Verifica conto bancario
Buongiorno, dopo aver aperto account venditore in seller central e aver effettuato parecchie vendite, scopro che la verifica del conto di accredito ha dei problemi che non riesco a risolvere, ho già aperto numerosi ticket, non mi chiama nessuno e continuano a mandarmi le stesse mail con la procedura che però non risolve il mio problema.
L'errore sembra essere: il nome commerciale sulla lettera di autorizzazione non corrisponde al nome commerciale inserito in seller central. da qui deduco che per ottenere la verifica devo modificare il nome del titolare del conto, ma se provo a fare la modifica del metodo di accredito posso modificare tutto tranne che quel nome, di conseguenze rimango sempre con l'errore, la verifica non va e io non ricevo i miei soldi!
Verifica conto bancario
Buongiorno, dopo aver aperto account venditore in seller central e aver effettuato parecchie vendite, scopro che la verifica del conto di accredito ha dei problemi che non riesco a risolvere, ho già aperto numerosi ticket, non mi chiama nessuno e continuano a mandarmi le stesse mail con la procedura che però non risolve il mio problema.
L'errore sembra essere: il nome commerciale sulla lettera di autorizzazione non corrisponde al nome commerciale inserito in seller central. da qui deduco che per ottenere la verifica devo modificare il nome del titolare del conto, ma se provo a fare la modifica del metodo di accredito posso modificare tutto tranne che quel nome, di conseguenze rimango sempre con l'errore, la verifica non va e io non ricevo i miei soldi!
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_gstGfwwZOIONne benvenuto/a sul forum!
Il nome deve essere modificato su Menu in alto a destra-> Informazioni sull'attività commerciale-> Informazioni d'identità.
Fammi sapere se ci riesci,
buona giornata!