Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_dw6TvXAQ949LP

Bug di Amazon? Offerta FBA che viene mostrata come Spedita dal Venditore nonostante non esistano altre opzioni di vendita

Ciao a tutti,

scrivo qui perché ho riscontrato un grave problema con l’ASIN B0F44DK7L4, da sempre gestito tramite Logistica di Amazon (FBA), e spero che lo staff Amazon che monitora il forum possa intervenire o inoltrare il caso internamente.

Ieri sera è arrivato un ordine (n. 407-8733833-0227534) come se fosse gestito dal venditore, nonostante:

L’articolo sia sempre stato venduto e spedito da Amazon (Prime).

Non ho mai creato né caricato offerte MFN e non è presente nel mio dashboard nessuno SKU di vendita come gestita dal venditore.

Ho segnalato il problema all’assistenza, ma mi è stata fornita una risposta generica che fa riferimento all’uso di feed o strumenti esterni, che non è il mio caso.

Effettivamente la mia offerta da ieri non ha più badge PRIME e viene mostrata come Spedita dal Venditore. Nonostante la veda attiva solo ed esclusivamente come FBA nella mia Area. Se vado ad agire sul prezzo FBA, per esempio, viene variato ma sempre mostrato come Gestito dal Venditore.

Di fronte alla mancanza di soluzioni, sono stato costretto a spedire l’ordine a mie spese con un margine negativo (prezzo Prime di €5,90 non sostenibile fuori da FBA).

Ovviamente questa situazione non è accettabile e non voglio che si ripeta.

Sto chiedendo ad Amazon:

Di ripristinare correttamente l’ASIN come esclusivamente FBA.

Di evitare che l’errore possa ripetersi su altri ASIN.

Che l’annullamento di eventuali ordini simili non impatti sulle metriche del mio account.

Ho dovuto preventivamente raddoppiare il costo della Offerta FBA, visto che viene mostrata e processata come Gestita dal Venditore, così da poter sostenere una eventuale spedizione con mio Corriere, ma ovviamente questo precluderà le vendite nonostante ci siano circa 40 unità stoccate FBA.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Chiedo supporto allo staff Amazon presente nel forum: a me sembra si tratti chiaramente di un bug tecnico e non di una mia configurazione errata. Non mi mai successo con nessuna offerta e fino a pochi giorni fa vendevo regolarmente come FBA questo ASIN.

Grazie a chi vorrà condividere suggerimenti o testimonianze. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

3 visualizzazioni
0 risposte
Tag:ASIN, Costi, Offerta in evidenza, SKU
00
Rispondi
user profile
Seller_dw6TvXAQ949LP

Bug di Amazon? Offerta FBA che viene mostrata come Spedita dal Venditore nonostante non esistano altre opzioni di vendita

Ciao a tutti,

scrivo qui perché ho riscontrato un grave problema con l’ASIN B0F44DK7L4, da sempre gestito tramite Logistica di Amazon (FBA), e spero che lo staff Amazon che monitora il forum possa intervenire o inoltrare il caso internamente.

Ieri sera è arrivato un ordine (n. 407-8733833-0227534) come se fosse gestito dal venditore, nonostante:

L’articolo sia sempre stato venduto e spedito da Amazon (Prime).

Non ho mai creato né caricato offerte MFN e non è presente nel mio dashboard nessuno SKU di vendita come gestita dal venditore.

Ho segnalato il problema all’assistenza, ma mi è stata fornita una risposta generica che fa riferimento all’uso di feed o strumenti esterni, che non è il mio caso.

Effettivamente la mia offerta da ieri non ha più badge PRIME e viene mostrata come Spedita dal Venditore. Nonostante la veda attiva solo ed esclusivamente come FBA nella mia Area. Se vado ad agire sul prezzo FBA, per esempio, viene variato ma sempre mostrato come Gestito dal Venditore.

Di fronte alla mancanza di soluzioni, sono stato costretto a spedire l’ordine a mie spese con un margine negativo (prezzo Prime di €5,90 non sostenibile fuori da FBA).

Ovviamente questa situazione non è accettabile e non voglio che si ripeta.

Sto chiedendo ad Amazon:

Di ripristinare correttamente l’ASIN come esclusivamente FBA.

Di evitare che l’errore possa ripetersi su altri ASIN.

Che l’annullamento di eventuali ordini simili non impatti sulle metriche del mio account.

Ho dovuto preventivamente raddoppiare il costo della Offerta FBA, visto che viene mostrata e processata come Gestita dal Venditore, così da poter sostenere una eventuale spedizione con mio Corriere, ma ovviamente questo precluderà le vendite nonostante ci siano circa 40 unità stoccate FBA.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Chiedo supporto allo staff Amazon presente nel forum: a me sembra si tratti chiaramente di un bug tecnico e non di una mia configurazione errata. Non mi mai successo con nessuna offerta e fino a pochi giorni fa vendevo regolarmente come FBA questo ASIN.

Grazie a chi vorrà condividere suggerimenti o testimonianze. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:ASIN, Costi, Offerta in evidenza, SKU
00
3 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_dw6TvXAQ949LP

Bug di Amazon? Offerta FBA che viene mostrata come Spedita dal Venditore nonostante non esistano altre opzioni di vendita

Ciao a tutti,

scrivo qui perché ho riscontrato un grave problema con l’ASIN B0F44DK7L4, da sempre gestito tramite Logistica di Amazon (FBA), e spero che lo staff Amazon che monitora il forum possa intervenire o inoltrare il caso internamente.

Ieri sera è arrivato un ordine (n. 407-8733833-0227534) come se fosse gestito dal venditore, nonostante:

L’articolo sia sempre stato venduto e spedito da Amazon (Prime).

Non ho mai creato né caricato offerte MFN e non è presente nel mio dashboard nessuno SKU di vendita come gestita dal venditore.

Ho segnalato il problema all’assistenza, ma mi è stata fornita una risposta generica che fa riferimento all’uso di feed o strumenti esterni, che non è il mio caso.

Effettivamente la mia offerta da ieri non ha più badge PRIME e viene mostrata come Spedita dal Venditore. Nonostante la veda attiva solo ed esclusivamente come FBA nella mia Area. Se vado ad agire sul prezzo FBA, per esempio, viene variato ma sempre mostrato come Gestito dal Venditore.

Di fronte alla mancanza di soluzioni, sono stato costretto a spedire l’ordine a mie spese con un margine negativo (prezzo Prime di €5,90 non sostenibile fuori da FBA).

Ovviamente questa situazione non è accettabile e non voglio che si ripeta.

Sto chiedendo ad Amazon:

Di ripristinare correttamente l’ASIN come esclusivamente FBA.

Di evitare che l’errore possa ripetersi su altri ASIN.

Che l’annullamento di eventuali ordini simili non impatti sulle metriche del mio account.

Ho dovuto preventivamente raddoppiare il costo della Offerta FBA, visto che viene mostrata e processata come Gestita dal Venditore, così da poter sostenere una eventuale spedizione con mio Corriere, ma ovviamente questo precluderà le vendite nonostante ci siano circa 40 unità stoccate FBA.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Chiedo supporto allo staff Amazon presente nel forum: a me sembra si tratti chiaramente di un bug tecnico e non di una mia configurazione errata. Non mi mai successo con nessuna offerta e fino a pochi giorni fa vendevo regolarmente come FBA questo ASIN.

Grazie a chi vorrà condividere suggerimenti o testimonianze. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

3 visualizzazioni
0 risposte
Tag:ASIN, Costi, Offerta in evidenza, SKU
00
Rispondi
user profile
Seller_dw6TvXAQ949LP

Bug di Amazon? Offerta FBA che viene mostrata come Spedita dal Venditore nonostante non esistano altre opzioni di vendita

Ciao a tutti,

scrivo qui perché ho riscontrato un grave problema con l’ASIN B0F44DK7L4, da sempre gestito tramite Logistica di Amazon (FBA), e spero che lo staff Amazon che monitora il forum possa intervenire o inoltrare il caso internamente.

Ieri sera è arrivato un ordine (n. 407-8733833-0227534) come se fosse gestito dal venditore, nonostante:

L’articolo sia sempre stato venduto e spedito da Amazon (Prime).

Non ho mai creato né caricato offerte MFN e non è presente nel mio dashboard nessuno SKU di vendita come gestita dal venditore.

Ho segnalato il problema all’assistenza, ma mi è stata fornita una risposta generica che fa riferimento all’uso di feed o strumenti esterni, che non è il mio caso.

Effettivamente la mia offerta da ieri non ha più badge PRIME e viene mostrata come Spedita dal Venditore. Nonostante la veda attiva solo ed esclusivamente come FBA nella mia Area. Se vado ad agire sul prezzo FBA, per esempio, viene variato ma sempre mostrato come Gestito dal Venditore.

Di fronte alla mancanza di soluzioni, sono stato costretto a spedire l’ordine a mie spese con un margine negativo (prezzo Prime di €5,90 non sostenibile fuori da FBA).

Ovviamente questa situazione non è accettabile e non voglio che si ripeta.

Sto chiedendo ad Amazon:

Di ripristinare correttamente l’ASIN come esclusivamente FBA.

Di evitare che l’errore possa ripetersi su altri ASIN.

Che l’annullamento di eventuali ordini simili non impatti sulle metriche del mio account.

Ho dovuto preventivamente raddoppiare il costo della Offerta FBA, visto che viene mostrata e processata come Gestita dal Venditore, così da poter sostenere una eventuale spedizione con mio Corriere, ma ovviamente questo precluderà le vendite nonostante ci siano circa 40 unità stoccate FBA.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Chiedo supporto allo staff Amazon presente nel forum: a me sembra si tratti chiaramente di un bug tecnico e non di una mia configurazione errata. Non mi mai successo con nessuna offerta e fino a pochi giorni fa vendevo regolarmente come FBA questo ASIN.

Grazie a chi vorrà condividere suggerimenti o testimonianze. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:ASIN, Costi, Offerta in evidenza, SKU
00
3 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Bug di Amazon? Offerta FBA che viene mostrata come Spedita dal Venditore nonostante non esistano altre opzioni di vendita

di Seller_dw6TvXAQ949LP

Ciao a tutti,

scrivo qui perché ho riscontrato un grave problema con l’ASIN B0F44DK7L4, da sempre gestito tramite Logistica di Amazon (FBA), e spero che lo staff Amazon che monitora il forum possa intervenire o inoltrare il caso internamente.

Ieri sera è arrivato un ordine (n. 407-8733833-0227534) come se fosse gestito dal venditore, nonostante:

L’articolo sia sempre stato venduto e spedito da Amazon (Prime).

Non ho mai creato né caricato offerte MFN e non è presente nel mio dashboard nessuno SKU di vendita come gestita dal venditore.

Ho segnalato il problema all’assistenza, ma mi è stata fornita una risposta generica che fa riferimento all’uso di feed o strumenti esterni, che non è il mio caso.

Effettivamente la mia offerta da ieri non ha più badge PRIME e viene mostrata come Spedita dal Venditore. Nonostante la veda attiva solo ed esclusivamente come FBA nella mia Area. Se vado ad agire sul prezzo FBA, per esempio, viene variato ma sempre mostrato come Gestito dal Venditore.

Di fronte alla mancanza di soluzioni, sono stato costretto a spedire l’ordine a mie spese con un margine negativo (prezzo Prime di €5,90 non sostenibile fuori da FBA).

Ovviamente questa situazione non è accettabile e non voglio che si ripeta.

Sto chiedendo ad Amazon:

Di ripristinare correttamente l’ASIN come esclusivamente FBA.

Di evitare che l’errore possa ripetersi su altri ASIN.

Che l’annullamento di eventuali ordini simili non impatti sulle metriche del mio account.

Ho dovuto preventivamente raddoppiare il costo della Offerta FBA, visto che viene mostrata e processata come Gestita dal Venditore, così da poter sostenere una eventuale spedizione con mio Corriere, ma ovviamente questo precluderà le vendite nonostante ci siano circa 40 unità stoccate FBA.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Chiedo supporto allo staff Amazon presente nel forum: a me sembra si tratti chiaramente di un bug tecnico e non di una mia configurazione errata. Non mi mai successo con nessuna offerta e fino a pochi giorni fa vendevo regolarmente come FBA questo ASIN.

Grazie a chi vorrà condividere suggerimenti o testimonianze. @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:ASIN, Costi, Offerta in evidenza, SKU
00
3 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività