Rimborso abbonamento seller
Salve avevo creato un profilo con piano individuale e mi sono ritrovata per errore un piano pro a pagamento. Dopo un mese di procedure burocratiche e ripetitive, mi hanno sbloccato il profilo precedentemente disattivato per mancanza di documenti e il mio profilo ora è individuale. Il problema è che io ho chiesto il rimborso e mi è arrivata un'email che dice che il rimborso è stato emesso e si può vedere dai pagamenti. In pratica questo "rimborso" è lo stesso giorno del pagamento della rata ma io non ho ricevuto nulla. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie
Rimborso abbonamento seller
Salve avevo creato un profilo con piano individuale e mi sono ritrovata per errore un piano pro a pagamento. Dopo un mese di procedure burocratiche e ripetitive, mi hanno sbloccato il profilo precedentemente disattivato per mancanza di documenti e il mio profilo ora è individuale. Il problema è che io ho chiesto il rimborso e mi è arrivata un'email che dice che il rimborso è stato emesso e si può vedere dai pagamenti. In pratica questo "rimborso" è lo stesso giorno del pagamento della rata ma io non ho ricevuto nulla. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie
12 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
i crediti e i debiti nei confronti di amazon non passano direttamente ai tuoi metodi di addebito e accredito ma transitano sul tuo account e vengono saldati con una periodicità che dipende da account ad account.
questo conto interno è proprio di ciascun marketplace e lo puoi controllare dal menu in alto a sx alla voce Pagamenti->Pagamenti
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_47A2Sxtm9mfdo,
Sono Minerva di Amazon!
Grazie mille @Seller_Blj0Sa7tplEab, sei sempre una garanzia!
Ti ricordi quando avevi richiesto il rimborso o quando hai ricevuto la email di conferma? Ho trovato qualcosa nella pagina di aiuto Domande frequenti sulla quota di abbonamento mensile :
Dove visualizzerò il mio rimborso?
Se soddisfi i criteri di rimborso e la tua richiesta viene approvata, emetteremo un rimborso utilizzando il tuo metodo di pagamento originale. Se non saremo in grado di elaborare il rimborso utilizzando il metodo di pagamento originale, accrediteremo l'importo sul saldo del tuo Account venditore. Una volta approvata, la tua richiesta di rimborso verrà elaborata da Amazon nelle due ore successive. A seconda dei termini dell'ente che ha emesso la carta, potranno essere necessari fino a 30 giorni prima che l'importo del rimborso sia visibile sul metodo di pagamento originale. Se non ricevi il rimborso entro 30 giorni, contatta direttamente l'ente che ha emesso la carta per ricevere assistenza.
Sembra che l'importo sia stato addebitato al tuo account venditore. Sono passati i 30 giorni dalla conferma del rimborso? O ancora no?
Facci sapere!
A presto,
Minerva