Account Chiuso per mancanza informazioni DAC7
Buongiorno. Ci è stato chiuso l'account per mancanza di informazioni DAC7 e ci viene chiesto di integrare queste informazioni. Tuttavia è impossibile integrare alcun tipo di informazione perché il sistema rimbalza da una schermata all'altra, senza possibilità di inserire alcun documento o richiedere aiuto. Abbiamo bisogno di parlare con qualcuno per risolvere il nostro problema ma è impossibile farlo attraverso la piattaforma. Come è possibile risolvere?
Account Chiuso per mancanza informazioni DAC7
Buongiorno. Ci è stato chiuso l'account per mancanza di informazioni DAC7 e ci viene chiesto di integrare queste informazioni. Tuttavia è impossibile integrare alcun tipo di informazione perché il sistema rimbalza da una schermata all'altra, senza possibilità di inserire alcun documento o richiedere aiuto. Abbiamo bisogno di parlare con qualcuno per risolvere il nostro problema ma è impossibile farlo attraverso la piattaforma. Come è possibile risolvere?
1 risposta
Seller_1uzGSrPSaP8Mo
Anche io ho il medesimo problema!
Mi è stato chiesto di aggiornare le informazioni fiscali DAC7. Ho provato a farlo, ma Amazon continua a dire che le informazioni non sono corrette, senza spiegarne il motivo. Di conseguenza, il mio account è stato bloccato.
Ora voglio provare a modificare nuovamente le informazioni DAC7, ma il sistema non mi dà alcuna possibilità di farlo. Il mio account è completamente disattivato e mi è stato detto che sarà eliminato definitivamente entro pochi giorni se non risolvo il problema.
Ho contattato l'assistenza ai venditori di Amazon tramite la chat scritta, ma non sono stati in grado di aiutarmi. Non c'è nemmeno modo di chiamare o parlare direttamente con qualcuno, il che è estremamente frustrante.