Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_OvjjVGUtQiAzU

Garanzia Az, ormai è il delirio più totale

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon ordine 406-6741954-3612360, il cliente fa andare in giacenza l'ordine e non risponde ai nostri messaggi dove chiediamo se l'indirizzo è corretto, ma apre direttamente garanzia Az che rimborsano. Riusciamo comunque a far consegnare l'ordine ed il cliente conferma nella messaggistica Amazon ed anche all'assistenza clienti Amazon che l'ordine è stato consegnato, ma perdo comunque la garanzia AZ!!!! A questo punto comincio a pensare davvero che ci siano dei bot in quel reparto, altrimenti non si spiega il livello così basso!

5 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_OvjjVGUtQiAzU

Garanzia Az, ormai è il delirio più totale

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon ordine 406-6741954-3612360, il cliente fa andare in giacenza l'ordine e non risponde ai nostri messaggi dove chiediamo se l'indirizzo è corretto, ma apre direttamente garanzia Az che rimborsano. Riusciamo comunque a far consegnare l'ordine ed il cliente conferma nella messaggistica Amazon ed anche all'assistenza clienti Amazon che l'ordine è stato consegnato, ma perdo comunque la garanzia AZ!!!! A questo punto comincio a pensare davvero che ci siano dei bot in quel reparto, altrimenti non si spiega il livello così basso!

00
5 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_OvjjVGUtQiAzU

Garanzia Az, ormai è il delirio più totale

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon ordine 406-6741954-3612360, il cliente fa andare in giacenza l'ordine e non risponde ai nostri messaggi dove chiediamo se l'indirizzo è corretto, ma apre direttamente garanzia Az che rimborsano. Riusciamo comunque a far consegnare l'ordine ed il cliente conferma nella messaggistica Amazon ed anche all'assistenza clienti Amazon che l'ordine è stato consegnato, ma perdo comunque la garanzia AZ!!!! A questo punto comincio a pensare davvero che ci siano dei bot in quel reparto, altrimenti non si spiega il livello così basso!

5 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_OvjjVGUtQiAzU

Garanzia Az, ormai è il delirio più totale

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon ordine 406-6741954-3612360, il cliente fa andare in giacenza l'ordine e non risponde ai nostri messaggi dove chiediamo se l'indirizzo è corretto, ma apre direttamente garanzia Az che rimborsano. Riusciamo comunque a far consegnare l'ordine ed il cliente conferma nella messaggistica Amazon ed anche all'assistenza clienti Amazon che l'ordine è stato consegnato, ma perdo comunque la garanzia AZ!!!! A questo punto comincio a pensare davvero che ci siano dei bot in quel reparto, altrimenti non si spiega il livello così basso!

00
5 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Garanzia Az, ormai è il delirio più totale

di Seller_OvjjVGUtQiAzU

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon ordine 406-6741954-3612360, il cliente fa andare in giacenza l'ordine e non risponde ai nostri messaggi dove chiediamo se l'indirizzo è corretto, ma apre direttamente garanzia Az che rimborsano. Riusciamo comunque a far consegnare l'ordine ed il cliente conferma nella messaggistica Amazon ed anche all'assistenza clienti Amazon che l'ordine è stato consegnato, ma perdo comunque la garanzia AZ!!!! A questo punto comincio a pensare davvero che ci siano dei bot in quel reparto, altrimenti non si spiega il livello così basso!

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
5 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività