Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_aPIhdF5xUAwWD

gestisci il tuo inventario, a qualcuno e' successo la stessa cosa? come avete risolto?

Per modificare uno alla volta i dettagli del prodotto o le informazioni sull'offerta, segui questa procedura:

1. Vai alla scheda Inventario e clicca su **Gestisci il tuo inventario**.

2. Individui l'offerta che desidera modificare.

3. Clicca sul pulsante **Modifica** a destra o seleziona **Modifica** dal menu a tendina, quindi inserisci le nuove informazioni.

Per maggiori informazioni sulla modifica delle offerte, acceda a Seller Central e consulti:

https://sellercentral.amazon.it/gp/help/201116090?referral=APHEWFT5D1V61_A3AEVTXSQ9GOFS&referral=APHEWFT5D1V61_A3AEVTXSQ9GOFS

Inoltre, per l'aggiornamento del titolo, ti ricordiamo che in precedenza hai inserito il valore dell'attributo che desideri modificare. Quando ASIN è collegato al tuo marchio, Amazon aumenterà la forza dei tuoi contributi e potrebbe prevenire modifiche ad attributi specifici dopo l'inserimento iniziale.

Alcuni esempi di tali attributi possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i seguenti:

* catalogo_number

* model_number

* part_number

* size

* color

Poiché sei il titolare del marchio, sei idoneo ad aggiornare gli aggiornamenti da parte tua. Per aggiornarlo, devi farlo tramite Gestisci il tuo inventario o caricando un file di feed.

Link per scaricare un file di feed: https://sellercentral.amazon.it/listing/cards

Quando rilevi che i dati del prodotto bloccati su un ASIN non sono corretti per uno qualsiasi di questi SKU, gli SKU interessati per ASIN devono essere eliminati per 24 ore, il che consentirà al nostro sistema di apportare modifiche agli attributi bloccati.

Trascorse queste 24 ore o quando un operatore ha dichiarato di procedere con la sicurezza, la invitiamo a rifornire il prodotto con i dati aggiornati del prodotto.Tieni presente che ciò non influirà sulle recensioni dei prodotti o sulla cronologia delle vendite nella pagina ASIN.

Per la sua preoccupazione in merito al contenuto A+, abbiamo esaminato la sua richiesta e ci risulta che ha inviato il progetto per ed è in fase di revisione. La verifica dei contenuti A+ richiede generalmente 7 giorni lavorativi.

308 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_aPIhdF5xUAwWD

gestisci il tuo inventario, a qualcuno e' successo la stessa cosa? come avete risolto?

Per modificare uno alla volta i dettagli del prodotto o le informazioni sull'offerta, segui questa procedura:

1. Vai alla scheda Inventario e clicca su **Gestisci il tuo inventario**.

2. Individui l'offerta che desidera modificare.

3. Clicca sul pulsante **Modifica** a destra o seleziona **Modifica** dal menu a tendina, quindi inserisci le nuove informazioni.

Per maggiori informazioni sulla modifica delle offerte, acceda a Seller Central e consulti:

https://sellercentral.amazon.it/gp/help/201116090?referral=APHEWFT5D1V61_A3AEVTXSQ9GOFS&referral=APHEWFT5D1V61_A3AEVTXSQ9GOFS

Inoltre, per l'aggiornamento del titolo, ti ricordiamo che in precedenza hai inserito il valore dell'attributo che desideri modificare. Quando ASIN è collegato al tuo marchio, Amazon aumenterà la forza dei tuoi contributi e potrebbe prevenire modifiche ad attributi specifici dopo l'inserimento iniziale.

Alcuni esempi di tali attributi possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i seguenti:

* catalogo_number

* model_number

* part_number

* size

* color

Poiché sei il titolare del marchio, sei idoneo ad aggiornare gli aggiornamenti da parte tua. Per aggiornarlo, devi farlo tramite Gestisci il tuo inventario o caricando un file di feed.

Link per scaricare un file di feed: https://sellercentral.amazon.it/listing/cards

Quando rilevi che i dati del prodotto bloccati su un ASIN non sono corretti per uno qualsiasi di questi SKU, gli SKU interessati per ASIN devono essere eliminati per 24 ore, il che consentirà al nostro sistema di apportare modifiche agli attributi bloccati.

Trascorse queste 24 ore o quando un operatore ha dichiarato di procedere con la sicurezza, la invitiamo a rifornire il prodotto con i dati aggiornati del prodotto.Tieni presente che ciò non influirà sulle recensioni dei prodotti o sulla cronologia delle vendite nella pagina ASIN.

Per la sua preoccupazione in merito al contenuto A+, abbiamo esaminato la sua richiesta e ci risulta che ha inviato il progetto per ed è in fase di revisione. La verifica dei contenuti A+ richiede generalmente 7 giorni lavorativi.

00
308 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_I8ghPXg4qDHbG
In risposta al post di: Seller_aPIhdF5xUAwWD

Se non sbaglio, questa non è una domanda ma un'istruzione.

Sto affrontando problemi relativi alla stessa cosa e i file mi danno errori diversi in ogni mercato.

Mi ritrovo a tornare sempre all'inizio e mi sono stancato di farlo e ho lasciato perdere.

Uno degli errori che mi dà è quello del titolo.

Ad esempio, quando vado a modificare manualmente un prodotto, se modifico un prodotto nel mercato francese, il sistema mi suggerisce la lingua tedesca rilevata per lo stesso prodotto nel mercato tedesco.

La soluzione fornita dall'assistenza è cancellare lo sku e ricrearlo dopo 24 ore.

Purtroppo il problema rimane.

Con un file che è stato caricato con successo ieri, oggi dà errori

Lo stesso vale per i file caricati con successo pochi minuti prima.

Praticamente decide lui quando dare l'errore.

Penso che sia un bug, sono già 3 settimane che ci lavoro e non voglio perdere altro tempo senza una soluzione.

Se conosci la soluzione, per favore condividila.

Saluti.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_aPIhdF5xUAwWD

gestisci il tuo inventario, a qualcuno e' successo la stessa cosa? come avete risolto?

Per modificare uno alla volta i dettagli del prodotto o le informazioni sull'offerta, segui questa procedura:

1. Vai alla scheda Inventario e clicca su **Gestisci il tuo inventario**.

2. Individui l'offerta che desidera modificare.

3. Clicca sul pulsante **Modifica** a destra o seleziona **Modifica** dal menu a tendina, quindi inserisci le nuove informazioni.

Per maggiori informazioni sulla modifica delle offerte, acceda a Seller Central e consulti:

https://sellercentral.amazon.it/gp/help/201116090?referral=APHEWFT5D1V61_A3AEVTXSQ9GOFS&referral=APHEWFT5D1V61_A3AEVTXSQ9GOFS

Inoltre, per l'aggiornamento del titolo, ti ricordiamo che in precedenza hai inserito il valore dell'attributo che desideri modificare. Quando ASIN è collegato al tuo marchio, Amazon aumenterà la forza dei tuoi contributi e potrebbe prevenire modifiche ad attributi specifici dopo l'inserimento iniziale.

Alcuni esempi di tali attributi possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i seguenti:

* catalogo_number

* model_number

* part_number

* size

* color

Poiché sei il titolare del marchio, sei idoneo ad aggiornare gli aggiornamenti da parte tua. Per aggiornarlo, devi farlo tramite Gestisci il tuo inventario o caricando un file di feed.

Link per scaricare un file di feed: https://sellercentral.amazon.it/listing/cards

Quando rilevi che i dati del prodotto bloccati su un ASIN non sono corretti per uno qualsiasi di questi SKU, gli SKU interessati per ASIN devono essere eliminati per 24 ore, il che consentirà al nostro sistema di apportare modifiche agli attributi bloccati.

Trascorse queste 24 ore o quando un operatore ha dichiarato di procedere con la sicurezza, la invitiamo a rifornire il prodotto con i dati aggiornati del prodotto.Tieni presente che ciò non influirà sulle recensioni dei prodotti o sulla cronologia delle vendite nella pagina ASIN.

Per la sua preoccupazione in merito al contenuto A+, abbiamo esaminato la sua richiesta e ci risulta che ha inviato il progetto per ed è in fase di revisione. La verifica dei contenuti A+ richiede generalmente 7 giorni lavorativi.

308 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_aPIhdF5xUAwWD

gestisci il tuo inventario, a qualcuno e' successo la stessa cosa? come avete risolto?

Per modificare uno alla volta i dettagli del prodotto o le informazioni sull'offerta, segui questa procedura:

1. Vai alla scheda Inventario e clicca su **Gestisci il tuo inventario**.

2. Individui l'offerta che desidera modificare.

3. Clicca sul pulsante **Modifica** a destra o seleziona **Modifica** dal menu a tendina, quindi inserisci le nuove informazioni.

Per maggiori informazioni sulla modifica delle offerte, acceda a Seller Central e consulti:

https://sellercentral.amazon.it/gp/help/201116090?referral=APHEWFT5D1V61_A3AEVTXSQ9GOFS&referral=APHEWFT5D1V61_A3AEVTXSQ9GOFS

Inoltre, per l'aggiornamento del titolo, ti ricordiamo che in precedenza hai inserito il valore dell'attributo che desideri modificare. Quando ASIN è collegato al tuo marchio, Amazon aumenterà la forza dei tuoi contributi e potrebbe prevenire modifiche ad attributi specifici dopo l'inserimento iniziale.

Alcuni esempi di tali attributi possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i seguenti:

* catalogo_number

* model_number

* part_number

* size

* color

Poiché sei il titolare del marchio, sei idoneo ad aggiornare gli aggiornamenti da parte tua. Per aggiornarlo, devi farlo tramite Gestisci il tuo inventario o caricando un file di feed.

Link per scaricare un file di feed: https://sellercentral.amazon.it/listing/cards

Quando rilevi che i dati del prodotto bloccati su un ASIN non sono corretti per uno qualsiasi di questi SKU, gli SKU interessati per ASIN devono essere eliminati per 24 ore, il che consentirà al nostro sistema di apportare modifiche agli attributi bloccati.

Trascorse queste 24 ore o quando un operatore ha dichiarato di procedere con la sicurezza, la invitiamo a rifornire il prodotto con i dati aggiornati del prodotto.Tieni presente che ciò non influirà sulle recensioni dei prodotti o sulla cronologia delle vendite nella pagina ASIN.

Per la sua preoccupazione in merito al contenuto A+, abbiamo esaminato la sua richiesta e ci risulta che ha inviato il progetto per ed è in fase di revisione. La verifica dei contenuti A+ richiede generalmente 7 giorni lavorativi.

00
308 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

gestisci il tuo inventario, a qualcuno e' successo la stessa cosa? come avete risolto?

di Seller_aPIhdF5xUAwWD

Per modificare uno alla volta i dettagli del prodotto o le informazioni sull'offerta, segui questa procedura:

1. Vai alla scheda Inventario e clicca su **Gestisci il tuo inventario**.

2. Individui l'offerta che desidera modificare.

3. Clicca sul pulsante **Modifica** a destra o seleziona **Modifica** dal menu a tendina, quindi inserisci le nuove informazioni.

Per maggiori informazioni sulla modifica delle offerte, acceda a Seller Central e consulti:

https://sellercentral.amazon.it/gp/help/201116090?referral=APHEWFT5D1V61_A3AEVTXSQ9GOFS&referral=APHEWFT5D1V61_A3AEVTXSQ9GOFS

Inoltre, per l'aggiornamento del titolo, ti ricordiamo che in precedenza hai inserito il valore dell'attributo che desideri modificare. Quando ASIN è collegato al tuo marchio, Amazon aumenterà la forza dei tuoi contributi e potrebbe prevenire modifiche ad attributi specifici dopo l'inserimento iniziale.

Alcuni esempi di tali attributi possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i seguenti:

* catalogo_number

* model_number

* part_number

* size

* color

Poiché sei il titolare del marchio, sei idoneo ad aggiornare gli aggiornamenti da parte tua. Per aggiornarlo, devi farlo tramite Gestisci il tuo inventario o caricando un file di feed.

Link per scaricare un file di feed: https://sellercentral.amazon.it/listing/cards

Quando rilevi che i dati del prodotto bloccati su un ASIN non sono corretti per uno qualsiasi di questi SKU, gli SKU interessati per ASIN devono essere eliminati per 24 ore, il che consentirà al nostro sistema di apportare modifiche agli attributi bloccati.

Trascorse queste 24 ore o quando un operatore ha dichiarato di procedere con la sicurezza, la invitiamo a rifornire il prodotto con i dati aggiornati del prodotto.Tieni presente che ciò non influirà sulle recensioni dei prodotti o sulla cronologia delle vendite nella pagina ASIN.

Per la sua preoccupazione in merito al contenuto A+, abbiamo esaminato la sua richiesta e ci risulta che ha inviato il progetto per ed è in fase di revisione. La verifica dei contenuti A+ richiede generalmente 7 giorni lavorativi.

Tag:Inventario
00
308 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_I8ghPXg4qDHbG
In risposta al post di: Seller_aPIhdF5xUAwWD

Se non sbaglio, questa non è una domanda ma un'istruzione.

Sto affrontando problemi relativi alla stessa cosa e i file mi danno errori diversi in ogni mercato.

Mi ritrovo a tornare sempre all'inizio e mi sono stancato di farlo e ho lasciato perdere.

Uno degli errori che mi dà è quello del titolo.

Ad esempio, quando vado a modificare manualmente un prodotto, se modifico un prodotto nel mercato francese, il sistema mi suggerisce la lingua tedesca rilevata per lo stesso prodotto nel mercato tedesco.

La soluzione fornita dall'assistenza è cancellare lo sku e ricrearlo dopo 24 ore.

Purtroppo il problema rimane.

Con un file che è stato caricato con successo ieri, oggi dà errori

Lo stesso vale per i file caricati con successo pochi minuti prima.

Praticamente decide lui quando dare l'errore.

Penso che sia un bug, sono già 3 settimane che ci lavoro e non voglio perdere altro tempo senza una soluzione.

Se conosci la soluzione, per favore condividila.

Saluti.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_I8ghPXg4qDHbG
In risposta al post di: Seller_aPIhdF5xUAwWD

Se non sbaglio, questa non è una domanda ma un'istruzione.

Sto affrontando problemi relativi alla stessa cosa e i file mi danno errori diversi in ogni mercato.

Mi ritrovo a tornare sempre all'inizio e mi sono stancato di farlo e ho lasciato perdere.

Uno degli errori che mi dà è quello del titolo.

Ad esempio, quando vado a modificare manualmente un prodotto, se modifico un prodotto nel mercato francese, il sistema mi suggerisce la lingua tedesca rilevata per lo stesso prodotto nel mercato tedesco.

La soluzione fornita dall'assistenza è cancellare lo sku e ricrearlo dopo 24 ore.

Purtroppo il problema rimane.

Con un file che è stato caricato con successo ieri, oggi dà errori

Lo stesso vale per i file caricati con successo pochi minuti prima.

Praticamente decide lui quando dare l'errore.

Penso che sia un bug, sono già 3 settimane che ci lavoro e non voglio perdere altro tempo senza una soluzione.

Se conosci la soluzione, per favore condividila.

Saluti.

00
user profile
Seller_I8ghPXg4qDHbG
In risposta al post di: Seller_aPIhdF5xUAwWD

Se non sbaglio, questa non è una domanda ma un'istruzione.

Sto affrontando problemi relativi alla stessa cosa e i file mi danno errori diversi in ogni mercato.

Mi ritrovo a tornare sempre all'inizio e mi sono stancato di farlo e ho lasciato perdere.

Uno degli errori che mi dà è quello del titolo.

Ad esempio, quando vado a modificare manualmente un prodotto, se modifico un prodotto nel mercato francese, il sistema mi suggerisce la lingua tedesca rilevata per lo stesso prodotto nel mercato tedesco.

La soluzione fornita dall'assistenza è cancellare lo sku e ricrearlo dopo 24 ore.

Purtroppo il problema rimane.

Con un file che è stato caricato con successo ieri, oggi dà errori

Lo stesso vale per i file caricati con successo pochi minuti prima.

Praticamente decide lui quando dare l'errore.

Penso che sia un bug, sono già 3 settimane che ci lavoro e non voglio perdere altro tempo senza una soluzione.

Se conosci la soluzione, per favore condividila.

Saluti.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività