Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ty5IeLhN14bp1

garanzia a z rimborso 0,00€ e invece...

gentilissima @Christine_Amazon chiedo il suo aiuto dopo numerosi tentativi andati a vuoto tramite il supporto.

ordine 171-2322604-4005967 spedizione e consegna nei tempi richiesti

il cliente inventa la classica scusa -PACCO NON ARRIVATO-

presento ricevuta POD firmata

apre garanzia a z, presento ogni documento necessario ad attestare la consegna

mail del 22/7/2025 04:38 Buongiorno,

abbiamo approvato un reclamo dalla A alla Z per un importo di 0,00 € per l’ordine 171-2322604-4005967.

mail del 22/7/2025 06:41 Gentile FERNANDO SPORT 2,

abbiamo avviato un rimborso di EUR 44 a camilleri per i seguenti articoli:

Order ID: 171-2322604-4005967

le chiedo gentilmente di aiutarmi a recuperare il frutto monetario del lavoro e della pazienza che ogni giorno investo su questo marketplace, perchè avessi sbagliato pagavo le conseguenze ma al dover'essere preso in giro non ci sto.

grazie

145 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
30
Rispondi
user profile
Seller_ty5IeLhN14bp1

garanzia a z rimborso 0,00€ e invece...

gentilissima @Christine_Amazon chiedo il suo aiuto dopo numerosi tentativi andati a vuoto tramite il supporto.

ordine 171-2322604-4005967 spedizione e consegna nei tempi richiesti

il cliente inventa la classica scusa -PACCO NON ARRIVATO-

presento ricevuta POD firmata

apre garanzia a z, presento ogni documento necessario ad attestare la consegna

mail del 22/7/2025 04:38 Buongiorno,

abbiamo approvato un reclamo dalla A alla Z per un importo di 0,00 € per l’ordine 171-2322604-4005967.

mail del 22/7/2025 06:41 Gentile FERNANDO SPORT 2,

abbiamo avviato un rimborso di EUR 44 a camilleri per i seguenti articoli:

Order ID: 171-2322604-4005967

le chiedo gentilmente di aiutarmi a recuperare il frutto monetario del lavoro e della pazienza che ogni giorno investo su questo marketplace, perchè avessi sbagliato pagavo le conseguenze ma al dover'essere preso in giro non ci sto.

grazie

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
30
145 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
user profile
Seller_ty5IeLhN14bp1
In risposta al post di: Seller_ty5IeLhN14bp1
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_ty5IeLhN14bp1
In risposta al post di: Seller_ty5IeLhN14bp1

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Christine_Amazon

00
user profile
Jona_Amazon
In risposta al post di: Seller_ty5IeLhN14bp1

Ciao @Seller_ty5IeLhN14bp1,

ho esaminato il reclamo controllando la POD, ma non è chiaro se la persona che ha firmato corrisponda all'acquirente poiché la firma non combacia con il nome del compratore. Consiglio di contattare il corriere per una verifica.

Saluti,

Jona

02
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ty5IeLhN14bp1

garanzia a z rimborso 0,00€ e invece...

gentilissima @Christine_Amazon chiedo il suo aiuto dopo numerosi tentativi andati a vuoto tramite il supporto.

ordine 171-2322604-4005967 spedizione e consegna nei tempi richiesti

il cliente inventa la classica scusa -PACCO NON ARRIVATO-

presento ricevuta POD firmata

apre garanzia a z, presento ogni documento necessario ad attestare la consegna

mail del 22/7/2025 04:38 Buongiorno,

abbiamo approvato un reclamo dalla A alla Z per un importo di 0,00 € per l’ordine 171-2322604-4005967.

mail del 22/7/2025 06:41 Gentile FERNANDO SPORT 2,

abbiamo avviato un rimborso di EUR 44 a camilleri per i seguenti articoli:

Order ID: 171-2322604-4005967

le chiedo gentilmente di aiutarmi a recuperare il frutto monetario del lavoro e della pazienza che ogni giorno investo su questo marketplace, perchè avessi sbagliato pagavo le conseguenze ma al dover'essere preso in giro non ci sto.

grazie

145 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
30
Rispondi
user profile
Seller_ty5IeLhN14bp1

garanzia a z rimborso 0,00€ e invece...

gentilissima @Christine_Amazon chiedo il suo aiuto dopo numerosi tentativi andati a vuoto tramite il supporto.

ordine 171-2322604-4005967 spedizione e consegna nei tempi richiesti

il cliente inventa la classica scusa -PACCO NON ARRIVATO-

presento ricevuta POD firmata

apre garanzia a z, presento ogni documento necessario ad attestare la consegna

mail del 22/7/2025 04:38 Buongiorno,

abbiamo approvato un reclamo dalla A alla Z per un importo di 0,00 € per l’ordine 171-2322604-4005967.

mail del 22/7/2025 06:41 Gentile FERNANDO SPORT 2,

abbiamo avviato un rimborso di EUR 44 a camilleri per i seguenti articoli:

Order ID: 171-2322604-4005967

le chiedo gentilmente di aiutarmi a recuperare il frutto monetario del lavoro e della pazienza che ogni giorno investo su questo marketplace, perchè avessi sbagliato pagavo le conseguenze ma al dover'essere preso in giro non ci sto.

grazie

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
30
145 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

garanzia a z rimborso 0,00€ e invece...

di Seller_ty5IeLhN14bp1

gentilissima @Christine_Amazon chiedo il suo aiuto dopo numerosi tentativi andati a vuoto tramite il supporto.

ordine 171-2322604-4005967 spedizione e consegna nei tempi richiesti

il cliente inventa la classica scusa -PACCO NON ARRIVATO-

presento ricevuta POD firmata

apre garanzia a z, presento ogni documento necessario ad attestare la consegna

mail del 22/7/2025 04:38 Buongiorno,

abbiamo approvato un reclamo dalla A alla Z per un importo di 0,00 € per l’ordine 171-2322604-4005967.

mail del 22/7/2025 06:41 Gentile FERNANDO SPORT 2,

abbiamo avviato un rimborso di EUR 44 a camilleri per i seguenti articoli:

Order ID: 171-2322604-4005967

le chiedo gentilmente di aiutarmi a recuperare il frutto monetario del lavoro e della pazienza che ogni giorno investo su questo marketplace, perchè avessi sbagliato pagavo le conseguenze ma al dover'essere preso in giro non ci sto.

grazie

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
30
145 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
9 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_ty5IeLhN14bp1
In risposta al post di: Seller_ty5IeLhN14bp1
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_ty5IeLhN14bp1
In risposta al post di: Seller_ty5IeLhN14bp1

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Christine_Amazon

00
user profile
Jona_Amazon
In risposta al post di: Seller_ty5IeLhN14bp1

Ciao @Seller_ty5IeLhN14bp1,

ho esaminato il reclamo controllando la POD, ma non è chiaro se la persona che ha firmato corrisponda all'acquirente poiché la firma non combacia con il nome del compratore. Consiglio di contattare il corriere per una verifica.

Saluti,

Jona

02
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ty5IeLhN14bp1
In risposta al post di: Seller_ty5IeLhN14bp1
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_ty5IeLhN14bp1
In risposta al post di: Seller_ty5IeLhN14bp1
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_ty5IeLhN14bp1
In risposta al post di: Seller_ty5IeLhN14bp1

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Christine_Amazon

00
user profile
Seller_ty5IeLhN14bp1
In risposta al post di: Seller_ty5IeLhN14bp1

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Christine_Amazon

00
Rispondi
user profile
Jona_Amazon
In risposta al post di: Seller_ty5IeLhN14bp1

Ciao @Seller_ty5IeLhN14bp1,

ho esaminato il reclamo controllando la POD, ma non è chiaro se la persona che ha firmato corrisponda all'acquirente poiché la firma non combacia con il nome del compratore. Consiglio di contattare il corriere per una verifica.

Saluti,

Jona

02
user profile
Jona_Amazon
In risposta al post di: Seller_ty5IeLhN14bp1

Ciao @Seller_ty5IeLhN14bp1,

ho esaminato il reclamo controllando la POD, ma non è chiaro se la persona che ha firmato corrisponda all'acquirente poiché la firma non combacia con il nome del compratore. Consiglio di contattare il corriere per una verifica.

Saluti,

Jona

02
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività