Marchio Registrato e account uk
Buongiorno la nostra azienda ha un marchio registrato in italia, ma il sistema di amazon siccome il nostro account un uk non è attivo non avendo partita iva uk , il sistema di amazon non ci permette la registrazione secondo voi è una cosa normale ? tra l’altro il nostro marchio è protetto in italia e non all’estero
Marchio Registrato e account uk
Buongiorno la nostra azienda ha un marchio registrato in italia, ma il sistema di amazon siccome il nostro account un uk non è attivo non avendo partita iva uk , il sistema di amazon non ci permette la registrazione secondo voi è una cosa normale ? tra l’altro il nostro marchio è protetto in italia e non all’estero
16 risposte
Seller_3CGZ7O1VLdbiK
@Casa_dolce_Casa
Buongiorno,
Lei vende su Amazon IT e UK?
Ha registrato il suo brand su Amazon brand registry (Uk)? Una volta fatto, la registrazione e’ valida in tutti i marketplace.
Brand registry salvaguardia il suo marchio permettendole di essere l’unico a vendere i suoi prodotti.
Seller_FL4zFfIq3EZlS
Fatto gia diversi giorni fa, ma nulla da fare non so piu cosa fare
Seller_bHuKqv73qv5Gd
Buongiorno, ho lo stesso problema con la stessa dinamica. Per caso hai risolto?
Seller_bHuKqv73qv5Gd
Il mio problema riguarda Solo la sospensione dell’account UK. Sai come posso risolvere? Hai un contatto diretto dove posso comunicare con loro?