tramite l Assistente per la creazione di varianti o tramite file.

00
user profile
Seller_rlX6mFi4P47vw

Nuove disposizioni per inserimento abbigliamento

Buongiorno,
da quando hanno inserito le nuove regole per le taglia dell’abbigliamento ho problemi a pubblicare i miei articoli.
Appena metto le varianti di taglia, che siano costumi o pantaloni mi da obbligatoriamente da inserire dei parametri assurdi…LIMITE SUPERIORE DELL’INTERVALLO DI TAGLIA, TAGLIA DELLA FASCIA, MISURA DEL CAVALLO ed altro che sinceramente non saprei neanche dove cercare. Sono semplici pantaloni con taglie S, M, L e costumi con le classiche taglie.
Addirittura mi da errore anche dove c’è da selezionare solo taglia IT cioè Italiana.
Ho provato a chiedere ad Amazon ma mi liquida semplicemente dicendomi di chiedere al produttore dell’abbigliamento…loro non possono farci niente essendo ormai diventati obbligatori questi dati…
Qualcuno di voi nella miastenia situazione?

154 visualizzazioni
40 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_rlX6mFi4P47vw

Nuove disposizioni per inserimento abbigliamento

Buongiorno,
da quando hanno inserito le nuove regole per le taglia dell’abbigliamento ho problemi a pubblicare i miei articoli.
Appena metto le varianti di taglia, che siano costumi o pantaloni mi da obbligatoriamente da inserire dei parametri assurdi…LIMITE SUPERIORE DELL’INTERVALLO DI TAGLIA, TAGLIA DELLA FASCIA, MISURA DEL CAVALLO ed altro che sinceramente non saprei neanche dove cercare. Sono semplici pantaloni con taglie S, M, L e costumi con le classiche taglie.
Addirittura mi da errore anche dove c’è da selezionare solo taglia IT cioè Italiana.
Ho provato a chiedere ad Amazon ma mi liquida semplicemente dicendomi di chiedere al produttore dell’abbigliamento…loro non possono farci niente essendo ormai diventati obbligatori questi dati…
Qualcuno di voi nella miastenia situazione?

00
154 visualizzazioni
40 risposte
Rispondi
user profile

Nuove disposizioni per inserimento abbigliamento

di Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno,
da quando hanno inserito le nuove regole per le taglia dell’abbigliamento ho problemi a pubblicare i miei articoli.
Appena metto le varianti di taglia, che siano costumi o pantaloni mi da obbligatoriamente da inserire dei parametri assurdi…LIMITE SUPERIORE DELL’INTERVALLO DI TAGLIA, TAGLIA DELLA FASCIA, MISURA DEL CAVALLO ed altro che sinceramente non saprei neanche dove cercare. Sono semplici pantaloni con taglie S, M, L e costumi con le classiche taglie.
Addirittura mi da errore anche dove c’è da selezionare solo taglia IT cioè Italiana.
Ho provato a chiedere ad Amazon ma mi liquida semplicemente dicendomi di chiedere al produttore dell’abbigliamento…loro non possono farci niente essendo ormai diventati obbligatori questi dati…
Qualcuno di voi nella miastenia situazione?

Tag:Offerte
00
154 visualizzazioni
40 risposte
Rispondi
40 risposte
40 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno. Io da un paio di giorni sto riscontrando errori sistematici nei campi “Formato taglia” e “Sistema taglie” (dove c’è c’è soltanto IT). Penso sia un bug, comunque ho aperto un caso… speriamo lo risolvano in fretta.

00
user profile
Seller_BRmRIA8YbPIKk
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

ho gli stessi problemi da circa 3 lunghi mesi;
diveerse volte sono riuscito a risolvere grazie all’aiuto perspicace di qualche operatore ceh mi ha dato qualche dritta o meglio trucchetto per aggirare il problema;
ma moltissimi problemi continuano a persistere;son mancanze gravi che non dovrebbero accadere;quando ingegneri informatici e programmatori approvano le modifiche da inserire nel sistema queste dovrebbero essere ampiamente sperimentare prima dell’implementazione;ho acquistato merce nuova da inserire con nuovi colori e nuove taglie e una parte di questa è rimasta in magazzino giacente per l’impossibilità di lavorare con le varianti figli parenti e l’anima dei loro avi.

00
user profile
Seller_OASw0BlC1nxp7
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno,
anche a me da Venerdì il sistema risposte con una serie di caselle rosse con la scritta: il valore specificato non è valido, tra i quali Formato delle taglie di abbigliamento; (ho selezionato Numero) e Sistema taglie di abbigliamento (dove ho selezionato IT) che io ho sempre selezionato anche negli altri articoli pubblicati (sono semplici pantaloni)
Idem per la risposta di Amazon, solo che ancora non sono riuscito ad avere una risposta valida, mi hanno semplicemente inoltrato come inserire le varianti, ma è esattamente la procedura che ho sempre fatto.

00
user profile
Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Il back office dell’assistenza venditore non è affidabile; però sta diventando un grosso problema inserire prodotti se permangono questi difetti del loro sistema di caricamento.
L’altro giorno ho escogitato di caricare il prodotto attaverso un altro nodo di navigazione, o categoria, e sono riuscita a completarla. Ma nel giro di poco, riaprendo la scheda per modificarla, mi ripresentava lo stesso errore. Oggi di nuovo, questa volta però con ASIN creato, rimasto incompleto, senza descrizione. Ho riaperto un caso… Purtroppo comincio a spazientirmi, il rischio è appunto quello di comprare merce che poi resta ferma. Di fatto si tratta di un danno che subiamo.
Al momento non si può fare altro che segnalare, segnalare e segnalare, a forza di inondare questo back office di casi spero che qualcosa succeda, alla fine.

00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

C’è qualcuno che sa dirmi se è possibile cambiare il nome ad una variante?
Premetto che l’articolo ha una diecina di varianti ed è già in vendita sia in logistica che non. Grazie

00
user profile
Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Nel frattempo mi hanno risposto al caso che ho appena aperto: mi invitano ad usare il modello excel di caricamento prodotto. Ovviamente mi rifiuto di lavorare con uno strumento del genere. Voi lo avete già adoperato?
Adesso comincio il gioco dell’oca. Vediamo.

00
user profile
Seller_ufJeCU9vtsJUy
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Stesso problema. Dopo aver inserito tutti i dati relativi alle taglie compare l’avviso " CORREGGI 40 ERRORI PRIMA DI CONTINUARE" con le relative caselle rosse. Qualsiasi valore vado ad inserire non cambia nulla. Addirittura mi da errore nella casella IT che non accetta altri valori che IT…Lo faranno apposta per limitare glia articoli? Possibile non riescano a risolvere? Ho aperto un caso ma non mi hanno nemmeno risposto.
…ho scritto COMPARE L’AVVISO e mi corregge CONRONTA L’AVVISO…mah

00
user profile
Seller_PayQi01dolYwa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno a tutti,

Qui non si parla sicuramente di nuovi attributi richiesti dal cliente dato che i problemi nell’inserimento compaiono anche nelle caselle “Sistema delle taglie di Abbigliamento” dove possiamo selezionare una sola opzione. Ed anche nella casella “Formato delle taglie di abbigliamento” qualsiasi valore inseriamo non è accettato. Qualche settimana fa era già cambiato qualcosa e nessun operatore era riuscito ad aiutarmi. Dopo decine di tentativi ero riuscito ad arginare il problema e ricominciare a postare, ma con gli errori che da oggi non vedo soluzione possibile. Credo a questo punto si tratti di un errore da parte loro o che ci voglia una combinazione precisa di diciture per far si che accetti il nuovo prodotto, almeno la prima volta ho risolto così. L’assistenza telefonica è inesistente usano soltanto la loro guida per risponderti qualcosa senza nemmeno capire quale sia il problema, anche perchè credo non ne capiscano niente. Spero in un dietrofront di Amazon ma mi sembra veramente difficile. Se qualcuno riesce a risolvere ci faccia sapere dato che siamo tutti sulla stessa barca.
Buon lavoro a tutti

00
user profile
Seller_ufJeCU9vtsJUy
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Hanno risposto al mio caso, dicono di scaricare e compilare il modello di caricamento dati (foglio di Excel) , qualcuno è riuscito a pubblicare offerte in questo modo?

00
user profile
Seller_rlX6mFi4P47vw
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Questo è quello che hanno risposto a me…( da premettere il formato IT non va cmq )
Comprendo che ci ha contattato in relazione a un problema nella creazione di varianti per le nuove taglie di abbigliamento.
Amazon ha intenzione di avviare un processo di standardizzazione dei valori delle taglie dei capi di abbigliamento per favorire l’esperienza di acquisto dei clienti. I contributi dei venditori che riguardano taglie di capi di abbigliamento che non rispettano le linee guida del marketplace di riferimento verranno aggiornati in modo da adattarsi al sistema di taglie standard di Amazon. Quindi, per rendere visibili i suoi prodotti dovrà impostare una taglia in formato valido per IT.
Se dovesse ricevere errori di corrispondenza per la creazione di varianti, la invito a creare le sue varianti tramite l Assistente per la creazione di varianti o tramite file.

00
user profile
Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno. Io da un paio di giorni sto riscontrando errori sistematici nei campi “Formato taglia” e “Sistema taglie” (dove c’è c’è soltanto IT). Penso sia un bug, comunque ho aperto un caso… speriamo lo risolvano in fretta.

00
user profile
Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno. Io da un paio di giorni sto riscontrando errori sistematici nei campi “Formato taglia” e “Sistema taglie” (dove c’è c’è soltanto IT). Penso sia un bug, comunque ho aperto un caso… speriamo lo risolvano in fretta.

00
Rispondi
user profile
Seller_BRmRIA8YbPIKk
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

ho gli stessi problemi da circa 3 lunghi mesi;
diveerse volte sono riuscito a risolvere grazie all’aiuto perspicace di qualche operatore ceh mi ha dato qualche dritta o meglio trucchetto per aggirare il problema;
ma moltissimi problemi continuano a persistere;son mancanze gravi che non dovrebbero accadere;quando ingegneri informatici e programmatori approvano le modifiche da inserire nel sistema queste dovrebbero essere ampiamente sperimentare prima dell’implementazione;ho acquistato merce nuova da inserire con nuovi colori e nuove taglie e una parte di questa è rimasta in magazzino giacente per l’impossibilità di lavorare con le varianti figli parenti e l’anima dei loro avi.

00
user profile
Seller_BRmRIA8YbPIKk
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

ho gli stessi problemi da circa 3 lunghi mesi;
diveerse volte sono riuscito a risolvere grazie all’aiuto perspicace di qualche operatore ceh mi ha dato qualche dritta o meglio trucchetto per aggirare il problema;
ma moltissimi problemi continuano a persistere;son mancanze gravi che non dovrebbero accadere;quando ingegneri informatici e programmatori approvano le modifiche da inserire nel sistema queste dovrebbero essere ampiamente sperimentare prima dell’implementazione;ho acquistato merce nuova da inserire con nuovi colori e nuove taglie e una parte di questa è rimasta in magazzino giacente per l’impossibilità di lavorare con le varianti figli parenti e l’anima dei loro avi.

00
Rispondi
user profile
Seller_OASw0BlC1nxp7
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno,
anche a me da Venerdì il sistema risposte con una serie di caselle rosse con la scritta: il valore specificato non è valido, tra i quali Formato delle taglie di abbigliamento; (ho selezionato Numero) e Sistema taglie di abbigliamento (dove ho selezionato IT) che io ho sempre selezionato anche negli altri articoli pubblicati (sono semplici pantaloni)
Idem per la risposta di Amazon, solo che ancora non sono riuscito ad avere una risposta valida, mi hanno semplicemente inoltrato come inserire le varianti, ma è esattamente la procedura che ho sempre fatto.

00
user profile
Seller_OASw0BlC1nxp7
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno,
anche a me da Venerdì il sistema risposte con una serie di caselle rosse con la scritta: il valore specificato non è valido, tra i quali Formato delle taglie di abbigliamento; (ho selezionato Numero) e Sistema taglie di abbigliamento (dove ho selezionato IT) che io ho sempre selezionato anche negli altri articoli pubblicati (sono semplici pantaloni)
Idem per la risposta di Amazon, solo che ancora non sono riuscito ad avere una risposta valida, mi hanno semplicemente inoltrato come inserire le varianti, ma è esattamente la procedura che ho sempre fatto.

00
Rispondi
user profile
Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Il back office dell’assistenza venditore non è affidabile; però sta diventando un grosso problema inserire prodotti se permangono questi difetti del loro sistema di caricamento.
L’altro giorno ho escogitato di caricare il prodotto attaverso un altro nodo di navigazione, o categoria, e sono riuscita a completarla. Ma nel giro di poco, riaprendo la scheda per modificarla, mi ripresentava lo stesso errore. Oggi di nuovo, questa volta però con ASIN creato, rimasto incompleto, senza descrizione. Ho riaperto un caso… Purtroppo comincio a spazientirmi, il rischio è appunto quello di comprare merce che poi resta ferma. Di fatto si tratta di un danno che subiamo.
Al momento non si può fare altro che segnalare, segnalare e segnalare, a forza di inondare questo back office di casi spero che qualcosa succeda, alla fine.

00
user profile
Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Il back office dell’assistenza venditore non è affidabile; però sta diventando un grosso problema inserire prodotti se permangono questi difetti del loro sistema di caricamento.
L’altro giorno ho escogitato di caricare il prodotto attaverso un altro nodo di navigazione, o categoria, e sono riuscita a completarla. Ma nel giro di poco, riaprendo la scheda per modificarla, mi ripresentava lo stesso errore. Oggi di nuovo, questa volta però con ASIN creato, rimasto incompleto, senza descrizione. Ho riaperto un caso… Purtroppo comincio a spazientirmi, il rischio è appunto quello di comprare merce che poi resta ferma. Di fatto si tratta di un danno che subiamo.
Al momento non si può fare altro che segnalare, segnalare e segnalare, a forza di inondare questo back office di casi spero che qualcosa succeda, alla fine.

00
Rispondi
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

C’è qualcuno che sa dirmi se è possibile cambiare il nome ad una variante?
Premetto che l’articolo ha una diecina di varianti ed è già in vendita sia in logistica che non. Grazie

00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

C’è qualcuno che sa dirmi se è possibile cambiare il nome ad una variante?
Premetto che l’articolo ha una diecina di varianti ed è già in vendita sia in logistica che non. Grazie

00
Rispondi
user profile
Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Nel frattempo mi hanno risposto al caso che ho appena aperto: mi invitano ad usare il modello excel di caricamento prodotto. Ovviamente mi rifiuto di lavorare con uno strumento del genere. Voi lo avete già adoperato?
Adesso comincio il gioco dell’oca. Vediamo.

00
user profile
Seller_owFjfUhjjwmDa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Nel frattempo mi hanno risposto al caso che ho appena aperto: mi invitano ad usare il modello excel di caricamento prodotto. Ovviamente mi rifiuto di lavorare con uno strumento del genere. Voi lo avete già adoperato?
Adesso comincio il gioco dell’oca. Vediamo.

00
Rispondi
user profile
Seller_ufJeCU9vtsJUy
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Stesso problema. Dopo aver inserito tutti i dati relativi alle taglie compare l’avviso " CORREGGI 40 ERRORI PRIMA DI CONTINUARE" con le relative caselle rosse. Qualsiasi valore vado ad inserire non cambia nulla. Addirittura mi da errore nella casella IT che non accetta altri valori che IT…Lo faranno apposta per limitare glia articoli? Possibile non riescano a risolvere? Ho aperto un caso ma non mi hanno nemmeno risposto.
…ho scritto COMPARE L’AVVISO e mi corregge CONRONTA L’AVVISO…mah

00
user profile
Seller_ufJeCU9vtsJUy
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Stesso problema. Dopo aver inserito tutti i dati relativi alle taglie compare l’avviso " CORREGGI 40 ERRORI PRIMA DI CONTINUARE" con le relative caselle rosse. Qualsiasi valore vado ad inserire non cambia nulla. Addirittura mi da errore nella casella IT che non accetta altri valori che IT…Lo faranno apposta per limitare glia articoli? Possibile non riescano a risolvere? Ho aperto un caso ma non mi hanno nemmeno risposto.
…ho scritto COMPARE L’AVVISO e mi corregge CONRONTA L’AVVISO…mah

00
Rispondi
user profile
Seller_PayQi01dolYwa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno a tutti,

Qui non si parla sicuramente di nuovi attributi richiesti dal cliente dato che i problemi nell’inserimento compaiono anche nelle caselle “Sistema delle taglie di Abbigliamento” dove possiamo selezionare una sola opzione. Ed anche nella casella “Formato delle taglie di abbigliamento” qualsiasi valore inseriamo non è accettato. Qualche settimana fa era già cambiato qualcosa e nessun operatore era riuscito ad aiutarmi. Dopo decine di tentativi ero riuscito ad arginare il problema e ricominciare a postare, ma con gli errori che da oggi non vedo soluzione possibile. Credo a questo punto si tratti di un errore da parte loro o che ci voglia una combinazione precisa di diciture per far si che accetti il nuovo prodotto, almeno la prima volta ho risolto così. L’assistenza telefonica è inesistente usano soltanto la loro guida per risponderti qualcosa senza nemmeno capire quale sia il problema, anche perchè credo non ne capiscano niente. Spero in un dietrofront di Amazon ma mi sembra veramente difficile. Se qualcuno riesce a risolvere ci faccia sapere dato che siamo tutti sulla stessa barca.
Buon lavoro a tutti

00
user profile
Seller_PayQi01dolYwa
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Buongiorno a tutti,

Qui non si parla sicuramente di nuovi attributi richiesti dal cliente dato che i problemi nell’inserimento compaiono anche nelle caselle “Sistema delle taglie di Abbigliamento” dove possiamo selezionare una sola opzione. Ed anche nella casella “Formato delle taglie di abbigliamento” qualsiasi valore inseriamo non è accettato. Qualche settimana fa era già cambiato qualcosa e nessun operatore era riuscito ad aiutarmi. Dopo decine di tentativi ero riuscito ad arginare il problema e ricominciare a postare, ma con gli errori che da oggi non vedo soluzione possibile. Credo a questo punto si tratti di un errore da parte loro o che ci voglia una combinazione precisa di diciture per far si che accetti il nuovo prodotto, almeno la prima volta ho risolto così. L’assistenza telefonica è inesistente usano soltanto la loro guida per risponderti qualcosa senza nemmeno capire quale sia il problema, anche perchè credo non ne capiscano niente. Spero in un dietrofront di Amazon ma mi sembra veramente difficile. Se qualcuno riesce a risolvere ci faccia sapere dato che siamo tutti sulla stessa barca.
Buon lavoro a tutti

00
Rispondi
user profile
Seller_ufJeCU9vtsJUy
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Hanno risposto al mio caso, dicono di scaricare e compilare il modello di caricamento dati (foglio di Excel) , qualcuno è riuscito a pubblicare offerte in questo modo?

00
user profile
Seller_ufJeCU9vtsJUy
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Hanno risposto al mio caso, dicono di scaricare e compilare il modello di caricamento dati (foglio di Excel) , qualcuno è riuscito a pubblicare offerte in questo modo?

00
Rispondi
user profile
Seller_rlX6mFi4P47vw
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Questo è quello che hanno risposto a me…( da premettere il formato IT non va cmq )
Comprendo che ci ha contattato in relazione a un problema nella creazione di varianti per le nuove taglie di abbigliamento.
Amazon ha intenzione di avviare un processo di standardizzazione dei valori delle taglie dei capi di abbigliamento per favorire l’esperienza di acquisto dei clienti. I contributi dei venditori che riguardano taglie di capi di abbigliamento che non rispettano le linee guida del marketplace di riferimento verranno aggiornati in modo da adattarsi al sistema di taglie standard di Amazon. Quindi, per rendere visibili i suoi prodotti dovrà impostare una taglia in formato valido per IT.
Se dovesse ricevere errori di corrispondenza per la creazione di varianti, la invito a creare le sue varianti tramite l Assistente per la creazione di varianti o tramite file.

00
user profile
Seller_rlX6mFi4P47vw
In risposta al post di: Seller_rlX6mFi4P47vw

Questo è quello che hanno risposto a me…( da premettere il formato IT non va cmq )
Comprendo che ci ha contattato in relazione a un problema nella creazione di varianti per le nuove taglie di abbigliamento.
Amazon ha intenzione di avviare un processo di standardizzazione dei valori delle taglie dei capi di abbigliamento per favorire l’esperienza di acquisto dei clienti. I contributi dei venditori che riguardano taglie di capi di abbigliamento che non rispettano le linee guida del marketplace di riferimento verranno aggiornati in modo da adattarsi al sistema di taglie standard di Amazon. Quindi, per rendere visibili i suoi prodotti dovrà impostare una taglia in formato valido per IT.
Se dovesse ricevere errori di corrispondenza per la creazione di varianti, la invito a creare le sue varianti tramite l Assistente per la creazione di varianti o tramite file.

00
Rispondi