Offerte in evidenza
Buongiorno,
sono uno dei tanti ex-vendor che Amazon ha deciso di chiudere ed ora sono diventato seller.
Preciso che i prodotti sono fatti da noi, siamo titolari del brand, non esiste nessun rivenditore. Come seller utilizziamo la logistica di Amazon.
Nonostante abbiamo utilizzato gli stessi prezzi di Amazon (quando il prodotto era venduto direttamente da loro), il prodotto sia ovviamente autentico (siamo produttori e venditori), non abbiamo nessun alert come seller i prodotti NON vengono indicati come "offerta in evidenza". Anche l'assistenza dice "è tutto a posto ma l'impescrutabile algoritmo ha deciso così!".
C'è qualcosa che mi sfugge? la colpa è perchè siamo "nuovi"?
Offerte in evidenza
Buongiorno,
sono uno dei tanti ex-vendor che Amazon ha deciso di chiudere ed ora sono diventato seller.
Preciso che i prodotti sono fatti da noi, siamo titolari del brand, non esiste nessun rivenditore. Come seller utilizziamo la logistica di Amazon.
Nonostante abbiamo utilizzato gli stessi prezzi di Amazon (quando il prodotto era venduto direttamente da loro), il prodotto sia ovviamente autentico (siamo produttori e venditori), non abbiamo nessun alert come seller i prodotti NON vengono indicati come "offerta in evidenza". Anche l'assistenza dice "è tutto a posto ma l'impescrutabile algoritmo ha deciso così!".
C'è qualcosa che mi sfugge? la colpa è perchè siamo "nuovi"?
8 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
sì, è per questo, i nuovi venditori, anche se pro, devono aspettare qualche mese per poter accedere alla buybox, con l'arrivo dei primi feedback positivi.
l'accesso alla buybox è una proprietà del venditore, non del prodotto.
puoi cercare di lavorare sul prezzo, tuttavia a mio avviso più si riesce a tenerlo costante meglio è.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_CvEcSz5gIgWA4 ,
Quando avevi creato l'account venditore nuovo? Se è da meno di qualche mese potresti essere troppo nuovo come detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab.
Puoi comunque condividere un ASIN qui così faccio un controllo!