Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9qqldkBpxRkQl

SAFET approvati ma con rimborso parziale

Buongiorno

ho aperto svariate volte safet ,riferiti a due ordini distinti di dyson v8 ! i clienti hanno scambiato quelle in loro possesso con le nostre, abbiamo inviato anche le foto che dimostravano la manomissione dell etichetta riportante il seriale che sono state staccate e riattaccate sui prodotti vecchi ,rotti sporchi e da smaltire

i safet sono stati approvati ma invece di ricevere l importo pieno ci hanno rimborsato solo circa 70e

e non riusciamo a capire la motivazione!!!sto aprendo casi su casi, risposta ai safet MA NON RISPONDONO MAI in modo CONSONO ALLE NOSTRE DOMANDE DI RICHIESTA DI CHIARIMENTI

e' successo anche a voi???

non riesco ad avere supporto in nessun modo!!!

31 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_9qqldkBpxRkQl

SAFET approvati ma con rimborso parziale

Buongiorno

ho aperto svariate volte safet ,riferiti a due ordini distinti di dyson v8 ! i clienti hanno scambiato quelle in loro possesso con le nostre, abbiamo inviato anche le foto che dimostravano la manomissione dell etichetta riportante il seriale che sono state staccate e riattaccate sui prodotti vecchi ,rotti sporchi e da smaltire

i safet sono stati approvati ma invece di ricevere l importo pieno ci hanno rimborsato solo circa 70e

e non riusciamo a capire la motivazione!!!sto aprendo casi su casi, risposta ai safet MA NON RISPONDONO MAI in modo CONSONO ALLE NOSTRE DOMANDE DI RICHIESTA DI CHIARIMENTI

e' successo anche a voi???

non riesco ad avere supporto in nessun modo!!!

00
31 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_9qqldkBpxRkQl

Buongiorno @Seller_9qqldkBpxRkQle benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊

Puoi condividere con me il numero di caso aperto con il supporto, così posso controllare?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9qqldkBpxRkQl

SAFET approvati ma con rimborso parziale

Buongiorno

ho aperto svariate volte safet ,riferiti a due ordini distinti di dyson v8 ! i clienti hanno scambiato quelle in loro possesso con le nostre, abbiamo inviato anche le foto che dimostravano la manomissione dell etichetta riportante il seriale che sono state staccate e riattaccate sui prodotti vecchi ,rotti sporchi e da smaltire

i safet sono stati approvati ma invece di ricevere l importo pieno ci hanno rimborsato solo circa 70e

e non riusciamo a capire la motivazione!!!sto aprendo casi su casi, risposta ai safet MA NON RISPONDONO MAI in modo CONSONO ALLE NOSTRE DOMANDE DI RICHIESTA DI CHIARIMENTI

e' successo anche a voi???

non riesco ad avere supporto in nessun modo!!!

31 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_9qqldkBpxRkQl

SAFET approvati ma con rimborso parziale

Buongiorno

ho aperto svariate volte safet ,riferiti a due ordini distinti di dyson v8 ! i clienti hanno scambiato quelle in loro possesso con le nostre, abbiamo inviato anche le foto che dimostravano la manomissione dell etichetta riportante il seriale che sono state staccate e riattaccate sui prodotti vecchi ,rotti sporchi e da smaltire

i safet sono stati approvati ma invece di ricevere l importo pieno ci hanno rimborsato solo circa 70e

e non riusciamo a capire la motivazione!!!sto aprendo casi su casi, risposta ai safet MA NON RISPONDONO MAI in modo CONSONO ALLE NOSTRE DOMANDE DI RICHIESTA DI CHIARIMENTI

e' successo anche a voi???

non riesco ad avere supporto in nessun modo!!!

00
31 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

SAFET approvati ma con rimborso parziale

di Seller_9qqldkBpxRkQl

Buongiorno

ho aperto svariate volte safet ,riferiti a due ordini distinti di dyson v8 ! i clienti hanno scambiato quelle in loro possesso con le nostre, abbiamo inviato anche le foto che dimostravano la manomissione dell etichetta riportante il seriale che sono state staccate e riattaccate sui prodotti vecchi ,rotti sporchi e da smaltire

i safet sono stati approvati ma invece di ricevere l importo pieno ci hanno rimborsato solo circa 70e

e non riusciamo a capire la motivazione!!!sto aprendo casi su casi, risposta ai safet MA NON RISPONDONO MAI in modo CONSONO ALLE NOSTRE DOMANDE DI RICHIESTA DI CHIARIMENTI

e' successo anche a voi???

non riesco ad avere supporto in nessun modo!!!

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
31 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_9qqldkBpxRkQl

Buongiorno @Seller_9qqldkBpxRkQle benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊

Puoi condividere con me il numero di caso aperto con il supporto, così posso controllare?

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_9qqldkBpxRkQl

Buongiorno @Seller_9qqldkBpxRkQle benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊

Puoi condividere con me il numero di caso aperto con il supporto, così posso controllare?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_9qqldkBpxRkQl

Buongiorno @Seller_9qqldkBpxRkQle benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊

Puoi condividere con me il numero di caso aperto con il supporto, così posso controllare?

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività