Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_D8v80zMv50aTX

Account disattivato e fondi bloccati

Salve, diversi mesi fa ho chiuso la mia ditta e ho proceduto ad aggiornare le informazioni del mio account seller anche contattando l'assistenza.

Per qualche motivo le verifiche non sono andate a buon fine, l'account è stato disattivato e non ho modo di effettuare nessuna azione, non posso piu scrivere al supporto tramite seller central, e se cerco di contattare via mail non mi risponde nessuno.

Ho provato anche a chiudere l'account ma non posso perche è disattivato.

Ci sono ancora diversi fondi bloccati da mesi e non ho modo di riceverli.

Vorrei solo chiudere definitivamente l'account e ricevere i fondi che mi spettano dato che l'account è inattivo da mesi e non ho ordini aperti o stock giacente in magazzino.

Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Grazie.

149 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_D8v80zMv50aTX

Account disattivato e fondi bloccati

Salve, diversi mesi fa ho chiuso la mia ditta e ho proceduto ad aggiornare le informazioni del mio account seller anche contattando l'assistenza.

Per qualche motivo le verifiche non sono andate a buon fine, l'account è stato disattivato e non ho modo di effettuare nessuna azione, non posso piu scrivere al supporto tramite seller central, e se cerco di contattare via mail non mi risponde nessuno.

Ho provato anche a chiudere l'account ma non posso perche è disattivato.

Ci sono ancora diversi fondi bloccati da mesi e non ho modo di riceverli.

Vorrei solo chiudere definitivamente l'account e ricevere i fondi che mi spettano dato che l'account è inattivo da mesi e non ho ordini aperti o stock giacente in magazzino.

Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Grazie.

Tag:Disattivato
00
149 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Seller_2pdAtyNEq9O88
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

perche non contatti l'avvocato [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi] su fb?

00
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

La domanda è semplice... perchè prima di chiudere la ditta non hai prelevato i soldi e poi hai chiuso?

00
user profile
Seller_yHc2MbDZof4qO
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

[Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso]

10
user profile
Ines_Amazon
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

Ciao @Seller_D8v80zMv50aTX

Un account Amazon deve essere chiuso prima di chiudere l'azienda e di conseguenza eliminare tutti i dati relativi ad essa. Quando un account è disattivato non può essere chiuso. Per poter chiudere correttamente un account è necessario riattivarlo, verificare tutti i dati mancanti, ricevere gli ultimi pagamenti per poi procedere con la chiusura.

Se hai chiuso la tua azienda l'account si sarà disattivato perché le informazioni che avevi inserito nella sezione delle informazioni fiscali e in quella delle informazioni relative all'attività commerciale non trovano più riscontro con i registri pubblici e con il registro EU del VIES. Questo causa un errore e l'account viene bloccato di conseguenza.

Se non hai contattato il dipartimento corretto per notificare la tua intenzione di chiudere l'account o di cambiare l'entità legale associata all'account, allora è per questo che il processo di verifica non è andato a buon fine.

Prova a contattare il dipartimento che si occupa della verifica delle informazioni a questo indirizzo email: verifica-venditore-richiesta@amazon.it e spiega loro che hai chiuso la società e che vorresti completare la verifica sull'account come persona fisica per poterlo poi chiudere. Dovrai allegare anche delle prove/documenti che certificano la chiusura della società. Dovrai contattarli dall'indirizzo email associato all'account per permettere loro di riconoscerti e associare la tua richiesta al tuo account.

Per la richiesta dei fondi puoi contattare questo indirizzo email: disbursement-appeals@amazon.it

Spero che la mia risposta ti sia stata di aiuto.

Grazie per aver postato.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_D8v80zMv50aTX

Account disattivato e fondi bloccati

Salve, diversi mesi fa ho chiuso la mia ditta e ho proceduto ad aggiornare le informazioni del mio account seller anche contattando l'assistenza.

Per qualche motivo le verifiche non sono andate a buon fine, l'account è stato disattivato e non ho modo di effettuare nessuna azione, non posso piu scrivere al supporto tramite seller central, e se cerco di contattare via mail non mi risponde nessuno.

Ho provato anche a chiudere l'account ma non posso perche è disattivato.

Ci sono ancora diversi fondi bloccati da mesi e non ho modo di riceverli.

Vorrei solo chiudere definitivamente l'account e ricevere i fondi che mi spettano dato che l'account è inattivo da mesi e non ho ordini aperti o stock giacente in magazzino.

Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Grazie.

149 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_D8v80zMv50aTX

Account disattivato e fondi bloccati

Salve, diversi mesi fa ho chiuso la mia ditta e ho proceduto ad aggiornare le informazioni del mio account seller anche contattando l'assistenza.

Per qualche motivo le verifiche non sono andate a buon fine, l'account è stato disattivato e non ho modo di effettuare nessuna azione, non posso piu scrivere al supporto tramite seller central, e se cerco di contattare via mail non mi risponde nessuno.

Ho provato anche a chiudere l'account ma non posso perche è disattivato.

Ci sono ancora diversi fondi bloccati da mesi e non ho modo di riceverli.

Vorrei solo chiudere definitivamente l'account e ricevere i fondi che mi spettano dato che l'account è inattivo da mesi e non ho ordini aperti o stock giacente in magazzino.

Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Grazie.

Tag:Disattivato
00
149 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Account disattivato e fondi bloccati

di Seller_D8v80zMv50aTX

Salve, diversi mesi fa ho chiuso la mia ditta e ho proceduto ad aggiornare le informazioni del mio account seller anche contattando l'assistenza.

Per qualche motivo le verifiche non sono andate a buon fine, l'account è stato disattivato e non ho modo di effettuare nessuna azione, non posso piu scrivere al supporto tramite seller central, e se cerco di contattare via mail non mi risponde nessuno.

Ho provato anche a chiudere l'account ma non posso perche è disattivato.

Ci sono ancora diversi fondi bloccati da mesi e non ho modo di riceverli.

Vorrei solo chiudere definitivamente l'account e ricevere i fondi che mi spettano dato che l'account è inattivo da mesi e non ho ordini aperti o stock giacente in magazzino.

Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Grazie.

Tag:Disattivato
00
149 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_2pdAtyNEq9O88
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

perche non contatti l'avvocato [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi] su fb?

00
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

La domanda è semplice... perchè prima di chiudere la ditta non hai prelevato i soldi e poi hai chiuso?

00
user profile
Seller_yHc2MbDZof4qO
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

[Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso]

10
user profile
Ines_Amazon
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

Ciao @Seller_D8v80zMv50aTX

Un account Amazon deve essere chiuso prima di chiudere l'azienda e di conseguenza eliminare tutti i dati relativi ad essa. Quando un account è disattivato non può essere chiuso. Per poter chiudere correttamente un account è necessario riattivarlo, verificare tutti i dati mancanti, ricevere gli ultimi pagamenti per poi procedere con la chiusura.

Se hai chiuso la tua azienda l'account si sarà disattivato perché le informazioni che avevi inserito nella sezione delle informazioni fiscali e in quella delle informazioni relative all'attività commerciale non trovano più riscontro con i registri pubblici e con il registro EU del VIES. Questo causa un errore e l'account viene bloccato di conseguenza.

Se non hai contattato il dipartimento corretto per notificare la tua intenzione di chiudere l'account o di cambiare l'entità legale associata all'account, allora è per questo che il processo di verifica non è andato a buon fine.

Prova a contattare il dipartimento che si occupa della verifica delle informazioni a questo indirizzo email: verifica-venditore-richiesta@amazon.it e spiega loro che hai chiuso la società e che vorresti completare la verifica sull'account come persona fisica per poterlo poi chiudere. Dovrai allegare anche delle prove/documenti che certificano la chiusura della società. Dovrai contattarli dall'indirizzo email associato all'account per permettere loro di riconoscerti e associare la tua richiesta al tuo account.

Per la richiesta dei fondi puoi contattare questo indirizzo email: disbursement-appeals@amazon.it

Spero che la mia risposta ti sia stata di aiuto.

Grazie per aver postato.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2pdAtyNEq9O88
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

perche non contatti l'avvocato [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi] su fb?

00
user profile
Seller_2pdAtyNEq9O88
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

perche non contatti l'avvocato [Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi] su fb?

00
Rispondi
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

La domanda è semplice... perchè prima di chiudere la ditta non hai prelevato i soldi e poi hai chiuso?

00
user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

La domanda è semplice... perchè prima di chiudere la ditta non hai prelevato i soldi e poi hai chiuso?

00
Rispondi
user profile
Seller_yHc2MbDZof4qO
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

[Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso]

10
user profile
Seller_yHc2MbDZof4qO
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

[Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso]

10
Rispondi
user profile
Ines_Amazon
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

Ciao @Seller_D8v80zMv50aTX

Un account Amazon deve essere chiuso prima di chiudere l'azienda e di conseguenza eliminare tutti i dati relativi ad essa. Quando un account è disattivato non può essere chiuso. Per poter chiudere correttamente un account è necessario riattivarlo, verificare tutti i dati mancanti, ricevere gli ultimi pagamenti per poi procedere con la chiusura.

Se hai chiuso la tua azienda l'account si sarà disattivato perché le informazioni che avevi inserito nella sezione delle informazioni fiscali e in quella delle informazioni relative all'attività commerciale non trovano più riscontro con i registri pubblici e con il registro EU del VIES. Questo causa un errore e l'account viene bloccato di conseguenza.

Se non hai contattato il dipartimento corretto per notificare la tua intenzione di chiudere l'account o di cambiare l'entità legale associata all'account, allora è per questo che il processo di verifica non è andato a buon fine.

Prova a contattare il dipartimento che si occupa della verifica delle informazioni a questo indirizzo email: verifica-venditore-richiesta@amazon.it e spiega loro che hai chiuso la società e che vorresti completare la verifica sull'account come persona fisica per poterlo poi chiudere. Dovrai allegare anche delle prove/documenti che certificano la chiusura della società. Dovrai contattarli dall'indirizzo email associato all'account per permettere loro di riconoscerti e associare la tua richiesta al tuo account.

Per la richiesta dei fondi puoi contattare questo indirizzo email: disbursement-appeals@amazon.it

Spero che la mia risposta ti sia stata di aiuto.

Grazie per aver postato.

00
user profile
Ines_Amazon
In risposta al post di: Seller_D8v80zMv50aTX

Ciao @Seller_D8v80zMv50aTX

Un account Amazon deve essere chiuso prima di chiudere l'azienda e di conseguenza eliminare tutti i dati relativi ad essa. Quando un account è disattivato non può essere chiuso. Per poter chiudere correttamente un account è necessario riattivarlo, verificare tutti i dati mancanti, ricevere gli ultimi pagamenti per poi procedere con la chiusura.

Se hai chiuso la tua azienda l'account si sarà disattivato perché le informazioni che avevi inserito nella sezione delle informazioni fiscali e in quella delle informazioni relative all'attività commerciale non trovano più riscontro con i registri pubblici e con il registro EU del VIES. Questo causa un errore e l'account viene bloccato di conseguenza.

Se non hai contattato il dipartimento corretto per notificare la tua intenzione di chiudere l'account o di cambiare l'entità legale associata all'account, allora è per questo che il processo di verifica non è andato a buon fine.

Prova a contattare il dipartimento che si occupa della verifica delle informazioni a questo indirizzo email: verifica-venditore-richiesta@amazon.it e spiega loro che hai chiuso la società e che vorresti completare la verifica sull'account come persona fisica per poterlo poi chiudere. Dovrai allegare anche delle prove/documenti che certificano la chiusura della società. Dovrai contattarli dall'indirizzo email associato all'account per permettere loro di riconoscerti e associare la tua richiesta al tuo account.

Per la richiesta dei fondi puoi contattare questo indirizzo email: disbursement-appeals@amazon.it

Spero che la mia risposta ti sia stata di aiuto.

Grazie per aver postato.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività