Caricamento prodotti
Buongiorno a tutti
scrivo in merito al caricamento di nuovi prodotti. Nonostante io abbia un gestionale dove ho tutti i prodotti collegati trovo difficlotà a caricarli. su amazon. Mi da sempre un errore diverso nonostante io abbia avuto anche l'autorizzazione per vendere determinati marchi. Come posso procedere? Chi posso contattare? Perchè caricare un prodotto alla volta avendo un negozio di abbigliamento e quindi oltre 250 articoli è davvero impossibile. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Caricamento prodotti
Buongiorno a tutti
scrivo in merito al caricamento di nuovi prodotti. Nonostante io abbia un gestionale dove ho tutti i prodotti collegati trovo difficlotà a caricarli. su amazon. Mi da sempre un errore diverso nonostante io abbia avuto anche l'autorizzazione per vendere determinati marchi. Come posso procedere? Chi posso contattare? Perchè caricare un prodotto alla volta avendo un negozio di abbigliamento e quindi oltre 250 articoli è davvero impossibile. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_61ohNrGVb9zK5 ,
Per questo tipo di problemi con il caricamento dei prodotti ed errori del file di caricamento, puoi aprire un caso con Supporto al venditore con il pulsante Aiuto.
Normalmente come prima cosa viene richiesto uno screenshot dell'errore che si presenta, quindi ti consiglio di salvarti lo screenshot e poi aprire un caso mandandolo in allegato.
Se ti è uscito un numero di errore specifico, puoi indicarlo sempre nella pratica.
Fammi sapere come va e se non si risolve!