Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Asin in fase di revisione ma risponde Handmade che ormai sembrava sparito dalla revisione.

Buongiorno, mi trovo a dover far fronte a un caso un pò particolare e vorrei un vostro consiglio perchè altrimenti sclero.

Un asin che è un filtro per asciugatrice vende prevalentemente in inverno, un cliente lo riceve rotto e ci stà che sul trasporto arrivi cosi, ma sulla mail che mi invia scrive che secondo lui potrebbe non essere originale. Non vuole il prodotto nuovo ma il rimborso e cosi faccio. A distanza di qualche settimana mi arriva una segnalazione da Amazon che devo dimostrare l'autenticità del prodotto e ci stà. Invio se non sbaglio 7 fatture degli ultimi 3 mesi circa 150 pezzi e tutto si risolve come sempre nel giro di qualche giorno ma subito dopo riviene bloccato e non si capisce il motivo. Chiamo l'assistenza clienti e mi dicono di attendere 24 ore. Visto che la scadenza del 22 Maggio per la sospensione dell'asin era alle porte li richiamo e mi dicono che oltre alla prima segnalazione che io sapevo di averla ricevuta ce nè stata una seconda subito dopo che io non ne sapevo nulla, non mi sanno dire di chi è perchè è una informazione non divulgabile ( a questo punto se è un mio concorrente non lo posso nè sapere nè fare nessuna azione come consigliare dalla mail) e gli chiedo come mai il primo lotto di fatture aveva risolto il problema e lo stesso non lo ha risolto per la seconda presunta segnalazione? Bene, reinvio parte delle fatture ma adesso me ne chiedono altre che a breve reinvierò, ma la cosa strana è che mi risponde il servizio Handmade che anche da loro sono in attesa di una verifica account in quanto produco con la stampante dei particolari che poi vendo su amazon Handmade dove ormai qualche mese fa mi hanno chiesto la revisione per capire se un asin lo producevo io o meno, foto inviate come richiesto ma mai saputo nulal da nessuno e quando sollecitavo mi rispondevano che il reparto è un'altro e che avrebbero inviato la segnalazione ma mai nessuna risposta.

Adesso la domanda sorge spontanea avete qualche problema interno Amazon dove tutte queste verifiche stanno creando problemi? o è tutto sulla norma e come sempre dobbiamo portare pazienza?

Resto in attesa di qualche consiglio per l'asin ( stò perdendo centinaia di vendite) e per Handmade dove mi aspettavo almeno una risposta ( inviato almeno 5 richieste di revisione)

Cordiali saluti, Marco.

121 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Autenticità prodotto, Disattivato, Prodotti sostanzialmente diversi, Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Asin in fase di revisione ma risponde Handmade che ormai sembrava sparito dalla revisione.

Buongiorno, mi trovo a dover far fronte a un caso un pò particolare e vorrei un vostro consiglio perchè altrimenti sclero.

Un asin che è un filtro per asciugatrice vende prevalentemente in inverno, un cliente lo riceve rotto e ci stà che sul trasporto arrivi cosi, ma sulla mail che mi invia scrive che secondo lui potrebbe non essere originale. Non vuole il prodotto nuovo ma il rimborso e cosi faccio. A distanza di qualche settimana mi arriva una segnalazione da Amazon che devo dimostrare l'autenticità del prodotto e ci stà. Invio se non sbaglio 7 fatture degli ultimi 3 mesi circa 150 pezzi e tutto si risolve come sempre nel giro di qualche giorno ma subito dopo riviene bloccato e non si capisce il motivo. Chiamo l'assistenza clienti e mi dicono di attendere 24 ore. Visto che la scadenza del 22 Maggio per la sospensione dell'asin era alle porte li richiamo e mi dicono che oltre alla prima segnalazione che io sapevo di averla ricevuta ce nè stata una seconda subito dopo che io non ne sapevo nulla, non mi sanno dire di chi è perchè è una informazione non divulgabile ( a questo punto se è un mio concorrente non lo posso nè sapere nè fare nessuna azione come consigliare dalla mail) e gli chiedo come mai il primo lotto di fatture aveva risolto il problema e lo stesso non lo ha risolto per la seconda presunta segnalazione? Bene, reinvio parte delle fatture ma adesso me ne chiedono altre che a breve reinvierò, ma la cosa strana è che mi risponde il servizio Handmade che anche da loro sono in attesa di una verifica account in quanto produco con la stampante dei particolari che poi vendo su amazon Handmade dove ormai qualche mese fa mi hanno chiesto la revisione per capire se un asin lo producevo io o meno, foto inviate come richiesto ma mai saputo nulal da nessuno e quando sollecitavo mi rispondevano che il reparto è un'altro e che avrebbero inviato la segnalazione ma mai nessuna risposta.

Adesso la domanda sorge spontanea avete qualche problema interno Amazon dove tutte queste verifiche stanno creando problemi? o è tutto sulla norma e come sempre dobbiamo portare pazienza?

Resto in attesa di qualche consiglio per l'asin ( stò perdendo centinaia di vendite) e per Handmade dove mi aspettavo almeno una risposta ( inviato almeno 5 richieste di revisione)

Cordiali saluti, Marco.

Tag:Autenticità prodotto, Disattivato, Prodotti sostanzialmente diversi, Stato dell'account
00
121 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Per conoscenza @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

B01EU76L9C articolo indagato

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

è incredibile! Ho scaricato le fatture del mio fornitore ufficiale il solo che può commercializzare questi pezzi sono 20 fatture almeno 200 pezzi su 120 circa venduti e non vanno bene????

Non capisco cosa serva allora, chiedo un aiuto , il sistema ha qualcosa che non funziona!

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

A chi fosse di aiuto, vi informo che al secondo tentativo il ricorso è stato accolto, quello che come sempre non si riesce a capire che differenza c'è tra il primo e il secondo se i documenti sono gli stessi per tutto e in tutto tipo copia e incolla? Sarà ma io con altre piattaforme non ho tutti questi problemi...

30
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Asin in fase di revisione ma risponde Handmade che ormai sembrava sparito dalla revisione.

Buongiorno, mi trovo a dover far fronte a un caso un pò particolare e vorrei un vostro consiglio perchè altrimenti sclero.

Un asin che è un filtro per asciugatrice vende prevalentemente in inverno, un cliente lo riceve rotto e ci stà che sul trasporto arrivi cosi, ma sulla mail che mi invia scrive che secondo lui potrebbe non essere originale. Non vuole il prodotto nuovo ma il rimborso e cosi faccio. A distanza di qualche settimana mi arriva una segnalazione da Amazon che devo dimostrare l'autenticità del prodotto e ci stà. Invio se non sbaglio 7 fatture degli ultimi 3 mesi circa 150 pezzi e tutto si risolve come sempre nel giro di qualche giorno ma subito dopo riviene bloccato e non si capisce il motivo. Chiamo l'assistenza clienti e mi dicono di attendere 24 ore. Visto che la scadenza del 22 Maggio per la sospensione dell'asin era alle porte li richiamo e mi dicono che oltre alla prima segnalazione che io sapevo di averla ricevuta ce nè stata una seconda subito dopo che io non ne sapevo nulla, non mi sanno dire di chi è perchè è una informazione non divulgabile ( a questo punto se è un mio concorrente non lo posso nè sapere nè fare nessuna azione come consigliare dalla mail) e gli chiedo come mai il primo lotto di fatture aveva risolto il problema e lo stesso non lo ha risolto per la seconda presunta segnalazione? Bene, reinvio parte delle fatture ma adesso me ne chiedono altre che a breve reinvierò, ma la cosa strana è che mi risponde il servizio Handmade che anche da loro sono in attesa di una verifica account in quanto produco con la stampante dei particolari che poi vendo su amazon Handmade dove ormai qualche mese fa mi hanno chiesto la revisione per capire se un asin lo producevo io o meno, foto inviate come richiesto ma mai saputo nulal da nessuno e quando sollecitavo mi rispondevano che il reparto è un'altro e che avrebbero inviato la segnalazione ma mai nessuna risposta.

Adesso la domanda sorge spontanea avete qualche problema interno Amazon dove tutte queste verifiche stanno creando problemi? o è tutto sulla norma e come sempre dobbiamo portare pazienza?

Resto in attesa di qualche consiglio per l'asin ( stò perdendo centinaia di vendite) e per Handmade dove mi aspettavo almeno una risposta ( inviato almeno 5 richieste di revisione)

Cordiali saluti, Marco.

121 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Autenticità prodotto, Disattivato, Prodotti sostanzialmente diversi, Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Asin in fase di revisione ma risponde Handmade che ormai sembrava sparito dalla revisione.

Buongiorno, mi trovo a dover far fronte a un caso un pò particolare e vorrei un vostro consiglio perchè altrimenti sclero.

Un asin che è un filtro per asciugatrice vende prevalentemente in inverno, un cliente lo riceve rotto e ci stà che sul trasporto arrivi cosi, ma sulla mail che mi invia scrive che secondo lui potrebbe non essere originale. Non vuole il prodotto nuovo ma il rimborso e cosi faccio. A distanza di qualche settimana mi arriva una segnalazione da Amazon che devo dimostrare l'autenticità del prodotto e ci stà. Invio se non sbaglio 7 fatture degli ultimi 3 mesi circa 150 pezzi e tutto si risolve come sempre nel giro di qualche giorno ma subito dopo riviene bloccato e non si capisce il motivo. Chiamo l'assistenza clienti e mi dicono di attendere 24 ore. Visto che la scadenza del 22 Maggio per la sospensione dell'asin era alle porte li richiamo e mi dicono che oltre alla prima segnalazione che io sapevo di averla ricevuta ce nè stata una seconda subito dopo che io non ne sapevo nulla, non mi sanno dire di chi è perchè è una informazione non divulgabile ( a questo punto se è un mio concorrente non lo posso nè sapere nè fare nessuna azione come consigliare dalla mail) e gli chiedo come mai il primo lotto di fatture aveva risolto il problema e lo stesso non lo ha risolto per la seconda presunta segnalazione? Bene, reinvio parte delle fatture ma adesso me ne chiedono altre che a breve reinvierò, ma la cosa strana è che mi risponde il servizio Handmade che anche da loro sono in attesa di una verifica account in quanto produco con la stampante dei particolari che poi vendo su amazon Handmade dove ormai qualche mese fa mi hanno chiesto la revisione per capire se un asin lo producevo io o meno, foto inviate come richiesto ma mai saputo nulal da nessuno e quando sollecitavo mi rispondevano che il reparto è un'altro e che avrebbero inviato la segnalazione ma mai nessuna risposta.

Adesso la domanda sorge spontanea avete qualche problema interno Amazon dove tutte queste verifiche stanno creando problemi? o è tutto sulla norma e come sempre dobbiamo portare pazienza?

Resto in attesa di qualche consiglio per l'asin ( stò perdendo centinaia di vendite) e per Handmade dove mi aspettavo almeno una risposta ( inviato almeno 5 richieste di revisione)

Cordiali saluti, Marco.

Tag:Autenticità prodotto, Disattivato, Prodotti sostanzialmente diversi, Stato dell'account
00
121 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Asin in fase di revisione ma risponde Handmade che ormai sembrava sparito dalla revisione.

di Seller_NfuEHDMqc0YP4

Buongiorno, mi trovo a dover far fronte a un caso un pò particolare e vorrei un vostro consiglio perchè altrimenti sclero.

Un asin che è un filtro per asciugatrice vende prevalentemente in inverno, un cliente lo riceve rotto e ci stà che sul trasporto arrivi cosi, ma sulla mail che mi invia scrive che secondo lui potrebbe non essere originale. Non vuole il prodotto nuovo ma il rimborso e cosi faccio. A distanza di qualche settimana mi arriva una segnalazione da Amazon che devo dimostrare l'autenticità del prodotto e ci stà. Invio se non sbaglio 7 fatture degli ultimi 3 mesi circa 150 pezzi e tutto si risolve come sempre nel giro di qualche giorno ma subito dopo riviene bloccato e non si capisce il motivo. Chiamo l'assistenza clienti e mi dicono di attendere 24 ore. Visto che la scadenza del 22 Maggio per la sospensione dell'asin era alle porte li richiamo e mi dicono che oltre alla prima segnalazione che io sapevo di averla ricevuta ce nè stata una seconda subito dopo che io non ne sapevo nulla, non mi sanno dire di chi è perchè è una informazione non divulgabile ( a questo punto se è un mio concorrente non lo posso nè sapere nè fare nessuna azione come consigliare dalla mail) e gli chiedo come mai il primo lotto di fatture aveva risolto il problema e lo stesso non lo ha risolto per la seconda presunta segnalazione? Bene, reinvio parte delle fatture ma adesso me ne chiedono altre che a breve reinvierò, ma la cosa strana è che mi risponde il servizio Handmade che anche da loro sono in attesa di una verifica account in quanto produco con la stampante dei particolari che poi vendo su amazon Handmade dove ormai qualche mese fa mi hanno chiesto la revisione per capire se un asin lo producevo io o meno, foto inviate come richiesto ma mai saputo nulal da nessuno e quando sollecitavo mi rispondevano che il reparto è un'altro e che avrebbero inviato la segnalazione ma mai nessuna risposta.

Adesso la domanda sorge spontanea avete qualche problema interno Amazon dove tutte queste verifiche stanno creando problemi? o è tutto sulla norma e come sempre dobbiamo portare pazienza?

Resto in attesa di qualche consiglio per l'asin ( stò perdendo centinaia di vendite) e per Handmade dove mi aspettavo almeno una risposta ( inviato almeno 5 richieste di revisione)

Cordiali saluti, Marco.

Tag:Autenticità prodotto, Disattivato, Prodotti sostanzialmente diversi, Stato dell'account
00
121 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Per conoscenza @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

B01EU76L9C articolo indagato

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

è incredibile! Ho scaricato le fatture del mio fornitore ufficiale il solo che può commercializzare questi pezzi sono 20 fatture almeno 200 pezzi su 120 circa venduti e non vanno bene????

Non capisco cosa serva allora, chiedo un aiuto , il sistema ha qualcosa che non funziona!

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

A chi fosse di aiuto, vi informo che al secondo tentativo il ricorso è stato accolto, quello che come sempre non si riesce a capire che differenza c'è tra il primo e il secondo se i documenti sono gli stessi per tutto e in tutto tipo copia e incolla? Sarà ma io con altre piattaforme non ho tutti questi problemi...

30
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Per conoscenza @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Per conoscenza @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon

00
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

B01EU76L9C articolo indagato

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

B01EU76L9C articolo indagato

00
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

è incredibile! Ho scaricato le fatture del mio fornitore ufficiale il solo che può commercializzare questi pezzi sono 20 fatture almeno 200 pezzi su 120 circa venduti e non vanno bene????

Non capisco cosa serva allora, chiedo un aiuto , il sistema ha qualcosa che non funziona!

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

è incredibile! Ho scaricato le fatture del mio fornitore ufficiale il solo che può commercializzare questi pezzi sono 20 fatture almeno 200 pezzi su 120 circa venduti e non vanno bene????

Non capisco cosa serva allora, chiedo un aiuto , il sistema ha qualcosa che non funziona!

00
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

A chi fosse di aiuto, vi informo che al secondo tentativo il ricorso è stato accolto, quello che come sempre non si riesce a capire che differenza c'è tra il primo e il secondo se i documenti sono gli stessi per tutto e in tutto tipo copia e incolla? Sarà ma io con altre piattaforme non ho tutti questi problemi...

30
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

A chi fosse di aiuto, vi informo che al secondo tentativo il ricorso è stato accolto, quello che come sempre non si riesce a capire che differenza c'è tra il primo e il secondo se i documenti sono gli stessi per tutto e in tutto tipo copia e incolla? Sarà ma io con altre piattaforme non ho tutti questi problemi...

30
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività