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A-Z RIMBORSA SENZA RESO, RESO CON ETICHETTA PREPAGATA, CONSEGNATO IN SICILIA, NOI SIAMO PUGLIESI

ordine 402-9149380-1648344 del 27 gennaio 2025

Cliente chiede il reso e Amazon da etichetta prepagata n. 3UW0XHY015703

Ieri apre Garanzia dalla A alla Z perché non abbiamo rimborsato l'ordine.

Il problema è che non abbiamo mai ricevuto il reso. Controllando il tracking su POSTE ITALIANE la spedizione risulta consegnata presso un punto ritiro in Sicilia, ma noi siamo pugliesi. Quindi chi ha ricevuto questo reso?

E che colpa ne abbiamo noi se il corriere ha consegnato il pacco a tutt'altro indirizzo e tutt'altra regione?

Contesto la decisione, ma Amazon risponde:

"Buongiorno,

abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 402-9149380-1648344.

Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

Grazie per aver scelto Amazon."

@Sarah_Amzn, @Minerva_Amazon, @Morgana_Amazon si può fare qualcosa per questo reclamo?

Perché devo essere sempre io a rimetterci?

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Ieri apre Garanzia dalla A alla Z perché non abbiamo rimborsato l'ordine.

Il problema è che non abbiamo mai ricevuto il reso. Controllando il tracking su POSTE ITALIANE la spedizione risulta consegnata presso un punto ritiro in Sicilia, ma noi siamo pugliesi. Quindi chi ha ricevuto questo reso?

E che colpa ne abbiamo noi se il corriere ha consegnato il pacco a tutt'altro indirizzo e tutt'altra regione?

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Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

Grazie per aver scelto Amazon."

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Perché devo essere sempre io a rimetterci?

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Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_scymFi5HcuPt1

Il codice di spedizione che hai è di un Poste Delivery Express (ex paccocelere1) ma Amazon non genera etichette per questo tipo di invio, bensì Poste Delivery Standard i cui codici cominciano con la cifra 1

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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