Ciao @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon ,
Mi rivolgo a voi perché stiamo affrontando un grave problema con il nostro account Amazon (ARSTORESRL), che è stato sospeso a causa di una presunta correlazione con un account chiamato "HIFI-PRESTIGE". Non abbiamo mai avuto alcun collegamento con questo account, né diretto né indiretto, e non sappiamo nemmeno chi siano.
Abbiamo seguito tutte le istruzioni ricevute da Amazon, inviando più volte ricorsi tramite la sezione "Stato dell'account", ma continuiamo a ricevere risposte in cui ci viene detto che non ci sono informazioni sufficienti per rimuovere la sospensione. Non ci viene indicato quali prove aggiuntive fornire, e quindi siamo bloccati in una situazione senza soluzioni concrete.
Non possiamo aprire casi con il supporto venditori, poiché ci viene detto che non è il canale corretto. Abbiamo anche provato a contattare il team performance tramite il link fornito (https://sellercentral.amazon.it/performance/account/health/contact-us?formid=7951), ma poiché l'account è disattivato, riceviamo un messaggio di errore che ci impedisce di proseguire: "Siamo spiacenti ma non sei autorizzato a visualizzare questa pagina."
Ci troviamo quindi senza possibilità di parlare direttamente con qualcuno che possa aiutarci a risolvere questo errore. Cosa possiamo fare in questa situazione? C'è un modo per ricevere un supporto più concreto da parte del team di performance?
Grazie mille per l'attenzione e per qualsiasi indicazione possiate darci.
Cordiali saluti,
ARSTORE SRL
Vorrei cortesemente una risposta da @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Jessica_Amazon_ poiché ho bisogno di parlare con l'assistenza al telefono.
Da "https://sellercentral.amazon.it/performance/account/health/contact-us?formid=7951" non possiamo parlare con il team performance.
Ciao @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon ,
Mi rivolgo a voi perché stiamo affrontando un grave problema con il nostro account Amazon (ARSTORESRL), che è stato sospeso a causa di una presunta correlazione con un account chiamato "HIFI-PRESTIGE". Non abbiamo mai avuto alcun collegamento con questo account, né diretto né indiretto, e non sappiamo nemmeno chi siano.
Abbiamo seguito tutte le istruzioni ricevute da Amazon, inviando più volte ricorsi tramite la sezione "Stato dell'account", ma continuiamo a ricevere risposte in cui ci viene detto che non ci sono informazioni sufficienti per rimuovere la sospensione. Non ci viene indicato quali prove aggiuntive fornire, e quindi siamo bloccati in una situazione senza soluzioni concrete.
Non possiamo aprire casi con il supporto venditori, poiché ci viene detto che non è il canale corretto. Abbiamo anche provato a contattare il team performance tramite il link fornito (https://sellercentral.amazon.it/performance/account/health/contact-us?formid=7951), ma poiché l'account è disattivato, riceviamo un messaggio di errore che ci impedisce di proseguire: "Siamo spiacenti ma non sei autorizzato a visualizzare questa pagina."
Ci troviamo quindi senza possibilità di parlare direttamente con qualcuno che possa aiutarci a risolvere questo errore. Cosa possiamo fare in questa situazione? C'è un modo per ricevere un supporto più concreto da parte del team di performance?
Grazie mille per l'attenzione e per qualsiasi indicazione possiate darci.
Cordiali saluti,
ARSTORE SRL
Ciao @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon ,
Mi rivolgo a voi perché stiamo affrontando un grave problema con il nostro account Amazon (ARSTORESRL), che è stato sospeso a causa di una presunta correlazione con un account chiamato "HIFI-PRESTIGE". Non abbiamo mai avuto alcun collegamento con questo account, né diretto né indiretto, e non sappiamo nemmeno chi siano.
Abbiamo seguito tutte le istruzioni ricevute da Amazon, inviando più volte ricorsi tramite la sezione "Stato dell'account", ma continuiamo a ricevere risposte in cui ci viene detto che non ci sono informazioni sufficienti per rimuovere la sospensione. Non ci viene indicato quali prove aggiuntive fornire, e quindi siamo bloccati in una situazione senza soluzioni concrete.
Non possiamo aprire casi con il supporto venditori, poiché ci viene detto che non è il canale corretto. Abbiamo anche provato a contattare il team performance tramite il link fornito (https://sellercentral.amazon.it/performance/account/health/contact-us?formid=7951), ma poiché l'account è disattivato, riceviamo un messaggio di errore che ci impedisce di proseguire: "Siamo spiacenti ma non sei autorizzato a visualizzare questa pagina."
Ci troviamo quindi senza possibilità di parlare direttamente con qualcuno che possa aiutarci a risolvere questo errore. Cosa possiamo fare in questa situazione? C'è un modo per ricevere un supporto più concreto da parte del team di performance?
Grazie mille per l'attenzione e per qualsiasi indicazione possiate darci.
Cordiali saluti,
ARSTORE SRL
Vorrei cortesemente una risposta da @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Jessica_Amazon_ poiché ho bisogno di parlare con l'assistenza al telefono.
Da "https://sellercentral.amazon.it/performance/account/health/contact-us?formid=7951" non possiamo parlare con il team performance.
Vorrei cortesemente una risposta da @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Jessica_Amazon_ poiché ho bisogno di parlare con l'assistenza al telefono.
Da "https://sellercentral.amazon.it/performance/account/health/contact-us?formid=7951" non possiamo parlare con il team performance.
Vorrei cortesemente una risposta da @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Jessica_Amazon_ poiché ho bisogno di parlare con l'assistenza al telefono.
Da "https://sellercentral.amazon.it/performance/account/health/contact-us?formid=7951" non possiamo parlare con il team performance.