SAFET approvati ma con rimborso parziale
Buongiorno
ho aperto svariate volte safet ,riferiti a due ordini distinti di dyson v8 ! i clienti hanno scambiato quelle in loro possesso con le nostre, abbiamo inviato anche le foto che dimostravano la manomissione dell etichetta riportante il seriale che sono state staccate e riattaccate sui prodotti vecchi ,rotti sporchi e da smaltire
i safet sono stati approvati ma invece di ricevere l importo pieno ci hanno rimborsato solo circa 70e
e non riusciamo a capire la motivazione!!!sto aprendo casi su casi, risposta ai safet MA NON RISPONDONO MAI in modo CONSONO ALLE NOSTRE DOMANDE DI RICHIESTA DI CHIARIMENTI
e' successo anche a voi???
non riesco ad avere supporto in nessun modo!!!
SAFET approvati ma con rimborso parziale
Buongiorno
ho aperto svariate volte safet ,riferiti a due ordini distinti di dyson v8 ! i clienti hanno scambiato quelle in loro possesso con le nostre, abbiamo inviato anche le foto che dimostravano la manomissione dell etichetta riportante il seriale che sono state staccate e riattaccate sui prodotti vecchi ,rotti sporchi e da smaltire
i safet sono stati approvati ma invece di ricevere l importo pieno ci hanno rimborsato solo circa 70e
e non riusciamo a capire la motivazione!!!sto aprendo casi su casi, risposta ai safet MA NON RISPONDONO MAI in modo CONSONO ALLE NOSTRE DOMANDE DI RICHIESTA DI CHIARIMENTI
e' successo anche a voi???
non riesco ad avere supporto in nessun modo!!!
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_9qqldkBpxRkQle benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori (non siamo operatori del supporto) 😊
Puoi condividere con me il numero di caso aperto con il supporto, così posso controllare?
Buona giornata!