Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_gstGfwwZOIONn

Verifica conto bancario

Buongiorno, dopo aver aperto account venditore in seller central e aver effettuato parecchie vendite, scopro che la verifica del conto di accredito ha dei problemi che non riesco a risolvere, ho già aperto numerosi ticket, non mi chiama nessuno e continuano a mandarmi le stesse mail con la procedura che però non risolve il mio problema.

L'errore sembra essere: il nome commerciale sulla lettera di autorizzazione non corrisponde al nome commerciale inserito in seller central. da qui deduco che per ottenere la verifica devo modificare il nome del titolare del conto, ma se provo a fare la modifica del metodo di accredito posso modificare tutto tranne che quel nome, di conseguenze rimango sempre con l'errore, la verifica non va e io non ricevo i miei soldi!

101 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_gstGfwwZOIONn

Verifica conto bancario

Buongiorno, dopo aver aperto account venditore in seller central e aver effettuato parecchie vendite, scopro che la verifica del conto di accredito ha dei problemi che non riesco a risolvere, ho già aperto numerosi ticket, non mi chiama nessuno e continuano a mandarmi le stesse mail con la procedura che però non risolve il mio problema.

L'errore sembra essere: il nome commerciale sulla lettera di autorizzazione non corrisponde al nome commerciale inserito in seller central. da qui deduco che per ottenere la verifica devo modificare il nome del titolare del conto, ma se provo a fare la modifica del metodo di accredito posso modificare tutto tranne che quel nome, di conseguenze rimango sempre con l'errore, la verifica non va e io non ricevo i miei soldi!

Tag:Stato dell'account
00
101 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_gstGfwwZOIONn

Buongiorno @Seller_gstGfwwZOIONne benvenuto/a sul forum!

Il nome deve essere modificato su Menu in alto a destra-> Informazioni sull'attività commerciale-> Informazioni d'identità.

Fammi sapere se ci riesci,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_gstGfwwZOIONn

Verifica conto bancario

Buongiorno, dopo aver aperto account venditore in seller central e aver effettuato parecchie vendite, scopro che la verifica del conto di accredito ha dei problemi che non riesco a risolvere, ho già aperto numerosi ticket, non mi chiama nessuno e continuano a mandarmi le stesse mail con la procedura che però non risolve il mio problema.

L'errore sembra essere: il nome commerciale sulla lettera di autorizzazione non corrisponde al nome commerciale inserito in seller central. da qui deduco che per ottenere la verifica devo modificare il nome del titolare del conto, ma se provo a fare la modifica del metodo di accredito posso modificare tutto tranne che quel nome, di conseguenze rimango sempre con l'errore, la verifica non va e io non ricevo i miei soldi!

101 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_gstGfwwZOIONn

Verifica conto bancario

Buongiorno, dopo aver aperto account venditore in seller central e aver effettuato parecchie vendite, scopro che la verifica del conto di accredito ha dei problemi che non riesco a risolvere, ho già aperto numerosi ticket, non mi chiama nessuno e continuano a mandarmi le stesse mail con la procedura che però non risolve il mio problema.

L'errore sembra essere: il nome commerciale sulla lettera di autorizzazione non corrisponde al nome commerciale inserito in seller central. da qui deduco che per ottenere la verifica devo modificare il nome del titolare del conto, ma se provo a fare la modifica del metodo di accredito posso modificare tutto tranne che quel nome, di conseguenze rimango sempre con l'errore, la verifica non va e io non ricevo i miei soldi!

Tag:Stato dell'account
00
101 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Verifica conto bancario

di Seller_gstGfwwZOIONn

Buongiorno, dopo aver aperto account venditore in seller central e aver effettuato parecchie vendite, scopro che la verifica del conto di accredito ha dei problemi che non riesco a risolvere, ho già aperto numerosi ticket, non mi chiama nessuno e continuano a mandarmi le stesse mail con la procedura che però non risolve il mio problema.

L'errore sembra essere: il nome commerciale sulla lettera di autorizzazione non corrisponde al nome commerciale inserito in seller central. da qui deduco che per ottenere la verifica devo modificare il nome del titolare del conto, ma se provo a fare la modifica del metodo di accredito posso modificare tutto tranne che quel nome, di conseguenze rimango sempre con l'errore, la verifica non va e io non ricevo i miei soldi!

Tag:Stato dell'account
00
101 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_gstGfwwZOIONn

Buongiorno @Seller_gstGfwwZOIONne benvenuto/a sul forum!

Il nome deve essere modificato su Menu in alto a destra-> Informazioni sull'attività commerciale-> Informazioni d'identità.

Fammi sapere se ci riesci,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_gstGfwwZOIONn

Buongiorno @Seller_gstGfwwZOIONne benvenuto/a sul forum!

Il nome deve essere modificato su Menu in alto a destra-> Informazioni sull'attività commerciale-> Informazioni d'identità.

Fammi sapere se ci riesci,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_gstGfwwZOIONn

Buongiorno @Seller_gstGfwwZOIONne benvenuto/a sul forum!

Il nome deve essere modificato su Menu in alto a destra-> Informazioni sull'attività commerciale-> Informazioni d'identità.

Fammi sapere se ci riesci,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività