Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_EKq9oxyno4a3b

BLA,BLA,BLA MA NESSUNO FA NIENTE

CONTINUATE A LAMENTARVI SENZA PERÒ FARE NIENTE DI CONCRETO. SE TUTTI FACESSERO COME NOI E METTERESTE IL NEGOZIO IN VACANZA PER UN BEL MESETTO VEDI COME SI SVEGLIEREBBERO I VERTICI AMZ. IL PROBLEMA È CHE METÀ DEI VENDITORI NON E SUL PORTALE PER GUADAGNARE, E L ALTRA METÀ SONO ORAMAI IN BALIA DEL SISTEMA. [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]. QUINDI LE VOSTRE CHIACCHIERE, COME IN TUTTI I SETTORI, NON SERVONO A NULLA. MEDITARE GENTE, MEDITATE

1338 visualizzazioni
33 risposte
Tag:Amazon Business
815
Rispondi
user profile
Seller_EKq9oxyno4a3b

BLA,BLA,BLA MA NESSUNO FA NIENTE

CONTINUATE A LAMENTARVI SENZA PERÒ FARE NIENTE DI CONCRETO. SE TUTTI FACESSERO COME NOI E METTERESTE IL NEGOZIO IN VACANZA PER UN BEL MESETTO VEDI COME SI SVEGLIEREBBERO I VERTICI AMZ. IL PROBLEMA È CHE METÀ DEI VENDITORI NON E SUL PORTALE PER GUADAGNARE, E L ALTRA METÀ SONO ORAMAI IN BALIA DEL SISTEMA. [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]. QUINDI LE VOSTRE CHIACCHIERE, COME IN TUTTI I SETTORI, NON SERVONO A NULLA. MEDITARE GENTE, MEDITATE

Tag:Amazon Business
815
1338 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
33 risposte
user profile
Seller_kJw38s8204p2Z
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

IO MI SONO MESSA IN VACANZA DA IERI PER CAPIRE LA SITUAZIONE. IL 99% DEI RESI CHE MI FANNO SONO TRUFFE ED ADESSO DOVREI ANCHE PAGARE PER ESSERE TRUFFATA. TROVO TUTTO QUESTO ASSURDO E PENSO CHE DOVREBBE INTERVENIRE CONFCOMMERCIO O LO STATO. MA SONO ABBASTANZA CERTA CHE SAREMO DELLE MOSCHE BIANCHE.

132
user profile
Seller_xaKDJs4IdJ3gD
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Ogni commerciante dovrebbe avere come obbiettivo "GUADAGNARE SOLDI". Per quanto riguarda i resi basta aumentare il costo del prodotto in modo da poter aver un ritorno giusto calcolando la percentuale di resi. Il cliente ha e avrà sempre ragione, anche se mandiamo 300 reclami al giorno. Se uno non riesce a starci dentro con le spese, invece di lamentarsi può semplicemente chiudere l'account. La visibilità di Amazon ha un costo, che può essere pubblicità o elevato numero di resi. Iniziassero a pagare bene la merce, siamo noi che abbiamo il prodotto, noi abbiamo il coltello dalla parte del manico, non i clienti. Non dobbiamo fare la guerra tra di noi a chi abbassa di più il prezzo.

144
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Ma cercare di capire la mentalità della piattaforma,capire che qui il cliente va accontentato e per quei casi che ci sono problemi,costa meno un reso di un Feed negativo e un cliente accontentato torna e riporta soldi,no?

Fa parte del gioco,per chi non è alle prime armi con un'azienda,avere delle perdite.Sul digitale ci sono resi,nelle aziende fisiche ci sono dei danni fatti dai dipendenti,spese non previste e problemi vari,piccoli e grandi.

Stranamente la strategia di questo marketplace gli ha permesso di arrivare ad 1 miliardo di pacchi al giorno e quelli più vicini sono anni luce indietro.

PS: Tutti noi abbiamo resi,regolamenti prodotti,casi aperti senza solluzioni,corrieri che tardano e ci perdiamo mezza giornata al telefono a risolvere,ma a fine giornata,se abbiamo dato un buon servizio,siamo contenti.

Non credo esista venditore senza resi,senza problemi da risolvere e senza rotture,però oh,non è detto che tutti sono disposti a lavorare a tempo pieno dentro Seller Central e star dietro a tutto,così come non tutti i negozi fisici devono stare aperti 19 ore al giorno.

Ogni ofelè fa el so mestè..

40
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Ma io sinceramente guadagno, anche se devo mettermi ogni tanto a novanta, guadagno.

E non faccio neanche fatica ad avere un traffico a disposizione così impressionante. Devi scegliere se ogni tanto soddisfare qualche abuso, o farti un c*ulo tanto per raccogliere 1/10 del traffico che hai a disposizione impazzendo fra marketing e rotture varie con un sitarello tuo

Io scelgo la prima

30
user profile
Seller_NjNFWSwDk7pR4
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Lamentarsi di Amazon è come quelli che vogliono pescare in mare aperto perchè c'è più pesce, ma poi si lamentano del mare grosso...se non hai la barca adeguata stai a riva...

Amazon non è per le piccole aziende o chi tenta la fortuna con e-commerce.

Amazon guadagna principalmente sui seller, i clienti finali sono il mezzo per arrivare al fine che sono le commissioni sul venditore. In questa chiave tutte le decisioni insensate di Amazon prendono magicamente un significato....

Per cui non cambierà mai la politica di protezione degli acquirenti...non esiste distinzione tra acquirenti truffatori o seri , sono solo 2 strade per avere le commissioni dal venditore.

Resi ? amazon non perde un cent, tutti i costi sono del venditore

buon e-commerce a tutti

10
user profile
Seller_Y23Ee5hJAXZJP
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Buonasera,

ormai da 10 anni su amz... il problema è qui non siamo a casa nostra... siamo a casa di altri e nessuno ci ha invitato

ergo bisogna attenersi alle regole scritte da altri...è giusto??? bohhhh ...

bisogna avere una marginalità mega x stare in questa piattaforma altrimenti bisogma starne alla larga come la peste... se hai marginalità stai... altrimenti via scappare... non è difficile... volerci stare senza marginalità adeguata è un suicidio, ma se decidete di restare, non bisogna lamentarsi

10
user profile
Seller_NAlLsvgJ1EkXy
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Sono nuova e sinceramente mi sto ricredendo molto su amazon in maniera negativa purtroppo e lo dico anche a malincuore perchè ho fatto tanto per aprire questo account, capisco che ci guadagni e ci rimetti molto di meno creandoti un sito proprio, oggi come oggi rubano i pacchi anche i corrieri amazon, mi e capitato 2 volte nel giro di due settimane, la prima avevo acquistato dei prodotti con il mio account business per poi rivenderli ed il pacco risultava consegnato ma mai arrivato a casa mia, il secondo acquistando da privato uno skateboard per mio figlio ho ricevuto addirittura il pacco vuoto all'interno... Quindi oltre ai clienti ci si sono aggiunti anche i corrieri, per non parlare dei prezzi che ha amazon adesso ed in più la triffa iniziale dei famosi 47,58 Eu.

Non so più cosa pensare e se continuare con il mio account perchè fino ad ora ho capito che si il mio regime forfettario mi permette di pagare quel minimo di IVA ma con le tariffe di amazon per ogni prodotto e come avere un regime ordinario...

Qualcuno che mi riesce a dare qualche consiglio?

Grazie

00
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Scusate, ma sul "MEDITARE GENTE, MEDITATE" non posso fare a meno che dare una risposta:

GOMBLOTTO!!!

Ecco

10
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Anche noi chiuso tutto e messo in vacanza, soprattutto per le politiche di reso del periodo Natale.Come sempre è troppo facile [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]

Entro il 31 Dicembre chiudiamo tutto. Ci stiamo già spostando altrove dove le cose non sono sempre e soltanto a favore dei truffatori ma soprattutto le commissioni sono decisamente più favorevoli.

Auguro buona fortuna a tutti quelli che decideranno di restare su questa piattaforma e che continueranno a volersi far trattare da schiavi.

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_EKq9oxyno4a3b

BLA,BLA,BLA MA NESSUNO FA NIENTE

CONTINUATE A LAMENTARVI SENZA PERÒ FARE NIENTE DI CONCRETO. SE TUTTI FACESSERO COME NOI E METTERESTE IL NEGOZIO IN VACANZA PER UN BEL MESETTO VEDI COME SI SVEGLIEREBBERO I VERTICI AMZ. IL PROBLEMA È CHE METÀ DEI VENDITORI NON E SUL PORTALE PER GUADAGNARE, E L ALTRA METÀ SONO ORAMAI IN BALIA DEL SISTEMA. [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]. QUINDI LE VOSTRE CHIACCHIERE, COME IN TUTTI I SETTORI, NON SERVONO A NULLA. MEDITARE GENTE, MEDITATE

1338 visualizzazioni
33 risposte
Tag:Amazon Business
815
Rispondi
user profile
Seller_EKq9oxyno4a3b

BLA,BLA,BLA MA NESSUNO FA NIENTE

CONTINUATE A LAMENTARVI SENZA PERÒ FARE NIENTE DI CONCRETO. SE TUTTI FACESSERO COME NOI E METTERESTE IL NEGOZIO IN VACANZA PER UN BEL MESETTO VEDI COME SI SVEGLIEREBBERO I VERTICI AMZ. IL PROBLEMA È CHE METÀ DEI VENDITORI NON E SUL PORTALE PER GUADAGNARE, E L ALTRA METÀ SONO ORAMAI IN BALIA DEL SISTEMA. [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]. QUINDI LE VOSTRE CHIACCHIERE, COME IN TUTTI I SETTORI, NON SERVONO A NULLA. MEDITARE GENTE, MEDITATE

Tag:Amazon Business
815
1338 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
user profile

BLA,BLA,BLA MA NESSUNO FA NIENTE

di Seller_EKq9oxyno4a3b

CONTINUATE A LAMENTARVI SENZA PERÒ FARE NIENTE DI CONCRETO. SE TUTTI FACESSERO COME NOI E METTERESTE IL NEGOZIO IN VACANZA PER UN BEL MESETTO VEDI COME SI SVEGLIEREBBERO I VERTICI AMZ. IL PROBLEMA È CHE METÀ DEI VENDITORI NON E SUL PORTALE PER GUADAGNARE, E L ALTRA METÀ SONO ORAMAI IN BALIA DEL SISTEMA. [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]. QUINDI LE VOSTRE CHIACCHIERE, COME IN TUTTI I SETTORI, NON SERVONO A NULLA. MEDITARE GENTE, MEDITATE

Tag:Amazon Business
815
1338 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
33 risposte
33 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_kJw38s8204p2Z
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

IO MI SONO MESSA IN VACANZA DA IERI PER CAPIRE LA SITUAZIONE. IL 99% DEI RESI CHE MI FANNO SONO TRUFFE ED ADESSO DOVREI ANCHE PAGARE PER ESSERE TRUFFATA. TROVO TUTTO QUESTO ASSURDO E PENSO CHE DOVREBBE INTERVENIRE CONFCOMMERCIO O LO STATO. MA SONO ABBASTANZA CERTA CHE SAREMO DELLE MOSCHE BIANCHE.

132
user profile
Seller_xaKDJs4IdJ3gD
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Ogni commerciante dovrebbe avere come obbiettivo "GUADAGNARE SOLDI". Per quanto riguarda i resi basta aumentare il costo del prodotto in modo da poter aver un ritorno giusto calcolando la percentuale di resi. Il cliente ha e avrà sempre ragione, anche se mandiamo 300 reclami al giorno. Se uno non riesce a starci dentro con le spese, invece di lamentarsi può semplicemente chiudere l'account. La visibilità di Amazon ha un costo, che può essere pubblicità o elevato numero di resi. Iniziassero a pagare bene la merce, siamo noi che abbiamo il prodotto, noi abbiamo il coltello dalla parte del manico, non i clienti. Non dobbiamo fare la guerra tra di noi a chi abbassa di più il prezzo.

144
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Ma cercare di capire la mentalità della piattaforma,capire che qui il cliente va accontentato e per quei casi che ci sono problemi,costa meno un reso di un Feed negativo e un cliente accontentato torna e riporta soldi,no?

Fa parte del gioco,per chi non è alle prime armi con un'azienda,avere delle perdite.Sul digitale ci sono resi,nelle aziende fisiche ci sono dei danni fatti dai dipendenti,spese non previste e problemi vari,piccoli e grandi.

Stranamente la strategia di questo marketplace gli ha permesso di arrivare ad 1 miliardo di pacchi al giorno e quelli più vicini sono anni luce indietro.

PS: Tutti noi abbiamo resi,regolamenti prodotti,casi aperti senza solluzioni,corrieri che tardano e ci perdiamo mezza giornata al telefono a risolvere,ma a fine giornata,se abbiamo dato un buon servizio,siamo contenti.

Non credo esista venditore senza resi,senza problemi da risolvere e senza rotture,però oh,non è detto che tutti sono disposti a lavorare a tempo pieno dentro Seller Central e star dietro a tutto,così come non tutti i negozi fisici devono stare aperti 19 ore al giorno.

Ogni ofelè fa el so mestè..

40
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Ma io sinceramente guadagno, anche se devo mettermi ogni tanto a novanta, guadagno.

E non faccio neanche fatica ad avere un traffico a disposizione così impressionante. Devi scegliere se ogni tanto soddisfare qualche abuso, o farti un c*ulo tanto per raccogliere 1/10 del traffico che hai a disposizione impazzendo fra marketing e rotture varie con un sitarello tuo

Io scelgo la prima

30
user profile
Seller_NjNFWSwDk7pR4
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Lamentarsi di Amazon è come quelli che vogliono pescare in mare aperto perchè c'è più pesce, ma poi si lamentano del mare grosso...se non hai la barca adeguata stai a riva...

Amazon non è per le piccole aziende o chi tenta la fortuna con e-commerce.

Amazon guadagna principalmente sui seller, i clienti finali sono il mezzo per arrivare al fine che sono le commissioni sul venditore. In questa chiave tutte le decisioni insensate di Amazon prendono magicamente un significato....

Per cui non cambierà mai la politica di protezione degli acquirenti...non esiste distinzione tra acquirenti truffatori o seri , sono solo 2 strade per avere le commissioni dal venditore.

Resi ? amazon non perde un cent, tutti i costi sono del venditore

buon e-commerce a tutti

10
user profile
Seller_Y23Ee5hJAXZJP
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Buonasera,

ormai da 10 anni su amz... il problema è qui non siamo a casa nostra... siamo a casa di altri e nessuno ci ha invitato

ergo bisogna attenersi alle regole scritte da altri...è giusto??? bohhhh ...

bisogna avere una marginalità mega x stare in questa piattaforma altrimenti bisogma starne alla larga come la peste... se hai marginalità stai... altrimenti via scappare... non è difficile... volerci stare senza marginalità adeguata è un suicidio, ma se decidete di restare, non bisogna lamentarsi

10
user profile
Seller_NAlLsvgJ1EkXy
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Sono nuova e sinceramente mi sto ricredendo molto su amazon in maniera negativa purtroppo e lo dico anche a malincuore perchè ho fatto tanto per aprire questo account, capisco che ci guadagni e ci rimetti molto di meno creandoti un sito proprio, oggi come oggi rubano i pacchi anche i corrieri amazon, mi e capitato 2 volte nel giro di due settimane, la prima avevo acquistato dei prodotti con il mio account business per poi rivenderli ed il pacco risultava consegnato ma mai arrivato a casa mia, il secondo acquistando da privato uno skateboard per mio figlio ho ricevuto addirittura il pacco vuoto all'interno... Quindi oltre ai clienti ci si sono aggiunti anche i corrieri, per non parlare dei prezzi che ha amazon adesso ed in più la triffa iniziale dei famosi 47,58 Eu.

Non so più cosa pensare e se continuare con il mio account perchè fino ad ora ho capito che si il mio regime forfettario mi permette di pagare quel minimo di IVA ma con le tariffe di amazon per ogni prodotto e come avere un regime ordinario...

Qualcuno che mi riesce a dare qualche consiglio?

Grazie

00
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Scusate, ma sul "MEDITARE GENTE, MEDITATE" non posso fare a meno che dare una risposta:

GOMBLOTTO!!!

Ecco

10
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Anche noi chiuso tutto e messo in vacanza, soprattutto per le politiche di reso del periodo Natale.Come sempre è troppo facile [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]

Entro il 31 Dicembre chiudiamo tutto. Ci stiamo già spostando altrove dove le cose non sono sempre e soltanto a favore dei truffatori ma soprattutto le commissioni sono decisamente più favorevoli.

Auguro buona fortuna a tutti quelli che decideranno di restare su questa piattaforma e che continueranno a volersi far trattare da schiavi.

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_kJw38s8204p2Z
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

IO MI SONO MESSA IN VACANZA DA IERI PER CAPIRE LA SITUAZIONE. IL 99% DEI RESI CHE MI FANNO SONO TRUFFE ED ADESSO DOVREI ANCHE PAGARE PER ESSERE TRUFFATA. TROVO TUTTO QUESTO ASSURDO E PENSO CHE DOVREBBE INTERVENIRE CONFCOMMERCIO O LO STATO. MA SONO ABBASTANZA CERTA CHE SAREMO DELLE MOSCHE BIANCHE.

132
user profile
Seller_kJw38s8204p2Z
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

IO MI SONO MESSA IN VACANZA DA IERI PER CAPIRE LA SITUAZIONE. IL 99% DEI RESI CHE MI FANNO SONO TRUFFE ED ADESSO DOVREI ANCHE PAGARE PER ESSERE TRUFFATA. TROVO TUTTO QUESTO ASSURDO E PENSO CHE DOVREBBE INTERVENIRE CONFCOMMERCIO O LO STATO. MA SONO ABBASTANZA CERTA CHE SAREMO DELLE MOSCHE BIANCHE.

132
Rispondi
user profile
Seller_xaKDJs4IdJ3gD
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Ogni commerciante dovrebbe avere come obbiettivo "GUADAGNARE SOLDI". Per quanto riguarda i resi basta aumentare il costo del prodotto in modo da poter aver un ritorno giusto calcolando la percentuale di resi. Il cliente ha e avrà sempre ragione, anche se mandiamo 300 reclami al giorno. Se uno non riesce a starci dentro con le spese, invece di lamentarsi può semplicemente chiudere l'account. La visibilità di Amazon ha un costo, che può essere pubblicità o elevato numero di resi. Iniziassero a pagare bene la merce, siamo noi che abbiamo il prodotto, noi abbiamo il coltello dalla parte del manico, non i clienti. Non dobbiamo fare la guerra tra di noi a chi abbassa di più il prezzo.

144
user profile
Seller_xaKDJs4IdJ3gD
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Ogni commerciante dovrebbe avere come obbiettivo "GUADAGNARE SOLDI". Per quanto riguarda i resi basta aumentare il costo del prodotto in modo da poter aver un ritorno giusto calcolando la percentuale di resi. Il cliente ha e avrà sempre ragione, anche se mandiamo 300 reclami al giorno. Se uno non riesce a starci dentro con le spese, invece di lamentarsi può semplicemente chiudere l'account. La visibilità di Amazon ha un costo, che può essere pubblicità o elevato numero di resi. Iniziassero a pagare bene la merce, siamo noi che abbiamo il prodotto, noi abbiamo il coltello dalla parte del manico, non i clienti. Non dobbiamo fare la guerra tra di noi a chi abbassa di più il prezzo.

144
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Ma cercare di capire la mentalità della piattaforma,capire che qui il cliente va accontentato e per quei casi che ci sono problemi,costa meno un reso di un Feed negativo e un cliente accontentato torna e riporta soldi,no?

Fa parte del gioco,per chi non è alle prime armi con un'azienda,avere delle perdite.Sul digitale ci sono resi,nelle aziende fisiche ci sono dei danni fatti dai dipendenti,spese non previste e problemi vari,piccoli e grandi.

Stranamente la strategia di questo marketplace gli ha permesso di arrivare ad 1 miliardo di pacchi al giorno e quelli più vicini sono anni luce indietro.

PS: Tutti noi abbiamo resi,regolamenti prodotti,casi aperti senza solluzioni,corrieri che tardano e ci perdiamo mezza giornata al telefono a risolvere,ma a fine giornata,se abbiamo dato un buon servizio,siamo contenti.

Non credo esista venditore senza resi,senza problemi da risolvere e senza rotture,però oh,non è detto che tutti sono disposti a lavorare a tempo pieno dentro Seller Central e star dietro a tutto,così come non tutti i negozi fisici devono stare aperti 19 ore al giorno.

Ogni ofelè fa el so mestè..

40
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Ma cercare di capire la mentalità della piattaforma,capire che qui il cliente va accontentato e per quei casi che ci sono problemi,costa meno un reso di un Feed negativo e un cliente accontentato torna e riporta soldi,no?

Fa parte del gioco,per chi non è alle prime armi con un'azienda,avere delle perdite.Sul digitale ci sono resi,nelle aziende fisiche ci sono dei danni fatti dai dipendenti,spese non previste e problemi vari,piccoli e grandi.

Stranamente la strategia di questo marketplace gli ha permesso di arrivare ad 1 miliardo di pacchi al giorno e quelli più vicini sono anni luce indietro.

PS: Tutti noi abbiamo resi,regolamenti prodotti,casi aperti senza solluzioni,corrieri che tardano e ci perdiamo mezza giornata al telefono a risolvere,ma a fine giornata,se abbiamo dato un buon servizio,siamo contenti.

Non credo esista venditore senza resi,senza problemi da risolvere e senza rotture,però oh,non è detto che tutti sono disposti a lavorare a tempo pieno dentro Seller Central e star dietro a tutto,così come non tutti i negozi fisici devono stare aperti 19 ore al giorno.

Ogni ofelè fa el so mestè..

40
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Ma io sinceramente guadagno, anche se devo mettermi ogni tanto a novanta, guadagno.

E non faccio neanche fatica ad avere un traffico a disposizione così impressionante. Devi scegliere se ogni tanto soddisfare qualche abuso, o farti un c*ulo tanto per raccogliere 1/10 del traffico che hai a disposizione impazzendo fra marketing e rotture varie con un sitarello tuo

Io scelgo la prima

30
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Ma io sinceramente guadagno, anche se devo mettermi ogni tanto a novanta, guadagno.

E non faccio neanche fatica ad avere un traffico a disposizione così impressionante. Devi scegliere se ogni tanto soddisfare qualche abuso, o farti un c*ulo tanto per raccogliere 1/10 del traffico che hai a disposizione impazzendo fra marketing e rotture varie con un sitarello tuo

Io scelgo la prima

30
Rispondi
user profile
Seller_NjNFWSwDk7pR4
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Lamentarsi di Amazon è come quelli che vogliono pescare in mare aperto perchè c'è più pesce, ma poi si lamentano del mare grosso...se non hai la barca adeguata stai a riva...

Amazon non è per le piccole aziende o chi tenta la fortuna con e-commerce.

Amazon guadagna principalmente sui seller, i clienti finali sono il mezzo per arrivare al fine che sono le commissioni sul venditore. In questa chiave tutte le decisioni insensate di Amazon prendono magicamente un significato....

Per cui non cambierà mai la politica di protezione degli acquirenti...non esiste distinzione tra acquirenti truffatori o seri , sono solo 2 strade per avere le commissioni dal venditore.

Resi ? amazon non perde un cent, tutti i costi sono del venditore

buon e-commerce a tutti

10
user profile
Seller_NjNFWSwDk7pR4
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Lamentarsi di Amazon è come quelli che vogliono pescare in mare aperto perchè c'è più pesce, ma poi si lamentano del mare grosso...se non hai la barca adeguata stai a riva...

Amazon non è per le piccole aziende o chi tenta la fortuna con e-commerce.

Amazon guadagna principalmente sui seller, i clienti finali sono il mezzo per arrivare al fine che sono le commissioni sul venditore. In questa chiave tutte le decisioni insensate di Amazon prendono magicamente un significato....

Per cui non cambierà mai la politica di protezione degli acquirenti...non esiste distinzione tra acquirenti truffatori o seri , sono solo 2 strade per avere le commissioni dal venditore.

Resi ? amazon non perde un cent, tutti i costi sono del venditore

buon e-commerce a tutti

10
Rispondi
user profile
Seller_Y23Ee5hJAXZJP
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Buonasera,

ormai da 10 anni su amz... il problema è qui non siamo a casa nostra... siamo a casa di altri e nessuno ci ha invitato

ergo bisogna attenersi alle regole scritte da altri...è giusto??? bohhhh ...

bisogna avere una marginalità mega x stare in questa piattaforma altrimenti bisogma starne alla larga come la peste... se hai marginalità stai... altrimenti via scappare... non è difficile... volerci stare senza marginalità adeguata è un suicidio, ma se decidete di restare, non bisogna lamentarsi

10
user profile
Seller_Y23Ee5hJAXZJP
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Buonasera,

ormai da 10 anni su amz... il problema è qui non siamo a casa nostra... siamo a casa di altri e nessuno ci ha invitato

ergo bisogna attenersi alle regole scritte da altri...è giusto??? bohhhh ...

bisogna avere una marginalità mega x stare in questa piattaforma altrimenti bisogma starne alla larga come la peste... se hai marginalità stai... altrimenti via scappare... non è difficile... volerci stare senza marginalità adeguata è un suicidio, ma se decidete di restare, non bisogna lamentarsi

10
Rispondi
user profile
Seller_NAlLsvgJ1EkXy
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Sono nuova e sinceramente mi sto ricredendo molto su amazon in maniera negativa purtroppo e lo dico anche a malincuore perchè ho fatto tanto per aprire questo account, capisco che ci guadagni e ci rimetti molto di meno creandoti un sito proprio, oggi come oggi rubano i pacchi anche i corrieri amazon, mi e capitato 2 volte nel giro di due settimane, la prima avevo acquistato dei prodotti con il mio account business per poi rivenderli ed il pacco risultava consegnato ma mai arrivato a casa mia, il secondo acquistando da privato uno skateboard per mio figlio ho ricevuto addirittura il pacco vuoto all'interno... Quindi oltre ai clienti ci si sono aggiunti anche i corrieri, per non parlare dei prezzi che ha amazon adesso ed in più la triffa iniziale dei famosi 47,58 Eu.

Non so più cosa pensare e se continuare con il mio account perchè fino ad ora ho capito che si il mio regime forfettario mi permette di pagare quel minimo di IVA ma con le tariffe di amazon per ogni prodotto e come avere un regime ordinario...

Qualcuno che mi riesce a dare qualche consiglio?

Grazie

00
user profile
Seller_NAlLsvgJ1EkXy
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Sono nuova e sinceramente mi sto ricredendo molto su amazon in maniera negativa purtroppo e lo dico anche a malincuore perchè ho fatto tanto per aprire questo account, capisco che ci guadagni e ci rimetti molto di meno creandoti un sito proprio, oggi come oggi rubano i pacchi anche i corrieri amazon, mi e capitato 2 volte nel giro di due settimane, la prima avevo acquistato dei prodotti con il mio account business per poi rivenderli ed il pacco risultava consegnato ma mai arrivato a casa mia, il secondo acquistando da privato uno skateboard per mio figlio ho ricevuto addirittura il pacco vuoto all'interno... Quindi oltre ai clienti ci si sono aggiunti anche i corrieri, per non parlare dei prezzi che ha amazon adesso ed in più la triffa iniziale dei famosi 47,58 Eu.

Non so più cosa pensare e se continuare con il mio account perchè fino ad ora ho capito che si il mio regime forfettario mi permette di pagare quel minimo di IVA ma con le tariffe di amazon per ogni prodotto e come avere un regime ordinario...

Qualcuno che mi riesce a dare qualche consiglio?

Grazie

00
Rispondi
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Scusate, ma sul "MEDITARE GENTE, MEDITATE" non posso fare a meno che dare una risposta:

GOMBLOTTO!!!

Ecco

10
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Scusate, ma sul "MEDITARE GENTE, MEDITATE" non posso fare a meno che dare una risposta:

GOMBLOTTO!!!

Ecco

10
Rispondi
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Anche noi chiuso tutto e messo in vacanza, soprattutto per le politiche di reso del periodo Natale.Come sempre è troppo facile [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]

Entro il 31 Dicembre chiudiamo tutto. Ci stiamo già spostando altrove dove le cose non sono sempre e soltanto a favore dei truffatori ma soprattutto le commissioni sono decisamente più favorevoli.

Auguro buona fortuna a tutti quelli che decideranno di restare su questa piattaforma e che continueranno a volersi far trattare da schiavi.

20
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_EKq9oxyno4a3b

Anche noi chiuso tutto e messo in vacanza, soprattutto per le politiche di reso del periodo Natale.Come sempre è troppo facile [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]

Entro il 31 Dicembre chiudiamo tutto. Ci stiamo già spostando altrove dove le cose non sono sempre e soltanto a favore dei truffatori ma soprattutto le commissioni sono decisamente più favorevoli.

Auguro buona fortuna a tutti quelli che decideranno di restare su questa piattaforma e che continueranno a volersi far trattare da schiavi.

20
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività