Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_CvEcSz5gIgWA4

Offerte in evidenza

Buongiorno,

sono uno dei tanti ex-vendor che Amazon ha deciso di chiudere ed ora sono diventato seller.

Preciso che i prodotti sono fatti da noi, siamo titolari del brand, non esiste nessun rivenditore. Come seller utilizziamo la logistica di Amazon.

Nonostante abbiamo utilizzato gli stessi prezzi di Amazon (quando il prodotto era venduto direttamente da loro), il prodotto sia ovviamente autentico (siamo produttori e venditori), non abbiamo nessun alert come seller i prodotti NON vengono indicati come "offerta in evidenza". Anche l'assistenza dice "è tutto a posto ma l'impescrutabile algoritmo ha deciso così!".

C'è qualcosa che mi sfugge? la colpa è perchè siamo "nuovi"?

97 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Offerta in evidenza, Offerte in evidenza
00
Rispondi
user profile
Seller_CvEcSz5gIgWA4

Offerte in evidenza

Buongiorno,

sono uno dei tanti ex-vendor che Amazon ha deciso di chiudere ed ora sono diventato seller.

Preciso che i prodotti sono fatti da noi, siamo titolari del brand, non esiste nessun rivenditore. Come seller utilizziamo la logistica di Amazon.

Nonostante abbiamo utilizzato gli stessi prezzi di Amazon (quando il prodotto era venduto direttamente da loro), il prodotto sia ovviamente autentico (siamo produttori e venditori), non abbiamo nessun alert come seller i prodotti NON vengono indicati come "offerta in evidenza". Anche l'assistenza dice "è tutto a posto ma l'impescrutabile algoritmo ha deciso così!".

C'è qualcosa che mi sfugge? la colpa è perchè siamo "nuovi"?

Tag:Offerta in evidenza, Offerte in evidenza
00
97 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_CvEcSz5gIgWA4

user profile
Seller_CvEcSz5gIgWA4
a colpa è perchè siamo "nuovi"?
Visualizza post

sì, è per questo, i nuovi venditori, anche se pro, devono aspettare qualche mese per poter accedere alla buybox, con l'arrivo dei primi feedback positivi.

l'accesso alla buybox è una proprietà del venditore, non del prodotto.

puoi cercare di lavorare sul prezzo, tuttavia a mio avviso più si riesce a tenerlo costante meglio è.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CvEcSz5gIgWA4

Ciao @Seller_CvEcSz5gIgWA4 ,

Quando avevi creato l'account venditore nuovo? Se è da meno di qualche mese potresti essere troppo nuovo come detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab.

Puoi comunque condividere un ASIN qui così faccio un controllo!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_CvEcSz5gIgWA4

Offerte in evidenza

Buongiorno,

sono uno dei tanti ex-vendor che Amazon ha deciso di chiudere ed ora sono diventato seller.

Preciso che i prodotti sono fatti da noi, siamo titolari del brand, non esiste nessun rivenditore. Come seller utilizziamo la logistica di Amazon.

Nonostante abbiamo utilizzato gli stessi prezzi di Amazon (quando il prodotto era venduto direttamente da loro), il prodotto sia ovviamente autentico (siamo produttori e venditori), non abbiamo nessun alert come seller i prodotti NON vengono indicati come "offerta in evidenza". Anche l'assistenza dice "è tutto a posto ma l'impescrutabile algoritmo ha deciso così!".

C'è qualcosa che mi sfugge? la colpa è perchè siamo "nuovi"?

97 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Offerta in evidenza, Offerte in evidenza
00
Rispondi
user profile
Seller_CvEcSz5gIgWA4

Offerte in evidenza

Buongiorno,

sono uno dei tanti ex-vendor che Amazon ha deciso di chiudere ed ora sono diventato seller.

Preciso che i prodotti sono fatti da noi, siamo titolari del brand, non esiste nessun rivenditore. Come seller utilizziamo la logistica di Amazon.

Nonostante abbiamo utilizzato gli stessi prezzi di Amazon (quando il prodotto era venduto direttamente da loro), il prodotto sia ovviamente autentico (siamo produttori e venditori), non abbiamo nessun alert come seller i prodotti NON vengono indicati come "offerta in evidenza". Anche l'assistenza dice "è tutto a posto ma l'impescrutabile algoritmo ha deciso così!".

C'è qualcosa che mi sfugge? la colpa è perchè siamo "nuovi"?

Tag:Offerta in evidenza, Offerte in evidenza
00
97 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

Offerte in evidenza

di Seller_CvEcSz5gIgWA4

Buongiorno,

sono uno dei tanti ex-vendor che Amazon ha deciso di chiudere ed ora sono diventato seller.

Preciso che i prodotti sono fatti da noi, siamo titolari del brand, non esiste nessun rivenditore. Come seller utilizziamo la logistica di Amazon.

Nonostante abbiamo utilizzato gli stessi prezzi di Amazon (quando il prodotto era venduto direttamente da loro), il prodotto sia ovviamente autentico (siamo produttori e venditori), non abbiamo nessun alert come seller i prodotti NON vengono indicati come "offerta in evidenza". Anche l'assistenza dice "è tutto a posto ma l'impescrutabile algoritmo ha deciso così!".

C'è qualcosa che mi sfugge? la colpa è perchè siamo "nuovi"?

Tag:Offerta in evidenza, Offerte in evidenza
00
97 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
8 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_CvEcSz5gIgWA4

user profile
Seller_CvEcSz5gIgWA4
a colpa è perchè siamo "nuovi"?
Visualizza post

sì, è per questo, i nuovi venditori, anche se pro, devono aspettare qualche mese per poter accedere alla buybox, con l'arrivo dei primi feedback positivi.

l'accesso alla buybox è una proprietà del venditore, non del prodotto.

puoi cercare di lavorare sul prezzo, tuttavia a mio avviso più si riesce a tenerlo costante meglio è.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CvEcSz5gIgWA4

Ciao @Seller_CvEcSz5gIgWA4 ,

Quando avevi creato l'account venditore nuovo? Se è da meno di qualche mese potresti essere troppo nuovo come detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab.

Puoi comunque condividere un ASIN qui così faccio un controllo!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_CvEcSz5gIgWA4

user profile
Seller_CvEcSz5gIgWA4
a colpa è perchè siamo "nuovi"?
Visualizza post

sì, è per questo, i nuovi venditori, anche se pro, devono aspettare qualche mese per poter accedere alla buybox, con l'arrivo dei primi feedback positivi.

l'accesso alla buybox è una proprietà del venditore, non del prodotto.

puoi cercare di lavorare sul prezzo, tuttavia a mio avviso più si riesce a tenerlo costante meglio è.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_CvEcSz5gIgWA4

user profile
Seller_CvEcSz5gIgWA4
a colpa è perchè siamo "nuovi"?
Visualizza post

sì, è per questo, i nuovi venditori, anche se pro, devono aspettare qualche mese per poter accedere alla buybox, con l'arrivo dei primi feedback positivi.

l'accesso alla buybox è una proprietà del venditore, non del prodotto.

puoi cercare di lavorare sul prezzo, tuttavia a mio avviso più si riesce a tenerlo costante meglio è.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CvEcSz5gIgWA4

Ciao @Seller_CvEcSz5gIgWA4 ,

Quando avevi creato l'account venditore nuovo? Se è da meno di qualche mese potresti essere troppo nuovo come detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab.

Puoi comunque condividere un ASIN qui così faccio un controllo!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CvEcSz5gIgWA4

Ciao @Seller_CvEcSz5gIgWA4 ,

Quando avevi creato l'account venditore nuovo? Se è da meno di qualche mese potresti essere troppo nuovo come detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab.

Puoi comunque condividere un ASIN qui così faccio un controllo!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività