Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_bdROyw9G3Q5gI

Tempi di eleborazione per ricorso ad un rimborso

Buongiorno, un cliente ha provato ad aprire un rimborso amazon per pacco non ricevuto e per qualche motivo il link del traking non funziona, però con un controllo da parte di gls hanno confermato la avvenuta spedizione con il cliente stesso che dice di aver aperto il rimborso per sbaglio e promette che annullerà il rimborso cosa che non è avvenuta quindi con tutte le carte del caso abbiamo aperto il ricorso al rimborso ma sono già passate 3 settimane, come sono state le tempistiche per voi? e siete riusciti a vincere il ricorso?

151 visualizzazioni
4 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_bdROyw9G3Q5gI

Tempi di eleborazione per ricorso ad un rimborso

Buongiorno, un cliente ha provato ad aprire un rimborso amazon per pacco non ricevuto e per qualche motivo il link del traking non funziona, però con un controllo da parte di gls hanno confermato la avvenuta spedizione con il cliente stesso che dice di aver aperto il rimborso per sbaglio e promette che annullerà il rimborso cosa che non è avvenuta quindi con tutte le carte del caso abbiamo aperto il ricorso al rimborso ma sono già passate 3 settimane, come sono state le tempistiche per voi? e siete riusciti a vincere il ricorso?

00
151 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_bdROyw9G3Q5gI

Buongiorno @Seller_bdROyw9G3Q5gIe grazie del messaggio.

Hai ricevuto risposta al reclamo che hai contestato?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bdROyw9G3Q5gI

Tempi di eleborazione per ricorso ad un rimborso

Buongiorno, un cliente ha provato ad aprire un rimborso amazon per pacco non ricevuto e per qualche motivo il link del traking non funziona, però con un controllo da parte di gls hanno confermato la avvenuta spedizione con il cliente stesso che dice di aver aperto il rimborso per sbaglio e promette che annullerà il rimborso cosa che non è avvenuta quindi con tutte le carte del caso abbiamo aperto il ricorso al rimborso ma sono già passate 3 settimane, come sono state le tempistiche per voi? e siete riusciti a vincere il ricorso?

151 visualizzazioni
4 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_bdROyw9G3Q5gI

Tempi di eleborazione per ricorso ad un rimborso

Buongiorno, un cliente ha provato ad aprire un rimborso amazon per pacco non ricevuto e per qualche motivo il link del traking non funziona, però con un controllo da parte di gls hanno confermato la avvenuta spedizione con il cliente stesso che dice di aver aperto il rimborso per sbaglio e promette che annullerà il rimborso cosa che non è avvenuta quindi con tutte le carte del caso abbiamo aperto il ricorso al rimborso ma sono già passate 3 settimane, come sono state le tempistiche per voi? e siete riusciti a vincere il ricorso?

00
151 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Tempi di eleborazione per ricorso ad un rimborso

di Seller_bdROyw9G3Q5gI

Buongiorno, un cliente ha provato ad aprire un rimborso amazon per pacco non ricevuto e per qualche motivo il link del traking non funziona, però con un controllo da parte di gls hanno confermato la avvenuta spedizione con il cliente stesso che dice di aver aperto il rimborso per sbaglio e promette che annullerà il rimborso cosa che non è avvenuta quindi con tutte le carte del caso abbiamo aperto il ricorso al rimborso ma sono già passate 3 settimane, come sono state le tempistiche per voi? e siete riusciti a vincere il ricorso?

Tag:Rimborsi
00
151 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_bdROyw9G3Q5gI

Buongiorno @Seller_bdROyw9G3Q5gIe grazie del messaggio.

Hai ricevuto risposta al reclamo che hai contestato?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_bdROyw9G3Q5gI

Buongiorno @Seller_bdROyw9G3Q5gIe grazie del messaggio.

Hai ricevuto risposta al reclamo che hai contestato?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_bdROyw9G3Q5gI

Buongiorno @Seller_bdROyw9G3Q5gIe grazie del messaggio.

Hai ricevuto risposta al reclamo che hai contestato?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività