Account sospeso da 20 ottobre durante la fase di registrazione
Salve a tutti
avevo registrato Account pro il 20/10/2019 ma e’ stato sospeso da primo giorno per verificare la identità , ho caricato 9 documenti per verificare la mia identità con piano di azione
fine adesso nessun risposta dal Amazon ho aperto 8 casi ma non hanno risposto neanche li e ieri sera hanno chiuso 6 casi e 2 casi hanno chiuso con stato (trasferito)
Qualcuno può dire cosa devo fare ? a parte aspettare
O qualcuno ha risolto la sua problema
Account sospeso da 20 ottobre durante la fase di registrazione
Salve a tutti
avevo registrato Account pro il 20/10/2019 ma e’ stato sospeso da primo giorno per verificare la identità , ho caricato 9 documenti per verificare la mia identità con piano di azione
fine adesso nessun risposta dal Amazon ho aperto 8 casi ma non hanno risposto neanche li e ieri sera hanno chiuso 6 casi e 2 casi hanno chiuso con stato (trasferito)
Qualcuno può dire cosa devo fare ? a parte aspettare
O qualcuno ha risolto la sua problema
62 risposte
Seller_u5lgxSCMY2SF8
le verifiche impiegano fino a 90 giorni,aprire casi serve solo a rallentare il processo perche’ i casi si aggiornano con il nuovo numero
Seller_d37mqUFCUY6US
stessa situazione… account sospeso in fase di registrazione!
tutti i documenti richiesti sono stati accettati ma non mi attivano l’account!!
perchè?!?
Seller_zizTi0Fp4q5UM
Stessa cosa, hanno sospeso il nostro account senza mai averlo utilizzato, abbiamo pagato anche il piano da 47 euro circa. Abbiamo inviato documentazione accessoria richiesta ma nessuna risposta.
Grazie Amazon se ci attivi quanto prima
Seller_u5lgxSCMY2SF8
sarete attivati dopo il periodo protetto che dovrebbe terminare il 6 o il 15 gennaio
Seller_Jrzveoeex8m2o
Buonasera a tutti, creato account Pro pagati 47€ fase di verifica verificato conto bancario, identità mi scrivono che mancano informazioni bancarie, account disattivato aperto il caso perchè non sappiamo quali informazioni o documenti mancano. Praticamente il nulla!!!
Seller_xjfmPEXsZGDHS
Sono ridicoli, stessa cosa anche a me. Secondo me cè qualcosa che non va…
Seller_DUvEAiRzYjIJE
Stessa cosa da fine novembre, vorrei capire come fare…
Seller_u5lgxSCMY2SF8
ho visto ora che altri utenti hanno lo stesso identico problema,forse hanno cambiato la frase copia e incolla che usano per informare che non si sono passate le verifiche.
Seller_Wbx9bLrj7Hv10
salve
dopo 90 giorni il 21/01/2020 ho ricevuto anche’io quel email famoso di articolo 3
durante questi giorni ho aperto un sacco di casi per verificare la mia identita’ e mi hanno detto sempre mandare il email a “verifica-venditore@amazon.it” ma senza le risposte
2 anni fa il mio account con email diverso stato disattivato causa dal inattività “Giustamente”
e questo account sono registrato con diverso email e ho usato stessi dati indirizzo e documenti
ipoteticamente questo e la problema che secondo Amazon due persone con stessi dati non possono registrare
non lo so devo parlare domani con un esperto che ha piu di 20 account da oltre 12 anni di esperienza che mi ha detto che c’e’ la soluzione ma un po’ difficile questo caso
Seller_2BHBORM5srX3S
@xGSRx le chiedo gentilmente di inviare il link anche a me. Identica situazione anche per me, account nuovo, sospeso e poi disattivato con la stessa mail senza essere mai stato attivo. La ringrazio per l’aiuto. Per tutti quelli che stanno nella stessa situazione mi aggrego al teniamoci informati a vicenda circa l’avanzare della cosa.