Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_x2ytSA71A5YtQ

Diritto di recesso cliente/venditore Amazon Business

Avendo attivato Amazon Venditore Business se un cliente che acquista è registrato come cliente Business e quindi la transazione avviene tra due ditte B2B, teoricamente secondo la normativa il diritto di recesso o rimborso entro i 14 giorni viene a decadere, visto che si applica solo a transazioni B2C. E’ così o mi sbaglio ?

49 visualizzazioni
0 risposte
Tag:B2B, Registrazione, Transazioni
10
Rispondi
user profile
Seller_x2ytSA71A5YtQ

Diritto di recesso cliente/venditore Amazon Business

Avendo attivato Amazon Venditore Business se un cliente che acquista è registrato come cliente Business e quindi la transazione avviene tra due ditte B2B, teoricamente secondo la normativa il diritto di recesso o rimborso entro i 14 giorni viene a decadere, visto che si applica solo a transazioni B2C. E’ così o mi sbaglio ?

Tag:B2B, Registrazione, Transazioni
10
49 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_x2ytSA71A5YtQ

Diritto di recesso cliente/venditore Amazon Business

Avendo attivato Amazon Venditore Business se un cliente che acquista è registrato come cliente Business e quindi la transazione avviene tra due ditte B2B, teoricamente secondo la normativa il diritto di recesso o rimborso entro i 14 giorni viene a decadere, visto che si applica solo a transazioni B2C. E’ così o mi sbaglio ?

49 visualizzazioni
0 risposte
Tag:B2B, Registrazione, Transazioni
10
Rispondi
user profile
Seller_x2ytSA71A5YtQ

Diritto di recesso cliente/venditore Amazon Business

Avendo attivato Amazon Venditore Business se un cliente che acquista è registrato come cliente Business e quindi la transazione avviene tra due ditte B2B, teoricamente secondo la normativa il diritto di recesso o rimborso entro i 14 giorni viene a decadere, visto che si applica solo a transazioni B2C. E’ così o mi sbaglio ?

Tag:B2B, Registrazione, Transazioni
10
49 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Diritto di recesso cliente/venditore Amazon Business

di Seller_x2ytSA71A5YtQ

Avendo attivato Amazon Venditore Business se un cliente che acquista è registrato come cliente Business e quindi la transazione avviene tra due ditte B2B, teoricamente secondo la normativa il diritto di recesso o rimborso entro i 14 giorni viene a decadere, visto che si applica solo a transazioni B2C. E’ così o mi sbaglio ?

Tag:B2B, Registrazione, Transazioni
10
49 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività