truffato da un utente di nome Jasmin e cognome non italiano. che inizia per A.
buongirono rimango basito per il fatto che, e non é la prima volta, ho venduto un articolo a questo soggetto e questi si é fatto rimborsare per oggetto non ricevuto da amazon, nonostante abbia fornito prova di avvenuta consegna e tracking della spedizione;
ho risposto al reclamo dalla A alla Z e amazon nonostante le evidenze ha rimborsato il cliente. (tracking 851511605593 gls - germany)
ho chiesto ad amazon di riaccreditarmi i soldi ma niente..
questa piattaforma incoraggia i truffatori - complimenti.
@Minerva_Amazon
truffato da un utente di nome Jasmin e cognome non italiano. che inizia per A.
buongirono rimango basito per il fatto che, e non é la prima volta, ho venduto un articolo a questo soggetto e questi si é fatto rimborsare per oggetto non ricevuto da amazon, nonostante abbia fornito prova di avvenuta consegna e tracking della spedizione;
ho risposto al reclamo dalla A alla Z e amazon nonostante le evidenze ha rimborsato il cliente. (tracking 851511605593 gls - germany)
@Minerva_Amazon
3 risposte
Seller_rQyAilfba7eB9
402-9488470-0550747 questo é il nu,ero di ordine volevo aggiungere
Seller_rQyAilfba7eB9
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
buongiorno rimango basito per il fatto che, e non é la prima volta, ho venduto un articolo a questo soggetto e questi si é fatto rimborsare per oggetto non ricevuto da amazon, nonostante abbia fornito prova di avvenuta consegna e tracking della spedizione;