garanzia a z rimborso 0,00€ e invece...
gentilissima @Christine_Amazon chiedo il suo aiuto dopo numerosi tentativi andati a vuoto tramite il supporto.
ordine 171-2322604-4005967 spedizione e consegna nei tempi richiesti
il cliente inventa la classica scusa -PACCO NON ARRIVATO-
presento ricevuta POD firmata
apre garanzia a z, presento ogni documento necessario ad attestare la consegna
mail del 22/7/2025 04:38 Buongiorno,
abbiamo approvato un reclamo dalla A alla Z per un importo di 0,00 € per l’ordine 171-2322604-4005967.
mail del 22/7/2025 06:41 Gentile FERNANDO SPORT 2,
abbiamo avviato un rimborso di EUR 44 a camilleri per i seguenti articoli:
Order ID: 171-2322604-4005967
le chiedo gentilmente di aiutarmi a recuperare il frutto monetario del lavoro e della pazienza che ogni giorno investo su questo marketplace, perchè avessi sbagliato pagavo le conseguenze ma al dover'essere preso in giro non ci sto.
grazie
garanzia a z rimborso 0,00€ e invece...
gentilissima @Christine_Amazon chiedo il suo aiuto dopo numerosi tentativi andati a vuoto tramite il supporto.
ordine 171-2322604-4005967 spedizione e consegna nei tempi richiesti
il cliente inventa la classica scusa -PACCO NON ARRIVATO-
presento ricevuta POD firmata
apre garanzia a z, presento ogni documento necessario ad attestare la consegna
mail del 22/7/2025 04:38 Buongiorno,
abbiamo approvato un reclamo dalla A alla Z per un importo di 0,00 € per l’ordine 171-2322604-4005967.
mail del 22/7/2025 06:41 Gentile FERNANDO SPORT 2,
abbiamo avviato un rimborso di EUR 44 a camilleri per i seguenti articoli:
Order ID: 171-2322604-4005967
le chiedo gentilmente di aiutarmi a recuperare il frutto monetario del lavoro e della pazienza che ogni giorno investo su questo marketplace, perchè avessi sbagliato pagavo le conseguenze ma al dover'essere preso in giro non ci sto.
grazie
9 risposte
Seller_ty5IeLhN14bp1
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Christine_Amazon
Jona_Amazon
Ciao @Seller_ty5IeLhN14bp1,
ho esaminato il reclamo controllando la POD, ma non è chiaro se la persona che ha firmato corrisponda all'acquirente poiché la firma non combacia con il nome del compratore. Consiglio di contattare il corriere per una verifica.
Saluti,
Jona