Quanto ancora dobbiamo subire prima che si prendano provvedimenti^?
404-8972335-4444310 il cliente acquista un libro usato del 2017, fuori catalogo da anni, di venerdi sera.n Affidiamo il pacco al corriere il lunedi mattina, il pacco viene consegnato questa mattina, quindi 48h, mentre i clienti vedono promesse di consegna lunghe anche di 10 giorni, come molti di noi venditori stiamo lamentando, da settimane. Il cliente ci scrive ieri sera, con tono estremamente minaccioso , avvisandoci che avrebbe lasciato un feedback negativo, che il pacco era in ritardo. Gli spieghiamo che il primo giorno utile era lunedi per affidarlo al corriere, ma lui pretendeva la consegna anche sabato o domenica, perchè lui paga per avere il prime, e non era ammissibile nè pagare la spedizione, nè tantomeno che non venisse consegnato nel weekend. Gli spieghiamo che non siamo venditori prime, perchè non sono prodotti venduti tramite logistica, ma nulla, continua... Stamattina ci accertiamo della consegna e lo contattiamo tramite messaggistica, e la sua risposta è stata, cito testualmente: E quindi? Si aspetta un ringraziamento da parte mia? Le ricordo che il pacco sarebbe dovuto arrivare ieri e non oggi. Casualmente ha aperto la richiesta di reso, citando aloni di ingiallimento della carta, e diffamandoci tramite feedback negativo, che manco a dirlo non viene rimosso. @Minerva_Amazon@Simon_Amazonvi chiedo se potete fare qualcosa a riguardo, perchè avere a che fare con certi pseudo clienti è diventato impossibile. Per concludere, valore del libro 7,24.
Quanto ancora dobbiamo subire prima che si prendano provvedimenti^?
404-8972335-4444310 il cliente acquista un libro usato del 2017, fuori catalogo da anni, di venerdi sera.n Affidiamo il pacco al corriere il lunedi mattina, il pacco viene consegnato questa mattina, quindi 48h, mentre i clienti vedono promesse di consegna lunghe anche di 10 giorni, come molti di noi venditori stiamo lamentando, da settimane. Il cliente ci scrive ieri sera, con tono estremamente minaccioso , avvisandoci che avrebbe lasciato un feedback negativo, che il pacco era in ritardo. Gli spieghiamo che il primo giorno utile era lunedi per affidarlo al corriere, ma lui pretendeva la consegna anche sabato o domenica, perchè lui paga per avere il prime, e non era ammissibile nè pagare la spedizione, nè tantomeno che non venisse consegnato nel weekend. Gli spieghiamo che non siamo venditori prime, perchè non sono prodotti venduti tramite logistica, ma nulla, continua... Stamattina ci accertiamo della consegna e lo contattiamo tramite messaggistica, e la sua risposta è stata, cito testualmente: E quindi? Si aspetta un ringraziamento da parte mia? Le ricordo che il pacco sarebbe dovuto arrivare ieri e non oggi. Casualmente ha aperto la richiesta di reso, citando aloni di ingiallimento della carta, e diffamandoci tramite feedback negativo, che manco a dirlo non viene rimosso. @Minerva_Amazon@Simon_Amazonvi chiedo se potete fare qualcosa a riguardo, perchè avere a che fare con certi pseudo clienti è diventato impossibile. Per concludere, valore del libro 7,24.