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Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Fondi non disponibili dopo revisione

Buongiorno Il mio account ha appena passato la revisione purtroppo i fondi non sono ancora disponibili e la prossima data di pagamento è il 26 senza alcuna possibilita di anticipare il pagamento. Qualcuno ha notizie in merito?

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Tag:Stato dell'account
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Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Fondi non disponibili dopo revisione

Buongiorno Il mio account ha appena passato la revisione purtroppo i fondi non sono ancora disponibili e la prossima data di pagamento è il 26 senza alcuna possibilita di anticipare il pagamento. Qualcuno ha notizie in merito?

Tag:Stato dell'account
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Seller_f205VGQZ4G8TO
In risposta al post di: Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

se la revisione è andata bene non dovrebbero esserci problemi, ma come fai a dire che il tuo account amazon payments è ancora bloccato? Perchè l'importo del prossimo teorico pagamento è 0 ?

Ad ora puoi aprire un caso di supporto o farti contattare da performance > stato dell'account > Contattami ora . Quest'ultimo metodo è rivolto ad un dipartimento diverso da quello del supporto normale (Che è quello che richiedi aprendo un caso, cliccando su "aiuto" in alto a destra).

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Ciao @Seller_8hHqzZsJ1Ob7A ,

Sono Minerva di Amazon.

Nelle pagine di aiuto non ho trovato informazioni specifiche rispetto alla richiesta di anticipare i pagamenti. Ho solo trovato questo nella pagina Quando riceverò il pagamento? :

Come posso fare per ricevere i pagamenti più velocemente?

  • Il miglior modo per evitare eventuali ritardi nei pagamenti è tenere il tuo Account venditore sempre aggiornato e in regola.
  • Per aggiornare i dati del conto bancario o i dettagli della carta di credito, accedi a Informazioni sull'account dalla sezione delle impostazioni o vai direttamente alle Informazioni sull'Account venditore.
  • Risolvi rapidamente i reclami o le contestazioni di una transazione (chargeback). Per maggiori informazioni, consulta le pagine Gestisci reclami dalla A alla Z e Contestazione di una transazione (chargeback).
  • Spedisci i prodotti in maniera rapida ed efficiente e conferma le spedizioni in Gestisci i tuoi ordini.
  • Fornisci dei numeri di spedizione validi al momento della conferma della spedizione in modo da consentire agli acquirenti di poter monitorare i loro pacchi in ogni momento. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Percentuale di spedizioni tracciabili.
  • Gestisci e monitora lo stato dell'account. Per maggiori dettagli, accedi a Stato dell'account.

Prova a contattare l'assistenza tramite il bottone Aiuto in alto a destra nel Seller Central. Una volta nella pagina, clicca su Il mio problema non è nell'elenco e cerca di descrivere la tua domanda il più precisamente possibile.

Fammi sapere come va!

A presto,

Minerva

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Ciao @Seller_8hHqzZsJ1Ob7A ,

Ho trovato una informazione utile in un video di Seller University: Come funziona il processo di pagamento su Amazon.

Come dice al minuto 2:00, se ci sono fondi disponibili e l'account è in regola, dovresti poter richiedere l'invio dei fondi disponibili cliccando sul pulsante Richiedi Trasferimento nel report pagamenti. Segui questi passi:

  1. Accedi al Seller Central e clicca sull'icona del menù in alto a sinistra.
  2. Scegli Pagamenti e di nuovo Pagamenti.
  3. Qui, clicca su Richiedi Trasferimento sotto a Fondi Disponibili.

A presto,

Minerva

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Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Fondi non disponibili dopo revisione

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Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

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Fondi non disponibili dopo revisione

di Seller_8hHqzZsJ1Ob7A

Buongiorno Il mio account ha appena passato la revisione purtroppo i fondi non sono ancora disponibili e la prossima data di pagamento è il 26 senza alcuna possibilita di anticipare il pagamento. Qualcuno ha notizie in merito?

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Seller_f205VGQZ4G8TO
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se la revisione è andata bene non dovrebbero esserci problemi, ma come fai a dire che il tuo account amazon payments è ancora bloccato? Perchè l'importo del prossimo teorico pagamento è 0 ?

Ad ora puoi aprire un caso di supporto o farti contattare da performance > stato dell'account > Contattami ora . Quest'ultimo metodo è rivolto ad un dipartimento diverso da quello del supporto normale (Che è quello che richiedi aprendo un caso, cliccando su "aiuto" in alto a destra).

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Ciao @Seller_8hHqzZsJ1Ob7A ,

Sono Minerva di Amazon.

Nelle pagine di aiuto non ho trovato informazioni specifiche rispetto alla richiesta di anticipare i pagamenti. Ho solo trovato questo nella pagina Quando riceverò il pagamento? :

Come posso fare per ricevere i pagamenti più velocemente?

  • Il miglior modo per evitare eventuali ritardi nei pagamenti è tenere il tuo Account venditore sempre aggiornato e in regola.
  • Per aggiornare i dati del conto bancario o i dettagli della carta di credito, accedi a Informazioni sull'account dalla sezione delle impostazioni o vai direttamente alle Informazioni sull'Account venditore.
  • Risolvi rapidamente i reclami o le contestazioni di una transazione (chargeback). Per maggiori informazioni, consulta le pagine Gestisci reclami dalla A alla Z e Contestazione di una transazione (chargeback).
  • Spedisci i prodotti in maniera rapida ed efficiente e conferma le spedizioni in Gestisci i tuoi ordini.
  • Fornisci dei numeri di spedizione validi al momento della conferma della spedizione in modo da consentire agli acquirenti di poter monitorare i loro pacchi in ogni momento. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Percentuale di spedizioni tracciabili.
  • Gestisci e monitora lo stato dell'account. Per maggiori dettagli, accedi a Stato dell'account.

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A presto,

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Ciao @Seller_8hHqzZsJ1Ob7A ,

Ho trovato una informazione utile in un video di Seller University: Come funziona il processo di pagamento su Amazon.

Come dice al minuto 2:00, se ci sono fondi disponibili e l'account è in regola, dovresti poter richiedere l'invio dei fondi disponibili cliccando sul pulsante Richiedi Trasferimento nel report pagamenti. Segui questi passi:

  1. Accedi al Seller Central e clicca sull'icona del menù in alto a sinistra.
  2. Scegli Pagamenti e di nuovo Pagamenti.
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Seller_f205VGQZ4G8TO
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  • Il miglior modo per evitare eventuali ritardi nei pagamenti è tenere il tuo Account venditore sempre aggiornato e in regola.
  • Per aggiornare i dati del conto bancario o i dettagli della carta di credito, accedi a Informazioni sull'account dalla sezione delle impostazioni o vai direttamente alle Informazioni sull'Account venditore.
  • Risolvi rapidamente i reclami o le contestazioni di una transazione (chargeback). Per maggiori informazioni, consulta le pagine Gestisci reclami dalla A alla Z e Contestazione di una transazione (chargeback).
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