Account sospeso
Buonasera a tutti,
Mi rivolgo a voi venditori perché per quel che mi riguarda l'assistenza venditori è veramente scadente (ridicolo che non ci sia un numero di telefono),
Ho da circa un anno problemi con il mio account, che si trova in stato sospeso
la causa? a quanto pare risulta che ho aperto il mercato del mio shop alla vendita fuori dal continente (Giappone in particolare), inutile dire che se è vero l'ho fatto involontariamente
ovviamente mi manchino i requisiti per la vendita dei prodotti fuori dall'UE (carte esportazioni varie), ed essendo che il mio shop in Giappone è stato bloccato, amazon ha deciso di bloccarmi l'account del tutto con tanto di: se vuoi riaprirlo devi prima risolvere i problemi con Amazon Giappone
Non ho la minima idea di che problemi siano nello specifico, ovviamente non ho interesse nel mandare carte o risolvere col Giappone ma vorrei semplicemente chiudere Amazon Giappone e lasciare aperti i negozi europei.. ho contattato l'assistenza e non hanno saputo dirmi nulla a riguardo,
sembra io non possa tornare indietro e chiedere l'annullamento della vendita SOLO in determinati paesi?? aiutatemi please
La cosa incredibile è che non solo il saldo è tutt'ora bloccato (furbi..), ma anche riaprendo un nuovo account seller mi trova congruenza con questo negozio, sottolineando che io prima debba risolvere questa cosa
Account sospeso
Buonasera a tutti,
Mi rivolgo a voi venditori perché per quel che mi riguarda l'assistenza venditori è veramente scadente (ridicolo che non ci sia un numero di telefono),
Ho da circa un anno problemi con il mio account, che si trova in stato sospeso
la causa? a quanto pare risulta che ho aperto il mercato del mio shop alla vendita fuori dal continente (Giappone in particolare), inutile dire che se è vero l'ho fatto involontariamente
ovviamente mi manchino i requisiti per la vendita dei prodotti fuori dall'UE (carte esportazioni varie), ed essendo che il mio shop in Giappone è stato bloccato, amazon ha deciso di bloccarmi l'account del tutto con tanto di: se vuoi riaprirlo devi prima risolvere i problemi con Amazon Giappone
Non ho la minima idea di che problemi siano nello specifico, ovviamente non ho interesse nel mandare carte o risolvere col Giappone ma vorrei semplicemente chiudere Amazon Giappone e lasciare aperti i negozi europei.. ho contattato l'assistenza e non hanno saputo dirmi nulla a riguardo,
sembra io non possa tornare indietro e chiedere l'annullamento della vendita SOLO in determinati paesi?? aiutatemi please
La cosa incredibile è che non solo il saldo è tutt'ora bloccato (furbi..), ma anche riaprendo un nuovo account seller mi trova congruenza con questo negozio, sottolineando che io prima debba risolvere questa cosa
3 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
secondo me, se ne hai la possibilità, devi farti riattivare l'account giapponese, magari manca solo un documento.
fatto questo, se non ti interessa, lo puoi chiudere.
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Gentile ALL MORECapisco la tua frustrazione e preoccupazione riguardo la disattivazione dell'account Amazon.
Purtroppo ultimamente Amazon sta bloccando tantissimi account, ed è per questo che bisogna capire molto bene da cosa previene la disattivazione, in quanto ogni caso è a sè.
Possiamo fornire consulenza personalizzata per gestire al meglio questa situazione e per esplorare eventuali alternative che possano meglio soddisfare le tue esigenze.
Siamo qui per supportarti in ogni passo del processo.
Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.
Resto a disposizione
Pasquale Pezzella
[Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso]
Lorena_Amazon
Gentile @Seller_71prai6JVfVOy,
Sono Lorena. Grazie per aver condiviso su Seller Forum la problematica che sta riscontrando in merito alla riattivazione del suo account.
Le confermo che il suo account al momento non e' attivo a causa della documentazione mancante. Le consiglio di rivedere le ultime notifiche sulla performance per prendere azione in merito.
Spero di esserle stata d'aiuto.
Saluti,
Lorena