Account inaccessibile per carta di credito
Buongiorno, posto per un amico poichè ha l’account inaccessibile.
L’account venditore il giorno dopo l’apertura è diventato inaccessibile per incorrettezze
della carta di credito inserita (credo perchè ho inserito una carta del circuito Union Pay)
Il messaggio di amazon invita ad aggiornare la carta in seller central ma non so come
fare ad aggiornarla se non ho accesso al seller central.
Ho provato a contattare il dipartimento venditori in un sacco di modi, le mail vengono prese
in carico e viene promessa una risposta entro 24 ore ma poi nulla avviene.
come posso fare ad aggiornare i dati della carta e a sbloccare la situazione? Mi potete aiutare perfavore?
Grazie
Account inaccessibile per carta di credito
Buongiorno, posto per un amico poichè ha l’account inaccessibile.
L’account venditore il giorno dopo l’apertura è diventato inaccessibile per incorrettezze
della carta di credito inserita (credo perchè ho inserito una carta del circuito Union Pay)
Il messaggio di amazon invita ad aggiornare la carta in seller central ma non so come
fare ad aggiornarla se non ho accesso al seller central.
Ho provato a contattare il dipartimento venditori in un sacco di modi, le mail vengono prese
in carico e viene promessa una risposta entro 24 ore ma poi nulla avviene.
come posso fare ad aggiornare i dati della carta e a sbloccare la situazione? Mi potete aiutare perfavore?
Grazie
0 risposte
Seller_REdZ8xdE05lLd
Devi passare dal servizio clienti e capire come mai è stato bloccato l’account, il blocco della carta di credito e il blocco dell’account potrebbero non essere collegati tra loro.
Seller_7AjlD0wnUlfiw
Per caso nell’account venditore risulta essere presente il messaggio “Carta di credito invalida/non valida?”. In tal caso, le due cose da fare sono:
-
accedere alle Informazioni sull’account cliccando su Impostazioni, poi verificare (e modificare) i dati sbagliati sul metodo di accredito/addebito: una volta fatto, l’account dovrebbe sbloccarsi;
-
Se il metodo sopra non dovesse funzionare, allora il tuo amico deve contattare il Supporto Venditore (sempre possibile da fare anche con l’account bloccato) e richiedere una verifica dell’account: come Genie_Hand ha già notato, magari il blocco dell’account e il blocco della carta di credito non sono collegati tra loro…