Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_SSHpmWDwPKhTg

Nella mia offerta è stata inserita l'offerta di un altro venditore

Buongiorno, dal momento che è quasi impossibile parlare con qualcuno di Amazon (sono riuscita ad aprire un caso ma ancora non ho avuto risposta), chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi:
Da oltre un anno ho creato un’offerta di vendita grafica e biglietti da visita, utilizzando un’immagine da me creata che rappresenta la stampa fronte/retro di biglietti da visita. Nella prima pagina appare questa immagine con l’offerta di grafica e stampa e sul lato destro il riferimento alla mia ditta individuale (cliccando appare la mia intestazione). Sotto l’offerta c’è la scritta: disponibile da questi venditori e cliccandoci sopra appare un altro venditore sopra di me (con un’offerta più bassa della mia) e sotto io. Succede che le persone ordinano l’offerta più bassa e poi contattano me per richiedere la bozza, non capendo neanche loro che sono due offerte distinte. La prima volta che è accaduto ho contattato questo venditore, i toni sono stati amichevoli, lui si è scusato dicendo che amazon gli faceva inserire lì la propria offerta e per ovviare a questa situazione ha alzato li propri prezzi per cui per 2-3 volte gli ordini sono arrivati a me. Da una settimana il venditore ha di nuovo abbassato il prezzo e succede la stessa cosa. Anche stamani una signora ha fatto l’ordine credendo di averlo fatto a me e invece ha selezionato la soluzione più bassa (e come darle torto?!) Io non vorrei che qualcuno condividesse la mia immagine e la mia offerta, anche se l’altro venditore mettesse nuovamente il prezzo più alto vorrei essere da sola nella pagina che ho creato io. Vorrei sapere se devo agire su qualche impostazione per risolvere questa questione. Grazie a chi potrà rispondermi.

531 visualizzazioni
37 risposte
Tag:Immagini, Prezzo
00
Rispondi
user profile
Seller_SSHpmWDwPKhTg

Nella mia offerta è stata inserita l'offerta di un altro venditore

Buongiorno, dal momento che è quasi impossibile parlare con qualcuno di Amazon (sono riuscita ad aprire un caso ma ancora non ho avuto risposta), chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi:
Da oltre un anno ho creato un’offerta di vendita grafica e biglietti da visita, utilizzando un’immagine da me creata che rappresenta la stampa fronte/retro di biglietti da visita. Nella prima pagina appare questa immagine con l’offerta di grafica e stampa e sul lato destro il riferimento alla mia ditta individuale (cliccando appare la mia intestazione). Sotto l’offerta c’è la scritta: disponibile da questi venditori e cliccandoci sopra appare un altro venditore sopra di me (con un’offerta più bassa della mia) e sotto io. Succede che le persone ordinano l’offerta più bassa e poi contattano me per richiedere la bozza, non capendo neanche loro che sono due offerte distinte. La prima volta che è accaduto ho contattato questo venditore, i toni sono stati amichevoli, lui si è scusato dicendo che amazon gli faceva inserire lì la propria offerta e per ovviare a questa situazione ha alzato li propri prezzi per cui per 2-3 volte gli ordini sono arrivati a me. Da una settimana il venditore ha di nuovo abbassato il prezzo e succede la stessa cosa. Anche stamani una signora ha fatto l’ordine credendo di averlo fatto a me e invece ha selezionato la soluzione più bassa (e come darle torto?!) Io non vorrei che qualcuno condividesse la mia immagine e la mia offerta, anche se l’altro venditore mettesse nuovamente il prezzo più alto vorrei essere da sola nella pagina che ho creato io. Vorrei sapere se devo agire su qualche impostazione per risolvere questa questione. Grazie a chi potrà rispondermi.

Tag:Immagini, Prezzo
00
531 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

l’offerta e la pagina sul catalogo non sono del venditore ma di amazon. Non essendo un prodotto e quindi non identificabile con ean puo’ praticamente essere usato da chiunque possa offrire il servizio descritto nell’inserzione

10
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Il venditore “per caso” è cinese? Io per un anno ho avuto dei problemi con i cinesi (tanti). Ho risolto registrando il marchio su brand registry, dopo averlo registrato ad Euipo. Purtroppo ci vuole un sacco di tempo. Se non hai un marchio registrato avrai sempre problemi. Adesso con uno, mai poi spunteranno come i funghi.

00
user profile
Seller_Lf7FOk7qVNwnR
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Salve, si potrebbe provare a fare una nuova offerta con altro ean in modo tale da dissociarsi dall’altro venditore. Scomoda come cosa, ma la vedo ad oggi la più percorribile

00
user profile
Seller_YnkqHPCz79Okl
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

salve a tutti Sono Andrian Miherea, venditore su amazon dal 2019,
vi dico cosa mi hanno detto un responsabile amazon, allora per loro la priorità e che ci sia una pagina per prodotto e sotto diversi venditori con vari prezzi ( non vogliono avere più pagine personali dello stesso prodotto) quando è il cliente acquirente che deve aggiornarsi come acquistare su amazon, perché sembra facile, ma non è cosi a mio parere.
come nel caso di Marygio, la gente pensa che compra non da un azienda interna ad amazon, ma la gente pensa che ha a che fare con il signor AMAZON in persona, non sanno che è un portale dove la gente si appoggia per vendere.
nel caso di Marygio, se la pagina è tua le chiamate arrivano a te perché la pagina è creata da te, e poi devi spiegare a tutti che la pagina e tua, ma che la vendita potrebbe non essere gestita da te.
Amazon ha tante lacune, personalmente è un bel portale ma forse Ebay è meglio per certe cose, li nessuno può romperti le scatole, e poi la gestione del cliente almeno ti riguarda direttamente.
secondo me il problema è della gente che acquista, non capisce certe dinamiche di gestione di amazon, ma poi il problema arriva alla persona che ha creato la pagina.

50
user profile
Seller_bYo4hLmkO6tli
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Ieri mi è successa una cosa simile ma un po’ diversa.
Mi ha contattato un venditore amazon dicendomi che vendevo un prodotto con la sua inserzione.
Essendo noi un colorificio che rivende i prodotti e anche questo utente amazon, i prodotti non sono fabbricati da noi ma siamo solo rivenditori.
Io, quando ho aggiunto il prodotto al catalogo, mi sono agganciato ad una inserzione già presente. Come ho sempre fatto da 5 anni a questa parte.
Questo “collega” millanta di tirare in mezzo avvocato etcec, tralasciando quest’ultima parte, ho commesso qualche errore?
Ho sbagliato?

Fatemi sapere

00
user profile
Seller_WEsstnbWlYuta
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

tempo fa ho letto che per rimuovere il venditore abusivo basta acquistare un pezzo e dopo averlo ricevuto segnalare il venditore.
Chi può spiegare meglio la procedura? ho avuto poco fa lo stesso problema.
Grazie

10
user profile
Seller_gOs3EcktFGMUo
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Per quanto mi riguarda ho avuto lo stresso problema ma con un EAN di mia propietà e con un prodotto personalizzato e progettato da me e dal fornitore. Mi si è agganciato un venditore Cinese, proponendo lo stesso articolo, ma non può produrlo uguale, semplicemente perchè nell’offerta compare il produttore che lavora su questo disegno solo per me. L’assistenza clienti risponde, per modo di dire, sempre che servono ulteriori dati, ma più di quelli forniti non so che fare. Trovo preoccupante che Amazon consenta a terzi di promuovere sulla TUA inserzione un prodotto che è palesemente un clone, e rischia di rovinare le recensioni se fatto male.

20
user profile
Seller_SSHpmWDwPKhTg
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

GRAZIE A TUTTI per le risposte.

00
user profile
Seller_U9erqVMGxv5FQ
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Anche a me è successa la stessa cosa. Pur avendo il marchio registrato, appena il prodotto è salito in classifica sono comparsi venditori con un prezzo pari alla metà del mio; alcuni clienti hanno comprato e postato foto con commenti negativi ovviamente. Ho effettuato l’acquisto e segnalato tutto 6 volte ad amazon ma senza nessun risultato tangibile. Venerdì ho depositato denuncia per truffa nei confronti di 2 venditori e vediamo se almeno così tolgono la loro offerta. I danni sono stati tangibilissimi, siamo passati da 50 vendite al giorno a 3…

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_SSHpmWDwPKhTg

Nella mia offerta è stata inserita l'offerta di un altro venditore

Buongiorno, dal momento che è quasi impossibile parlare con qualcuno di Amazon (sono riuscita ad aprire un caso ma ancora non ho avuto risposta), chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi:
Da oltre un anno ho creato un’offerta di vendita grafica e biglietti da visita, utilizzando un’immagine da me creata che rappresenta la stampa fronte/retro di biglietti da visita. Nella prima pagina appare questa immagine con l’offerta di grafica e stampa e sul lato destro il riferimento alla mia ditta individuale (cliccando appare la mia intestazione). Sotto l’offerta c’è la scritta: disponibile da questi venditori e cliccandoci sopra appare un altro venditore sopra di me (con un’offerta più bassa della mia) e sotto io. Succede che le persone ordinano l’offerta più bassa e poi contattano me per richiedere la bozza, non capendo neanche loro che sono due offerte distinte. La prima volta che è accaduto ho contattato questo venditore, i toni sono stati amichevoli, lui si è scusato dicendo che amazon gli faceva inserire lì la propria offerta e per ovviare a questa situazione ha alzato li propri prezzi per cui per 2-3 volte gli ordini sono arrivati a me. Da una settimana il venditore ha di nuovo abbassato il prezzo e succede la stessa cosa. Anche stamani una signora ha fatto l’ordine credendo di averlo fatto a me e invece ha selezionato la soluzione più bassa (e come darle torto?!) Io non vorrei che qualcuno condividesse la mia immagine e la mia offerta, anche se l’altro venditore mettesse nuovamente il prezzo più alto vorrei essere da sola nella pagina che ho creato io. Vorrei sapere se devo agire su qualche impostazione per risolvere questa questione. Grazie a chi potrà rispondermi.

531 visualizzazioni
37 risposte
Tag:Immagini, Prezzo
00
Rispondi
user profile
Seller_SSHpmWDwPKhTg

Nella mia offerta è stata inserita l'offerta di un altro venditore

Buongiorno, dal momento che è quasi impossibile parlare con qualcuno di Amazon (sono riuscita ad aprire un caso ma ancora non ho avuto risposta), chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi:
Da oltre un anno ho creato un’offerta di vendita grafica e biglietti da visita, utilizzando un’immagine da me creata che rappresenta la stampa fronte/retro di biglietti da visita. Nella prima pagina appare questa immagine con l’offerta di grafica e stampa e sul lato destro il riferimento alla mia ditta individuale (cliccando appare la mia intestazione). Sotto l’offerta c’è la scritta: disponibile da questi venditori e cliccandoci sopra appare un altro venditore sopra di me (con un’offerta più bassa della mia) e sotto io. Succede che le persone ordinano l’offerta più bassa e poi contattano me per richiedere la bozza, non capendo neanche loro che sono due offerte distinte. La prima volta che è accaduto ho contattato questo venditore, i toni sono stati amichevoli, lui si è scusato dicendo che amazon gli faceva inserire lì la propria offerta e per ovviare a questa situazione ha alzato li propri prezzi per cui per 2-3 volte gli ordini sono arrivati a me. Da una settimana il venditore ha di nuovo abbassato il prezzo e succede la stessa cosa. Anche stamani una signora ha fatto l’ordine credendo di averlo fatto a me e invece ha selezionato la soluzione più bassa (e come darle torto?!) Io non vorrei che qualcuno condividesse la mia immagine e la mia offerta, anche se l’altro venditore mettesse nuovamente il prezzo più alto vorrei essere da sola nella pagina che ho creato io. Vorrei sapere se devo agire su qualche impostazione per risolvere questa questione. Grazie a chi potrà rispondermi.

Tag:Immagini, Prezzo
00
531 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
user profile

Nella mia offerta è stata inserita l'offerta di un altro venditore

di Seller_SSHpmWDwPKhTg

Buongiorno, dal momento che è quasi impossibile parlare con qualcuno di Amazon (sono riuscita ad aprire un caso ma ancora non ho avuto risposta), chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi:
Da oltre un anno ho creato un’offerta di vendita grafica e biglietti da visita, utilizzando un’immagine da me creata che rappresenta la stampa fronte/retro di biglietti da visita. Nella prima pagina appare questa immagine con l’offerta di grafica e stampa e sul lato destro il riferimento alla mia ditta individuale (cliccando appare la mia intestazione). Sotto l’offerta c’è la scritta: disponibile da questi venditori e cliccandoci sopra appare un altro venditore sopra di me (con un’offerta più bassa della mia) e sotto io. Succede che le persone ordinano l’offerta più bassa e poi contattano me per richiedere la bozza, non capendo neanche loro che sono due offerte distinte. La prima volta che è accaduto ho contattato questo venditore, i toni sono stati amichevoli, lui si è scusato dicendo che amazon gli faceva inserire lì la propria offerta e per ovviare a questa situazione ha alzato li propri prezzi per cui per 2-3 volte gli ordini sono arrivati a me. Da una settimana il venditore ha di nuovo abbassato il prezzo e succede la stessa cosa. Anche stamani una signora ha fatto l’ordine credendo di averlo fatto a me e invece ha selezionato la soluzione più bassa (e come darle torto?!) Io non vorrei che qualcuno condividesse la mia immagine e la mia offerta, anche se l’altro venditore mettesse nuovamente il prezzo più alto vorrei essere da sola nella pagina che ho creato io. Vorrei sapere se devo agire su qualche impostazione per risolvere questa questione. Grazie a chi potrà rispondermi.

Tag:Immagini, Prezzo
00
531 visualizzazioni
37 risposte
Rispondi
37 risposte
37 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

l’offerta e la pagina sul catalogo non sono del venditore ma di amazon. Non essendo un prodotto e quindi non identificabile con ean puo’ praticamente essere usato da chiunque possa offrire il servizio descritto nell’inserzione

10
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Il venditore “per caso” è cinese? Io per un anno ho avuto dei problemi con i cinesi (tanti). Ho risolto registrando il marchio su brand registry, dopo averlo registrato ad Euipo. Purtroppo ci vuole un sacco di tempo. Se non hai un marchio registrato avrai sempre problemi. Adesso con uno, mai poi spunteranno come i funghi.

00
user profile
Seller_Lf7FOk7qVNwnR
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Salve, si potrebbe provare a fare una nuova offerta con altro ean in modo tale da dissociarsi dall’altro venditore. Scomoda come cosa, ma la vedo ad oggi la più percorribile

00
user profile
Seller_YnkqHPCz79Okl
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

salve a tutti Sono Andrian Miherea, venditore su amazon dal 2019,
vi dico cosa mi hanno detto un responsabile amazon, allora per loro la priorità e che ci sia una pagina per prodotto e sotto diversi venditori con vari prezzi ( non vogliono avere più pagine personali dello stesso prodotto) quando è il cliente acquirente che deve aggiornarsi come acquistare su amazon, perché sembra facile, ma non è cosi a mio parere.
come nel caso di Marygio, la gente pensa che compra non da un azienda interna ad amazon, ma la gente pensa che ha a che fare con il signor AMAZON in persona, non sanno che è un portale dove la gente si appoggia per vendere.
nel caso di Marygio, se la pagina è tua le chiamate arrivano a te perché la pagina è creata da te, e poi devi spiegare a tutti che la pagina e tua, ma che la vendita potrebbe non essere gestita da te.
Amazon ha tante lacune, personalmente è un bel portale ma forse Ebay è meglio per certe cose, li nessuno può romperti le scatole, e poi la gestione del cliente almeno ti riguarda direttamente.
secondo me il problema è della gente che acquista, non capisce certe dinamiche di gestione di amazon, ma poi il problema arriva alla persona che ha creato la pagina.

50
user profile
Seller_bYo4hLmkO6tli
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Ieri mi è successa una cosa simile ma un po’ diversa.
Mi ha contattato un venditore amazon dicendomi che vendevo un prodotto con la sua inserzione.
Essendo noi un colorificio che rivende i prodotti e anche questo utente amazon, i prodotti non sono fabbricati da noi ma siamo solo rivenditori.
Io, quando ho aggiunto il prodotto al catalogo, mi sono agganciato ad una inserzione già presente. Come ho sempre fatto da 5 anni a questa parte.
Questo “collega” millanta di tirare in mezzo avvocato etcec, tralasciando quest’ultima parte, ho commesso qualche errore?
Ho sbagliato?

Fatemi sapere

00
user profile
Seller_WEsstnbWlYuta
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

tempo fa ho letto che per rimuovere il venditore abusivo basta acquistare un pezzo e dopo averlo ricevuto segnalare il venditore.
Chi può spiegare meglio la procedura? ho avuto poco fa lo stesso problema.
Grazie

10
user profile
Seller_gOs3EcktFGMUo
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Per quanto mi riguarda ho avuto lo stresso problema ma con un EAN di mia propietà e con un prodotto personalizzato e progettato da me e dal fornitore. Mi si è agganciato un venditore Cinese, proponendo lo stesso articolo, ma non può produrlo uguale, semplicemente perchè nell’offerta compare il produttore che lavora su questo disegno solo per me. L’assistenza clienti risponde, per modo di dire, sempre che servono ulteriori dati, ma più di quelli forniti non so che fare. Trovo preoccupante che Amazon consenta a terzi di promuovere sulla TUA inserzione un prodotto che è palesemente un clone, e rischia di rovinare le recensioni se fatto male.

20
user profile
Seller_SSHpmWDwPKhTg
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

GRAZIE A TUTTI per le risposte.

00
user profile
Seller_U9erqVMGxv5FQ
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Anche a me è successa la stessa cosa. Pur avendo il marchio registrato, appena il prodotto è salito in classifica sono comparsi venditori con un prezzo pari alla metà del mio; alcuni clienti hanno comprato e postato foto con commenti negativi ovviamente. Ho effettuato l’acquisto e segnalato tutto 6 volte ad amazon ma senza nessun risultato tangibile. Venerdì ho depositato denuncia per truffa nei confronti di 2 venditori e vediamo se almeno così tolgono la loro offerta. I danni sono stati tangibilissimi, siamo passati da 50 vendite al giorno a 3…

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

l’offerta e la pagina sul catalogo non sono del venditore ma di amazon. Non essendo un prodotto e quindi non identificabile con ean puo’ praticamente essere usato da chiunque possa offrire il servizio descritto nell’inserzione

10
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

l’offerta e la pagina sul catalogo non sono del venditore ma di amazon. Non essendo un prodotto e quindi non identificabile con ean puo’ praticamente essere usato da chiunque possa offrire il servizio descritto nell’inserzione

10
Rispondi
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Il venditore “per caso” è cinese? Io per un anno ho avuto dei problemi con i cinesi (tanti). Ho risolto registrando il marchio su brand registry, dopo averlo registrato ad Euipo. Purtroppo ci vuole un sacco di tempo. Se non hai un marchio registrato avrai sempre problemi. Adesso con uno, mai poi spunteranno come i funghi.

00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Il venditore “per caso” è cinese? Io per un anno ho avuto dei problemi con i cinesi (tanti). Ho risolto registrando il marchio su brand registry, dopo averlo registrato ad Euipo. Purtroppo ci vuole un sacco di tempo. Se non hai un marchio registrato avrai sempre problemi. Adesso con uno, mai poi spunteranno come i funghi.

00
Rispondi
user profile
Seller_Lf7FOk7qVNwnR
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Salve, si potrebbe provare a fare una nuova offerta con altro ean in modo tale da dissociarsi dall’altro venditore. Scomoda come cosa, ma la vedo ad oggi la più percorribile

00
user profile
Seller_Lf7FOk7qVNwnR
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Salve, si potrebbe provare a fare una nuova offerta con altro ean in modo tale da dissociarsi dall’altro venditore. Scomoda come cosa, ma la vedo ad oggi la più percorribile

00
Rispondi
user profile
Seller_YnkqHPCz79Okl
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

salve a tutti Sono Andrian Miherea, venditore su amazon dal 2019,
vi dico cosa mi hanno detto un responsabile amazon, allora per loro la priorità e che ci sia una pagina per prodotto e sotto diversi venditori con vari prezzi ( non vogliono avere più pagine personali dello stesso prodotto) quando è il cliente acquirente che deve aggiornarsi come acquistare su amazon, perché sembra facile, ma non è cosi a mio parere.
come nel caso di Marygio, la gente pensa che compra non da un azienda interna ad amazon, ma la gente pensa che ha a che fare con il signor AMAZON in persona, non sanno che è un portale dove la gente si appoggia per vendere.
nel caso di Marygio, se la pagina è tua le chiamate arrivano a te perché la pagina è creata da te, e poi devi spiegare a tutti che la pagina e tua, ma che la vendita potrebbe non essere gestita da te.
Amazon ha tante lacune, personalmente è un bel portale ma forse Ebay è meglio per certe cose, li nessuno può romperti le scatole, e poi la gestione del cliente almeno ti riguarda direttamente.
secondo me il problema è della gente che acquista, non capisce certe dinamiche di gestione di amazon, ma poi il problema arriva alla persona che ha creato la pagina.

50
user profile
Seller_YnkqHPCz79Okl
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

salve a tutti Sono Andrian Miherea, venditore su amazon dal 2019,
vi dico cosa mi hanno detto un responsabile amazon, allora per loro la priorità e che ci sia una pagina per prodotto e sotto diversi venditori con vari prezzi ( non vogliono avere più pagine personali dello stesso prodotto) quando è il cliente acquirente che deve aggiornarsi come acquistare su amazon, perché sembra facile, ma non è cosi a mio parere.
come nel caso di Marygio, la gente pensa che compra non da un azienda interna ad amazon, ma la gente pensa che ha a che fare con il signor AMAZON in persona, non sanno che è un portale dove la gente si appoggia per vendere.
nel caso di Marygio, se la pagina è tua le chiamate arrivano a te perché la pagina è creata da te, e poi devi spiegare a tutti che la pagina e tua, ma che la vendita potrebbe non essere gestita da te.
Amazon ha tante lacune, personalmente è un bel portale ma forse Ebay è meglio per certe cose, li nessuno può romperti le scatole, e poi la gestione del cliente almeno ti riguarda direttamente.
secondo me il problema è della gente che acquista, non capisce certe dinamiche di gestione di amazon, ma poi il problema arriva alla persona che ha creato la pagina.

50
Rispondi
user profile
Seller_bYo4hLmkO6tli
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Ieri mi è successa una cosa simile ma un po’ diversa.
Mi ha contattato un venditore amazon dicendomi che vendevo un prodotto con la sua inserzione.
Essendo noi un colorificio che rivende i prodotti e anche questo utente amazon, i prodotti non sono fabbricati da noi ma siamo solo rivenditori.
Io, quando ho aggiunto il prodotto al catalogo, mi sono agganciato ad una inserzione già presente. Come ho sempre fatto da 5 anni a questa parte.
Questo “collega” millanta di tirare in mezzo avvocato etcec, tralasciando quest’ultima parte, ho commesso qualche errore?
Ho sbagliato?

Fatemi sapere

00
user profile
Seller_bYo4hLmkO6tli
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Ieri mi è successa una cosa simile ma un po’ diversa.
Mi ha contattato un venditore amazon dicendomi che vendevo un prodotto con la sua inserzione.
Essendo noi un colorificio che rivende i prodotti e anche questo utente amazon, i prodotti non sono fabbricati da noi ma siamo solo rivenditori.
Io, quando ho aggiunto il prodotto al catalogo, mi sono agganciato ad una inserzione già presente. Come ho sempre fatto da 5 anni a questa parte.
Questo “collega” millanta di tirare in mezzo avvocato etcec, tralasciando quest’ultima parte, ho commesso qualche errore?
Ho sbagliato?

Fatemi sapere

00
Rispondi
user profile
Seller_WEsstnbWlYuta
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

tempo fa ho letto che per rimuovere il venditore abusivo basta acquistare un pezzo e dopo averlo ricevuto segnalare il venditore.
Chi può spiegare meglio la procedura? ho avuto poco fa lo stesso problema.
Grazie

10
user profile
Seller_WEsstnbWlYuta
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

tempo fa ho letto che per rimuovere il venditore abusivo basta acquistare un pezzo e dopo averlo ricevuto segnalare il venditore.
Chi può spiegare meglio la procedura? ho avuto poco fa lo stesso problema.
Grazie

10
Rispondi
user profile
Seller_gOs3EcktFGMUo
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Per quanto mi riguarda ho avuto lo stresso problema ma con un EAN di mia propietà e con un prodotto personalizzato e progettato da me e dal fornitore. Mi si è agganciato un venditore Cinese, proponendo lo stesso articolo, ma non può produrlo uguale, semplicemente perchè nell’offerta compare il produttore che lavora su questo disegno solo per me. L’assistenza clienti risponde, per modo di dire, sempre che servono ulteriori dati, ma più di quelli forniti non so che fare. Trovo preoccupante che Amazon consenta a terzi di promuovere sulla TUA inserzione un prodotto che è palesemente un clone, e rischia di rovinare le recensioni se fatto male.

20
user profile
Seller_gOs3EcktFGMUo
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Per quanto mi riguarda ho avuto lo stresso problema ma con un EAN di mia propietà e con un prodotto personalizzato e progettato da me e dal fornitore. Mi si è agganciato un venditore Cinese, proponendo lo stesso articolo, ma non può produrlo uguale, semplicemente perchè nell’offerta compare il produttore che lavora su questo disegno solo per me. L’assistenza clienti risponde, per modo di dire, sempre che servono ulteriori dati, ma più di quelli forniti non so che fare. Trovo preoccupante che Amazon consenta a terzi di promuovere sulla TUA inserzione un prodotto che è palesemente un clone, e rischia di rovinare le recensioni se fatto male.

20
Rispondi
user profile
Seller_SSHpmWDwPKhTg
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

GRAZIE A TUTTI per le risposte.

00
user profile
Seller_SSHpmWDwPKhTg
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

GRAZIE A TUTTI per le risposte.

00
Rispondi
user profile
Seller_U9erqVMGxv5FQ
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Anche a me è successa la stessa cosa. Pur avendo il marchio registrato, appena il prodotto è salito in classifica sono comparsi venditori con un prezzo pari alla metà del mio; alcuni clienti hanno comprato e postato foto con commenti negativi ovviamente. Ho effettuato l’acquisto e segnalato tutto 6 volte ad amazon ma senza nessun risultato tangibile. Venerdì ho depositato denuncia per truffa nei confronti di 2 venditori e vediamo se almeno così tolgono la loro offerta. I danni sono stati tangibilissimi, siamo passati da 50 vendite al giorno a 3…

00
user profile
Seller_U9erqVMGxv5FQ
In risposta al post di: Seller_SSHpmWDwPKhTg

Anche a me è successa la stessa cosa. Pur avendo il marchio registrato, appena il prodotto è salito in classifica sono comparsi venditori con un prezzo pari alla metà del mio; alcuni clienti hanno comprato e postato foto con commenti negativi ovviamente. Ho effettuato l’acquisto e segnalato tutto 6 volte ad amazon ma senza nessun risultato tangibile. Venerdì ho depositato denuncia per truffa nei confronti di 2 venditori e vediamo se almeno così tolgono la loro offerta. I danni sono stati tangibilissimi, siamo passati da 50 vendite al giorno a 3…

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività