Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_61ohNrGVb9zK5

Caricamento prodotti

Buongiorno a tutti

scrivo in merito al caricamento di nuovi prodotti. Nonostante io abbia un gestionale dove ho tutti i prodotti collegati trovo difficlotà a caricarli. su amazon. Mi da sempre un errore diverso nonostante io abbia avuto anche l'autorizzazione per vendere determinati marchi. Come posso procedere? Chi posso contattare? Perchè caricare un prodotto alla volta avendo un negozio di abbigliamento e quindi oltre 250 articoli è davvero impossibile. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

49 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_61ohNrGVb9zK5

Caricamento prodotti

Buongiorno a tutti

scrivo in merito al caricamento di nuovi prodotti. Nonostante io abbia un gestionale dove ho tutti i prodotti collegati trovo difficlotà a caricarli. su amazon. Mi da sempre un errore diverso nonostante io abbia avuto anche l'autorizzazione per vendere determinati marchi. Come posso procedere? Chi posso contattare? Perchè caricare un prodotto alla volta avendo un negozio di abbigliamento e quindi oltre 250 articoli è davvero impossibile. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

00
49 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_61ohNrGVb9zK5

Ciao @Seller_61ohNrGVb9zK5 ,

Per questo tipo di problemi con il caricamento dei prodotti ed errori del file di caricamento, puoi aprire un caso con Supporto al venditore con il pulsante Aiuto.

Normalmente come prima cosa viene richiesto uno screenshot dell'errore che si presenta, quindi ti consiglio di salvarti lo screenshot e poi aprire un caso mandandolo in allegato.

Se ti è uscito un numero di errore specifico, puoi indicarlo sempre nella pratica.

Fammi sapere come va e se non si risolve!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_61ohNrGVb9zK5

Caricamento prodotti

Buongiorno a tutti

scrivo in merito al caricamento di nuovi prodotti. Nonostante io abbia un gestionale dove ho tutti i prodotti collegati trovo difficlotà a caricarli. su amazon. Mi da sempre un errore diverso nonostante io abbia avuto anche l'autorizzazione per vendere determinati marchi. Come posso procedere? Chi posso contattare? Perchè caricare un prodotto alla volta avendo un negozio di abbigliamento e quindi oltre 250 articoli è davvero impossibile. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

49 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_61ohNrGVb9zK5

Caricamento prodotti

Buongiorno a tutti

scrivo in merito al caricamento di nuovi prodotti. Nonostante io abbia un gestionale dove ho tutti i prodotti collegati trovo difficlotà a caricarli. su amazon. Mi da sempre un errore diverso nonostante io abbia avuto anche l'autorizzazione per vendere determinati marchi. Come posso procedere? Chi posso contattare? Perchè caricare un prodotto alla volta avendo un negozio di abbigliamento e quindi oltre 250 articoli è davvero impossibile. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

00
49 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Caricamento prodotti

di Seller_61ohNrGVb9zK5

Buongiorno a tutti

scrivo in merito al caricamento di nuovi prodotti. Nonostante io abbia un gestionale dove ho tutti i prodotti collegati trovo difficlotà a caricarli. su amazon. Mi da sempre un errore diverso nonostante io abbia avuto anche l'autorizzazione per vendere determinati marchi. Come posso procedere? Chi posso contattare? Perchè caricare un prodotto alla volta avendo un negozio di abbigliamento e quindi oltre 250 articoli è davvero impossibile. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

Tag:Inventario
00
49 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_61ohNrGVb9zK5

Ciao @Seller_61ohNrGVb9zK5 ,

Per questo tipo di problemi con il caricamento dei prodotti ed errori del file di caricamento, puoi aprire un caso con Supporto al venditore con il pulsante Aiuto.

Normalmente come prima cosa viene richiesto uno screenshot dell'errore che si presenta, quindi ti consiglio di salvarti lo screenshot e poi aprire un caso mandandolo in allegato.

Se ti è uscito un numero di errore specifico, puoi indicarlo sempre nella pratica.

Fammi sapere come va e se non si risolve!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_61ohNrGVb9zK5

Ciao @Seller_61ohNrGVb9zK5 ,

Per questo tipo di problemi con il caricamento dei prodotti ed errori del file di caricamento, puoi aprire un caso con Supporto al venditore con il pulsante Aiuto.

Normalmente come prima cosa viene richiesto uno screenshot dell'errore che si presenta, quindi ti consiglio di salvarti lo screenshot e poi aprire un caso mandandolo in allegato.

Se ti è uscito un numero di errore specifico, puoi indicarlo sempre nella pratica.

Fammi sapere come va e se non si risolve!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_61ohNrGVb9zK5

Ciao @Seller_61ohNrGVb9zK5 ,

Per questo tipo di problemi con il caricamento dei prodotti ed errori del file di caricamento, puoi aprire un caso con Supporto al venditore con il pulsante Aiuto.

Normalmente come prima cosa viene richiesto uno screenshot dell'errore che si presenta, quindi ti consiglio di salvarti lo screenshot e poi aprire un caso mandandolo in allegato.

Se ti è uscito un numero di errore specifico, puoi indicarlo sempre nella pratica.

Fammi sapere come va e se non si risolve!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività