Fondi non disponibili dopo revisione
Buongiorno Il mio account ha appena passato la revisione purtroppo i fondi non sono ancora disponibili e la prossima data di pagamento è il 26 senza alcuna possibilita di anticipare il pagamento. Qualcuno ha notizie in merito?
Fondi non disponibili dopo revisione
Buongiorno Il mio account ha appena passato la revisione purtroppo i fondi non sono ancora disponibili e la prossima data di pagamento è il 26 senza alcuna possibilita di anticipare il pagamento. Qualcuno ha notizie in merito?
5 risposte
Seller_f205VGQZ4G8TO
se la revisione è andata bene non dovrebbero esserci problemi, ma come fai a dire che il tuo account amazon payments è ancora bloccato? Perchè l'importo del prossimo teorico pagamento è 0 ?
Ad ora puoi aprire un caso di supporto o farti contattare da performance > stato dell'account > Contattami ora . Quest'ultimo metodo è rivolto ad un dipartimento diverso da quello del supporto normale (Che è quello che richiedi aprendo un caso, cliccando su "aiuto" in alto a destra).
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_8hHqzZsJ1Ob7A ,
Sono Minerva di Amazon.
Nelle pagine di aiuto non ho trovato informazioni specifiche rispetto alla richiesta di anticipare i pagamenti. Ho solo trovato questo nella pagina Quando riceverò il pagamento? :
Come posso fare per ricevere i pagamenti più velocemente?
- Il miglior modo per evitare eventuali ritardi nei pagamenti è tenere il tuo Account venditore sempre aggiornato e in regola.
- Per aggiornare i dati del conto bancario o i dettagli della carta di credito, accedi a Informazioni sull'account dalla sezione delle impostazioni o vai direttamente alle Informazioni sull'Account venditore.
- Risolvi rapidamente i reclami o le contestazioni di una transazione (chargeback). Per maggiori informazioni, consulta le pagine Gestisci reclami dalla A alla Z e Contestazione di una transazione (chargeback).
- Spedisci i prodotti in maniera rapida ed efficiente e conferma le spedizioni in Gestisci i tuoi ordini.
- Fornisci dei numeri di spedizione validi al momento della conferma della spedizione in modo da consentire agli acquirenti di poter monitorare i loro pacchi in ogni momento. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Percentuale di spedizioni tracciabili.
- Gestisci e monitora lo stato dell'account. Per maggiori dettagli, accedi a Stato dell'account.
Prova a contattare l'assistenza tramite il bottone Aiuto in alto a destra nel Seller Central. Una volta nella pagina, clicca su Il mio problema non è nell'elenco e cerca di descrivere la tua domanda il più precisamente possibile.
Fammi sapere come va!
A presto,
Minerva
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_8hHqzZsJ1Ob7A ,
Ho trovato una informazione utile in un video di Seller University: Come funziona il processo di pagamento su Amazon.
Come dice al minuto 2:00, se ci sono fondi disponibili e l'account è in regola, dovresti poter richiedere l'invio dei fondi disponibili cliccando sul pulsante Richiedi Trasferimento nel report pagamenti. Segui questi passi:
- Accedi al Seller Central e clicca sull'icona del menù in alto a sinistra.
- Scegli Pagamenti e di nuovo Pagamenti.
- Qui, clicca su Richiedi Trasferimento sotto a Fondi Disponibili.
A presto,
Minerva