stampare FNSKU direttamente sul prodotto
Buongiorno, siccome sto per ristamapare le scatole del mio prodotto vorrei sapere se posso stampare direttamente sulla scatola l' FNSKU e il codice a barre che mi ha assegnato amazon senza dover applicare l'etichetta con questi dati.
Grazie.
stampare FNSKU direttamente sul prodotto
Buongiorno, siccome sto per ristamapare le scatole del mio prodotto vorrei sapere se posso stampare direttamente sulla scatola l' FNSKU e il codice a barre che mi ha assegnato amazon senza dover applicare l'etichetta con questi dati.
Grazie.
10 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
amazon non assegna alcun codice EAN, il codice EAN è associato univocamente all'ASIN
no, non puoi far comparire sia l'FNSKU sia l'EAN sulla scatola del prodotto. Il codice EAN deve essere presente ma coperto dalla etichetta dell'FNSKU
Seller_6FVChA1EvWMnU
Si puoi farlo, prendi il codice a barre del FNSKU e stampalo direttamente sul packaging
Seller_I53NwnLDKBvQe
Se il tuo prodotto ha già un codice a barre EAN uffciale, non è necessario stampare l'etichetta con il codice a barre FNSKU.
In caso contrario (ovvero prodotto privo di codice EAN) puoi stampare direttamente il codice FNSKU fornito da amazon.
Che sia stampato direttamente od applicato con etichetta adesiva non cambia assolutamente. L'importante che sia ben leggibile dai lettori di codice a barre.
Rif: https://sellercentral.amazon.it/help/hub/reference/G200141490
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_wZ3WGcoOrRHwJ,
Sono Minerva di Amazon.
Grazie @Seller_Blj0Sa7tplEab, @Seller_6FVChA1EvWMnUe @Seller_I53NwnLDKBvQe per le info utili!
Per assicurarmi di aver capito bene, con codice a barre ti riferisci al codice EAN del prodotto? O ad un altro tipo di codice?
Facci sapere!
A presto,
Minerva