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Seller_qqEVi8YVEEP49

Account Venditore DISATTIVATO per Sospetta Violazione di Proprietà Intellettuali

Carissimi Venditori

Il giorno 12/10/2019 il mio account mi e stato disattivato per motivi Sospetta Violazione di Proprietà Intellettuali, gli ASIN in questione sono 5.

Ho inviato il piano d’azione nella sezione Ricorso.

Ho inviato mail a questi indirizzi:

resolution@amazon.it

product-compliance@amazon.com

notice-dispute@amazon.com

notice-dispute@amazon.it

merch.service05@amazon.it

review-seller-appeals@amazon.it

performance-venditore@amazon.it

Si tratta di prodotti del mio Brand nel settore della pelletteria

Ho scritto il piano d’azione in modo dettagliato allegando fatture d’acquisto, presentazione marchio d’impresa, foto dei prodotti

La risposta e sempre la solita. Sembra che tutte le volte copiano ed incollano sempre la stesa risposta.

Nonostante tutto positivo dalle metriche alle recensioni, Amazon non mi vuole attivare l’account.

Come mi posso comportare?

Grazie

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Seller_qqEVi8YVEEP49

Account Venditore DISATTIVATO per Sospetta Violazione di Proprietà Intellettuali

Carissimi Venditori

Il giorno 12/10/2019 il mio account mi e stato disattivato per motivi Sospetta Violazione di Proprietà Intellettuali, gli ASIN in questione sono 5.

Ho inviato il piano d’azione nella sezione Ricorso.

Ho inviato mail a questi indirizzi:

resolution@amazon.it

product-compliance@amazon.com

notice-dispute@amazon.com

notice-dispute@amazon.it

merch.service05@amazon.it

review-seller-appeals@amazon.it

performance-venditore@amazon.it

Si tratta di prodotti del mio Brand nel settore della pelletteria

Ho scritto il piano d’azione in modo dettagliato allegando fatture d’acquisto, presentazione marchio d’impresa, foto dei prodotti

La risposta e sempre la solita. Sembra che tutte le volte copiano ed incollano sempre la stesa risposta.

Nonostante tutto positivo dalle metriche alle recensioni, Amazon non mi vuole attivare l’account.

Come mi posso comportare?

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Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_qqEVi8YVEEP49

Ciao,quando dici “mio brand” parli di un marchio registrato anche nel brand registry di Amazon?

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Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_qqEVi8YVEEP49

LA sospetta violazione se non erro interviene quando si nominano alcuni marchi registrati.
5 asin….già attivi o appena creati?

La descrizione riportava riferimenti ad altri brand?

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Seller_qqEVi8YVEEP49
In risposta al post di: Seller_qqEVi8YVEEP49

47

Questa mattina alle 06:17 ho ricevuto questa mail da notice-dispute@amazon.it

Assurdo

Sono tutte risposte inviate da un BOT automatico

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Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_qqEVi8YVEEP49

hai fatto molta confusione con il POA.
Il piano di azione deve essere 1 soltanto 1.
Inviato solo a performance.
Cambiare il piano di azione, porta alla conclusione di cui sopra.

Spammare il POA ogni giorno ad indirizzi diversi è controproducente.

Il POA deve essere strutturato in un certo modo.

  1. Causa della sospensione account
  2. Azioni intraprese per risolvere il problema
  3. Azione intraprese per evitare futuri problemi in merito a questo problema

se vuoi una mano posta la mail originale della sospensione oscurando i dati sensibili inclusi gli asin.

La logistica non controlla nulla in entrata e uscita…
Se vuoi mandami in privato un asin incriminato per dare un occhiata a come è strutturata l’inserzione.

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Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_qqEVi8YVEEP49

Ciao, dovresti avere la mail di chi ha fatto la segnalazione. è così?

In caso contatta direttamente lui se è stato un errore.
Anche noi abbiamo un marchio nostro e a volte facciamo segnalazioni perché copiano i nostri prodotti , devo dire che questo servizio funziona molto bene attualmente.

Una volta abbiamo segnalato un articolo ( copiato dai nostri) di un venditore cinese e un venditore romano si è trovato un ASIN eliminato di un prodotto che non aveva nulla a che fare con i miei in tutt’altra categoria, quindi in questo caso ho ritirato io personalmente la segnalazione e abbiamo risolto. Però se non mi avesse contattato non avrebbe risolto.

Questo per dirti che a volte i software potrebbero fare casino.

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Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_qqEVi8YVEEP49

Ciao, la sospensione dell’account sicuramente arriva da amazon, ma nella segnalazione degli ASIN è indicato a quale marchio ai violato la proprietà intellettuale.

Da segnalare che se ti trovi gli ASIN segnalati nella sezione " Sospette violazioni della proprietà intellettuale" , questi solitamente non provocano la sospensione dell’account perché è amazon stessa che preventivamente li elimina perchè ritiene che potrebbero violare la proprietà individuale e in questo caso devi aprire un caso e inviare i documenti.

LA cosa che mi sembra strana è che ti abbiamo sospeso l’account per questo motivo:thinking:

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Seller_qqEVi8YVEEP49
In risposta al post di: Seller_qqEVi8YVEEP49

Ciao

Dopo un mese di attesa mi hanno riattivato l’account

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Seller_Nv5YAIM7ATxVl
In risposta al post di: Seller_qqEVi8YVEEP49

Buongiorno a tutti. Anche a noi recentemente sono arrivati dei reclami relativi alla proprietà intellettuale. Ma non riusciamo a capire da parte di chi sono partiti questi reclami ?? Qualcuno riesce gentilmente a spiegare come facciamo a risalire al venditore o comunque a chi ha fatto partire questi reclami ? Grazie in anticipo

00
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Seller_Nv5YAIM7ATxVl
In risposta al post di: Seller_qqEVi8YVEEP49

Le segnalazioni risalgono alla giornata di ieri, non ci è ancora arrivata nessuna email da parte di Amazon. Riusciamo a vedere i reclami quando accediamo alla sezione Performance / stato account… Per adesso Amazon ha rimosso glia Asin, speriamo che si limiterà solo a questo…

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Seller_qqEVi8YVEEP49

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Seller_XXGVXgPv4uVNa
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Seller_XXGVXgPv4uVNa
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Seller_XXGVXgPv4uVNa
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hai fatto molta confusione con il POA.
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Inviato solo a performance.
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Spammare il POA ogni giorno ad indirizzi diversi è controproducente.

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  1. Causa della sospensione account
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Questo per dirti che a volte i software potrebbero fare casino.

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Ciao, la sospensione dell’account sicuramente arriva da amazon, ma nella segnalazione degli ASIN è indicato a quale marchio ai violato la proprietà intellettuale.

Da segnalare che se ti trovi gli ASIN segnalati nella sezione " Sospette violazioni della proprietà intellettuale" , questi solitamente non provocano la sospensione dell’account perché è amazon stessa che preventivamente li elimina perchè ritiene che potrebbero violare la proprietà individuale e in questo caso devi aprire un caso e inviare i documenti.

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Ciao

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Buongiorno a tutti. Anche a noi recentemente sono arrivati dei reclami relativi alla proprietà intellettuale. Ma non riusciamo a capire da parte di chi sono partiti questi reclami ?? Qualcuno riesce gentilmente a spiegare come facciamo a risalire al venditore o comunque a chi ha fatto partire questi reclami ? Grazie in anticipo

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Le segnalazioni risalgono alla giornata di ieri, non ci è ancora arrivata nessuna email da parte di Amazon. Riusciamo a vedere i reclami quando accediamo alla sezione Performance / stato account… Per adesso Amazon ha rimosso glia Asin, speriamo che si limiterà solo a questo…

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Inviato solo a performance.
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Spammare il POA ogni giorno ad indirizzi diversi è controproducente.

Il POA deve essere strutturato in un certo modo.

  1. Causa della sospensione account
  2. Azioni intraprese per risolvere il problema
  3. Azione intraprese per evitare futuri problemi in merito a questo problema

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Spammare il POA ogni giorno ad indirizzi diversi è controproducente.

Il POA deve essere strutturato in un certo modo.

  1. Causa della sospensione account
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Ciao, dovresti avere la mail di chi ha fatto la segnalazione. è così?

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Anche noi abbiamo un marchio nostro e a volte facciamo segnalazioni perché copiano i nostri prodotti , devo dire che questo servizio funziona molto bene attualmente.

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Questo per dirti che a volte i software potrebbero fare casino.

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Ciao, dovresti avere la mail di chi ha fatto la segnalazione. è così?

In caso contatta direttamente lui se è stato un errore.
Anche noi abbiamo un marchio nostro e a volte facciamo segnalazioni perché copiano i nostri prodotti , devo dire che questo servizio funziona molto bene attualmente.

Una volta abbiamo segnalato un articolo ( copiato dai nostri) di un venditore cinese e un venditore romano si è trovato un ASIN eliminato di un prodotto che non aveva nulla a che fare con i miei in tutt’altra categoria, quindi in questo caso ho ritirato io personalmente la segnalazione e abbiamo risolto. Però se non mi avesse contattato non avrebbe risolto.

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Ciao, la sospensione dell’account sicuramente arriva da amazon, ma nella segnalazione degli ASIN è indicato a quale marchio ai violato la proprietà intellettuale.

Da segnalare che se ti trovi gli ASIN segnalati nella sezione " Sospette violazioni della proprietà intellettuale" , questi solitamente non provocano la sospensione dell’account perché è amazon stessa che preventivamente li elimina perchè ritiene che potrebbero violare la proprietà individuale e in questo caso devi aprire un caso e inviare i documenti.

LA cosa che mi sembra strana è che ti abbiamo sospeso l’account per questo motivo:thinking:

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Ciao, la sospensione dell’account sicuramente arriva da amazon, ma nella segnalazione degli ASIN è indicato a quale marchio ai violato la proprietà intellettuale.

Da segnalare che se ti trovi gli ASIN segnalati nella sezione " Sospette violazioni della proprietà intellettuale" , questi solitamente non provocano la sospensione dell’account perché è amazon stessa che preventivamente li elimina perchè ritiene che potrebbero violare la proprietà individuale e in questo caso devi aprire un caso e inviare i documenti.

LA cosa che mi sembra strana è che ti abbiamo sospeso l’account per questo motivo:thinking:

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Ciao

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Buongiorno a tutti. Anche a noi recentemente sono arrivati dei reclami relativi alla proprietà intellettuale. Ma non riusciamo a capire da parte di chi sono partiti questi reclami ?? Qualcuno riesce gentilmente a spiegare come facciamo a risalire al venditore o comunque a chi ha fatto partire questi reclami ? Grazie in anticipo

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Buongiorno a tutti. Anche a noi recentemente sono arrivati dei reclami relativi alla proprietà intellettuale. Ma non riusciamo a capire da parte di chi sono partiti questi reclami ?? Qualcuno riesce gentilmente a spiegare come facciamo a risalire al venditore o comunque a chi ha fatto partire questi reclami ? Grazie in anticipo

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Le segnalazioni risalgono alla giornata di ieri, non ci è ancora arrivata nessuna email da parte di Amazon. Riusciamo a vedere i reclami quando accediamo alla sezione Performance / stato account… Per adesso Amazon ha rimosso glia Asin, speriamo che si limiterà solo a questo…

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Le segnalazioni risalgono alla giornata di ieri, non ci è ancora arrivata nessuna email da parte di Amazon. Riusciamo a vedere i reclami quando accediamo alla sezione Performance / stato account… Per adesso Amazon ha rimosso glia Asin, speriamo che si limiterà solo a questo…

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