Smarrimenti o furti continui spedizioni logistica Amazon
Buongiorno,
è la seconda spedizione (FBA15HZXHDTP) che effettuo come gestione logistica Amazon ed è la seconda volta che mi vengono letetralmente rubati degli articoli tra quelli inviati. In fase di ricezione e arrivo, il quantitativo di articoli risulta corretto 38/38 e 70/70 ma il giorno successivo alcuni articoli vengono modificati con "articolo in ricezione" e la quantità viene modificata in difetto. Alla chiusura della spedizione, questi articoli vengono contrassegnati come mancanti e non è possibile eseguiri una ricerca.
Aspetto un chiarimento telefonico e in caso non venga risolto effettuerò una denuncia per furto al magazzino logistico.
Esperienza iniziata e credo di chiuderla al più presto con Amazon.
Smarrimenti o furti continui spedizioni logistica Amazon
Buongiorno,
è la seconda spedizione (FBA15HZXHDTP) che effettuo come gestione logistica Amazon ed è la seconda volta che mi vengono letetralmente rubati degli articoli tra quelli inviati. In fase di ricezione e arrivo, il quantitativo di articoli risulta corretto 38/38 e 70/70 ma il giorno successivo alcuni articoli vengono modificati con "articolo in ricezione" e la quantità viene modificata in difetto. Alla chiusura della spedizione, questi articoli vengono contrassegnati come mancanti e non è possibile eseguiri una ricerca.
Aspetto un chiarimento telefonico e in caso non venga risolto effettuerò una denuncia per furto al magazzino logistico.
Esperienza iniziata e credo di chiuderla al più presto con Amazon.
3 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_NMMNJO8Mg68Qz ,
Ho controllato la spedizione e credo che l'indagine non è stata avviata ancora perché manca uno step o perché devi ancora cliccare sull'invio dei documenti, prova a controllare nella sezione Contento della spedizione!
Per questo invece puoi aprire un caso con l'assistenza fornendo il numero di spedizione e richiedendo una chiamata! Qui dal forum venditori non possiamo offrire supporto telefonico.