Chiusura account venditore
Buonasera, vorrei chiudere definitivamente il mio account venditore...come posso fare?
Chiusura account venditore
Buonasera, vorrei chiudere definitivamente il mio account venditore...come posso fare?
5 risposte
Seller_JVw7t2x03TewD
Ciao, ho intrapreso anche io questo percorso.
Come suggerito dall'assistenza devi inizialmente passare il tuo piano da Pro ad Individuale e poi si potrò procedere con la chiusura definitiva. Considera tuttavia che potranno essere necessari fino a 90 giorni dall'ultimo ordine effettuato.
Ciao
Seller_WCYMm7G79QaPR
Sotto la sezione "Informazioni account" trovi sul menù a destra "chiudi account" e poi devi seguire la procedura (il saldo deve essere 0€ e devono passare, se non erro, 60 giorni dalla richiesta per la chiusura definitiva). Per evitare l'addebito della quota mensile, nel frattempo, occorre passare ad un piano individuale (sempre nello stesso menù) questo va fatto per tutti i paesi in cui l'account è attivo.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_b4Kv2cJJXDPHQ e grazie del messaggio.
Per chiudere l'account venditore devi seguire i passi elencati in questa pagina d'aiuto.
Ricorda che se il tuo account è disattivato devi prima risolvere i problemi relativi alla disattivazione, altrimenti non potrai chiuderlo.
Buona giornata!