non si riesce ad effettuare rimborso cliente
Buongiorno ,a dicembre un cliente ha acquistato un articolo da me , essendoci stati dei ritardi da parte del corriere , inizialmente ha aperto una garanzia dalla a alla z , dopo averlo contattato e deciso di comune accordo di respingere il pacchetto e di farmelo tornare indietro , il cliente ha chiuso la richiesta di garanzia.Il problema è che la cifra pagata gli è stata prima rimborsata e dopo qualche giorno riaddebitata ,ha riaperto poi la garanzia ma dopo qualche giorno di revisione è stata chiusa con motivazione che il cliente ha deciso di tenere l'oggetto (mentre l'oggetto mi era già ritornato indietro) . Ora giustamente mi contatta perchè non riesce ad avere il riaccredito .io entrando nel mio ordine lo vedo rimborsato e non ho il tasto per emettere il rimborso .Ho aperto diversi casi e mi è stato risposto che deve esser lui a chiamare l'assistenza clienti per farsi rimborsare , ma mi scrive che gli addetti all assistenza cliuenti gli dicono di contattare il venditore. A qualcuno di voi è capitata una situazione simile ? e come avete risolto col cliente? Buona giornata
non si riesce ad effettuare rimborso cliente
Buongiorno ,a dicembre un cliente ha acquistato un articolo da me , essendoci stati dei ritardi da parte del corriere , inizialmente ha aperto una garanzia dalla a alla z , dopo averlo contattato e deciso di comune accordo di respingere il pacchetto e di farmelo tornare indietro , il cliente ha chiuso la richiesta di garanzia.Il problema è che la cifra pagata gli è stata prima rimborsata e dopo qualche giorno riaddebitata ,ha riaperto poi la garanzia ma dopo qualche giorno di revisione è stata chiusa con motivazione che il cliente ha deciso di tenere l'oggetto (mentre l'oggetto mi era già ritornato indietro) . Ora giustamente mi contatta perchè non riesce ad avere il riaccredito .io entrando nel mio ordine lo vedo rimborsato e non ho il tasto per emettere il rimborso .Ho aperto diversi casi e mi è stato risposto che deve esser lui a chiamare l'assistenza clienti per farsi rimborsare , ma mi scrive che gli addetti all assistenza cliuenti gli dicono di contattare il venditore. A qualcuno di voi è capitata una situazione simile ? e come avete risolto col cliente? Buona giornata
3 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_A9H877afBeykl,
Se apri l'ordine dal menù di Seller Central scegliendo Ordini > Gestisci i tuoi ordini riesci ad emettere il rimborso? Alla fine hai risolto?
Fammi sapere!