Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_exf8ylc4lFGHB

Account inaccessibile per carta di credito

Buongiorno, posto per un amico poichè ha l’account inaccessibile.

L’account venditore il giorno dopo l’apertura è diventato inaccessibile per incorrettezze
della carta di credito inserita (credo perchè ho inserito una carta del circuito Union Pay)

Il messaggio di amazon invita ad aggiornare la carta in seller central ma non so come
fare ad aggiornarla se non ho accesso al seller central.

Ho provato a contattare il dipartimento venditori in un sacco di modi, le mail vengono prese
in carico e viene promessa una risposta entro 24 ore ma poi nulla avviene.

come posso fare ad aggiornare i dati della carta e a sbloccare la situazione? Mi potete aiutare perfavore?

Grazie

29 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Carta di credito, Pagamenti, Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_exf8ylc4lFGHB

Account inaccessibile per carta di credito

Buongiorno, posto per un amico poichè ha l’account inaccessibile.

L’account venditore il giorno dopo l’apertura è diventato inaccessibile per incorrettezze
della carta di credito inserita (credo perchè ho inserito una carta del circuito Union Pay)

Il messaggio di amazon invita ad aggiornare la carta in seller central ma non so come
fare ad aggiornarla se non ho accesso al seller central.

Ho provato a contattare il dipartimento venditori in un sacco di modi, le mail vengono prese
in carico e viene promessa una risposta entro 24 ore ma poi nulla avviene.

come posso fare ad aggiornare i dati della carta e a sbloccare la situazione? Mi potete aiutare perfavore?

Grazie

Tag:Carta di credito, Pagamenti, Seller Central
00
29 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Seller_REdZ8xdE05lLd
In risposta al post di: Seller_exf8ylc4lFGHB

Devi passare dal servizio clienti e capire come mai è stato bloccato l’account, il blocco della carta di credito e il blocco dell’account potrebbero non essere collegati tra loro.

00
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_exf8ylc4lFGHB

Per caso nell’account venditore risulta essere presente il messaggio “Carta di credito invalida/non valida?”. In tal caso, le due cose da fare sono:

  1. accedere alle Informazioni sull’account cliccando su Impostazioni, poi verificare (e modificare) i dati sbagliati sul metodo di accredito/addebito: una volta fatto, l’account dovrebbe sbloccarsi;

  2. Se il metodo sopra non dovesse funzionare, allora il tuo amico deve contattare il Supporto Venditore (sempre possibile da fare anche con l’account bloccato) e richiedere una verifica dell’account: come Genie_Hand ha già notato, magari il blocco dell’account e il blocco della carta di credito non sono collegati tra loro…

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_exf8ylc4lFGHB

Account inaccessibile per carta di credito

Buongiorno, posto per un amico poichè ha l’account inaccessibile.

L’account venditore il giorno dopo l’apertura è diventato inaccessibile per incorrettezze
della carta di credito inserita (credo perchè ho inserito una carta del circuito Union Pay)

Il messaggio di amazon invita ad aggiornare la carta in seller central ma non so come
fare ad aggiornarla se non ho accesso al seller central.

Ho provato a contattare il dipartimento venditori in un sacco di modi, le mail vengono prese
in carico e viene promessa una risposta entro 24 ore ma poi nulla avviene.

come posso fare ad aggiornare i dati della carta e a sbloccare la situazione? Mi potete aiutare perfavore?

Grazie

29 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Carta di credito, Pagamenti, Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_exf8ylc4lFGHB

Account inaccessibile per carta di credito

Buongiorno, posto per un amico poichè ha l’account inaccessibile.

L’account venditore il giorno dopo l’apertura è diventato inaccessibile per incorrettezze
della carta di credito inserita (credo perchè ho inserito una carta del circuito Union Pay)

Il messaggio di amazon invita ad aggiornare la carta in seller central ma non so come
fare ad aggiornarla se non ho accesso al seller central.

Ho provato a contattare il dipartimento venditori in un sacco di modi, le mail vengono prese
in carico e viene promessa una risposta entro 24 ore ma poi nulla avviene.

come posso fare ad aggiornare i dati della carta e a sbloccare la situazione? Mi potete aiutare perfavore?

Grazie

Tag:Carta di credito, Pagamenti, Seller Central
00
29 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Account inaccessibile per carta di credito

di Seller_exf8ylc4lFGHB

Buongiorno, posto per un amico poichè ha l’account inaccessibile.

L’account venditore il giorno dopo l’apertura è diventato inaccessibile per incorrettezze
della carta di credito inserita (credo perchè ho inserito una carta del circuito Union Pay)

Il messaggio di amazon invita ad aggiornare la carta in seller central ma non so come
fare ad aggiornarla se non ho accesso al seller central.

Ho provato a contattare il dipartimento venditori in un sacco di modi, le mail vengono prese
in carico e viene promessa una risposta entro 24 ore ma poi nulla avviene.

come posso fare ad aggiornare i dati della carta e a sbloccare la situazione? Mi potete aiutare perfavore?

Grazie

Tag:Carta di credito, Pagamenti, Seller Central
00
29 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_REdZ8xdE05lLd
In risposta al post di: Seller_exf8ylc4lFGHB

Devi passare dal servizio clienti e capire come mai è stato bloccato l’account, il blocco della carta di credito e il blocco dell’account potrebbero non essere collegati tra loro.

00
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_exf8ylc4lFGHB

Per caso nell’account venditore risulta essere presente il messaggio “Carta di credito invalida/non valida?”. In tal caso, le due cose da fare sono:

  1. accedere alle Informazioni sull’account cliccando su Impostazioni, poi verificare (e modificare) i dati sbagliati sul metodo di accredito/addebito: una volta fatto, l’account dovrebbe sbloccarsi;

  2. Se il metodo sopra non dovesse funzionare, allora il tuo amico deve contattare il Supporto Venditore (sempre possibile da fare anche con l’account bloccato) e richiedere una verifica dell’account: come Genie_Hand ha già notato, magari il blocco dell’account e il blocco della carta di credito non sono collegati tra loro…

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_REdZ8xdE05lLd
In risposta al post di: Seller_exf8ylc4lFGHB

Devi passare dal servizio clienti e capire come mai è stato bloccato l’account, il blocco della carta di credito e il blocco dell’account potrebbero non essere collegati tra loro.

00
user profile
Seller_REdZ8xdE05lLd
In risposta al post di: Seller_exf8ylc4lFGHB

Devi passare dal servizio clienti e capire come mai è stato bloccato l’account, il blocco della carta di credito e il blocco dell’account potrebbero non essere collegati tra loro.

00
Rispondi
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_exf8ylc4lFGHB

Per caso nell’account venditore risulta essere presente il messaggio “Carta di credito invalida/non valida?”. In tal caso, le due cose da fare sono:

  1. accedere alle Informazioni sull’account cliccando su Impostazioni, poi verificare (e modificare) i dati sbagliati sul metodo di accredito/addebito: una volta fatto, l’account dovrebbe sbloccarsi;

  2. Se il metodo sopra non dovesse funzionare, allora il tuo amico deve contattare il Supporto Venditore (sempre possibile da fare anche con l’account bloccato) e richiedere una verifica dell’account: come Genie_Hand ha già notato, magari il blocco dell’account e il blocco della carta di credito non sono collegati tra loro…

00
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_exf8ylc4lFGHB

Per caso nell’account venditore risulta essere presente il messaggio “Carta di credito invalida/non valida?”. In tal caso, le due cose da fare sono:

  1. accedere alle Informazioni sull’account cliccando su Impostazioni, poi verificare (e modificare) i dati sbagliati sul metodo di accredito/addebito: una volta fatto, l’account dovrebbe sbloccarsi;

  2. Se il metodo sopra non dovesse funzionare, allora il tuo amico deve contattare il Supporto Venditore (sempre possibile da fare anche con l’account bloccato) e richiedere una verifica dell’account: come Genie_Hand ha già notato, magari il blocco dell’account e il blocco della carta di credito non sono collegati tra loro…

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività