Uso improprio del logo del marchio
Pur avendo tutte le autorizzazioni da parte del marchio interessato, Amazon mi richiede una lettera del produttore per la vendita dei suoi prodotti. Purtroppo non posso riceverla in quanto il marchio in questione non rilascia documenti, ma ho tutte le fatture che testimoniano l'acquisto, fatture che, a quanto pare, non sodisfano i parametri, Come posso ricevere assistenza.
Uso improprio del logo del marchio
Pur avendo tutte le autorizzazioni da parte del marchio interessato, Amazon mi richiede una lettera del produttore per la vendita dei suoi prodotti. Purtroppo non posso riceverla in quanto il marchio in questione non rilascia documenti, ma ho tutte le fatture che testimoniano l'acquisto, fatture che, a quanto pare, non sodisfano i parametri, Come posso ricevere assistenza.
5 risposte
Seller_YJCf7792AoBpW
Il fatto che hai le fatture di acquisto non significa nulla. Acquistare una borsa di di Trussardi non ti autorizza a venderla ed usare il loro marchio per lucrare. E' solo Trussardi che ti può autorizzare a farlo e questo mediante una Letter of Authorization (LoA)
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Tutto dipende da come è stato registrato il Brand su Amazon.Con vendita libera,vendita limitata parziale(serve fattura acquisto) vendita vietata sennò tramite la lettera dal produttore.
Purtroppo è un discorso delicato,il brand vale di più dei prodotti in quasi tutti i casi.Senti il commerciale del brand,se sono registrati su Amazon Brand Registry ti possono aggiungere come venditore autorizzato.
PS:Le fatture d'acquisto devono essere fra te e un distributore autorizzato,non da qualsiasi rivenditore random.
Seller_RmFNby3BMlzBk
Ciao Kocorico,
Mi chiamo Kiara, grazie per aver condiviso i tuoi dubbi nel Forum.
Come gia' anticipato nelle risposte precedenti a volte le fatture non sono sufficenti per poter vendere uno specifico brand o prodotto su Amazon, ma e' necessaria una lettera di autorizzazione direttamente dal proprietario dei diritti. Inoltre le fatture per essere considerate valide devono seguire specifici requisiti e arrivare da un distributore autorizzato o direttamente dal produttore.
Se la tua domanda riguarda alcune violazioni legate alle conformita' alle politiche, ti consiglio di contattare il dipartimento specializzato attraverso il tasto "contattami ora" nella dashboard stato dell'Account.
Se invece la problematica riguarda le autorizzazioni richieste al momento dell'inserimento di un prodotto brandizzato nell'inventario, il dipartimento da contattare e' il supporto al venditore, tramite la pagina di "Aiuto" in alto a destra su Seller Central.
Spero di essere stata utile e grazie,
Kiara