Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Account sospeso da 20 ottobre durante la fase di registrazione

Salve a tutti
avevo registrato Account pro il 20/10/2019 ma e’ stato sospeso da primo giorno per verificare la identità , ho caricato 9 documenti per verificare la mia identità con piano di azione
fine adesso nessun risposta dal Amazon ho aperto 8 casi ma non hanno risposto neanche li e ieri sera hanno chiuso 6 casi e 2 casi hanno chiuso con stato (trasferito)
Qualcuno può dire cosa devo fare ? a parte aspettare
O qualcuno ha risolto la sua problema

266 visualizzazioni
62 risposte
Tag:Registrazione, Verifica
00
Rispondi
user profile
Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Account sospeso da 20 ottobre durante la fase di registrazione

Salve a tutti
avevo registrato Account pro il 20/10/2019 ma e’ stato sospeso da primo giorno per verificare la identità , ho caricato 9 documenti per verificare la mia identità con piano di azione
fine adesso nessun risposta dal Amazon ho aperto 8 casi ma non hanno risposto neanche li e ieri sera hanno chiuso 6 casi e 2 casi hanno chiuso con stato (trasferito)
Qualcuno può dire cosa devo fare ? a parte aspettare
O qualcuno ha risolto la sua problema

Tag:Registrazione, Verifica
00
266 visualizzazioni
62 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

le verifiche impiegano fino a 90 giorni,aprire casi serve solo a rallentare il processo perche’ i casi si aggiornano con il nuovo numero

00
user profile
Seller_d37mqUFCUY6US
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

stessa situazione… account sospeso in fase di registrazione!
tutti i documenti richiesti sono stati accettati ma non mi attivano l’account!!
perchè?!?

00
user profile
Seller_zizTi0Fp4q5UM
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Stessa cosa, hanno sospeso il nostro account senza mai averlo utilizzato, abbiamo pagato anche il piano da 47 euro circa. Abbiamo inviato documentazione accessoria richiesta ma nessuna risposta.
Grazie Amazon se ci attivi quanto prima

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

sarete attivati dopo il periodo protetto che dovrebbe terminare il 6 o il 15 gennaio

00
user profile
Seller_Jrzveoeex8m2o
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Buonasera a tutti, creato account Pro pagati 47€ fase di verifica verificato conto bancario, identità mi scrivono che mancano informazioni bancarie, account disattivato aperto il caso perchè non sappiamo quali informazioni o documenti mancano. Praticamente il nulla!!!

00
user profile
Seller_xjfmPEXsZGDHS
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Sono ridicoli, stessa cosa anche a me. Secondo me cè qualcosa che non va…

00
user profile
Seller_DUvEAiRzYjIJE
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Stessa cosa da fine novembre, vorrei capire come fare…

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

ho visto ora che altri utenti hanno lo stesso identico problema,forse hanno cambiato la frase copia e incolla che usano per informare che non si sono passate le verifiche.

00
user profile
Seller_Wbx9bLrj7Hv10
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

salve
dopo 90 giorni il 21/01/2020 ho ricevuto anche’io quel email famoso di articolo 3
durante questi giorni ho aperto un sacco di casi per verificare la mia identita’ e mi hanno detto sempre mandare il email a “verifica-venditore@amazon.it” ma senza le risposte

2 anni fa il mio account con email diverso stato disattivato causa dal inattività “Giustamente”
e questo account sono registrato con diverso email e ho usato stessi dati indirizzo e documenti

ipoteticamente questo e la problema che secondo Amazon due persone con stessi dati non possono registrare

non lo so devo parlare domani con un esperto che ha piu di 20 account da oltre 12 anni di esperienza che mi ha detto che c’e’ la soluzione ma un po’ difficile questo caso

00
user profile
Seller_2BHBORM5srX3S
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

@xGSRx le chiedo gentilmente di inviare il link anche a me. Identica situazione anche per me, account nuovo, sospeso e poi disattivato con la stessa mail senza essere mai stato attivo. La ringrazio per l’aiuto. Per tutti quelli che stanno nella stessa situazione mi aggrego al teniamoci informati a vicenda circa l’avanzare della cosa.

00
user profile
Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Account sospeso da 20 ottobre durante la fase di registrazione

Salve a tutti
avevo registrato Account pro il 20/10/2019 ma e’ stato sospeso da primo giorno per verificare la identità , ho caricato 9 documenti per verificare la mia identità con piano di azione
fine adesso nessun risposta dal Amazon ho aperto 8 casi ma non hanno risposto neanche li e ieri sera hanno chiuso 6 casi e 2 casi hanno chiuso con stato (trasferito)
Qualcuno può dire cosa devo fare ? a parte aspettare
O qualcuno ha risolto la sua problema

266 visualizzazioni
62 risposte
Tag:Registrazione, Verifica
00
Rispondi
user profile
Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Account sospeso da 20 ottobre durante la fase di registrazione

Salve a tutti
avevo registrato Account pro il 20/10/2019 ma e’ stato sospeso da primo giorno per verificare la identità , ho caricato 9 documenti per verificare la mia identità con piano di azione
fine adesso nessun risposta dal Amazon ho aperto 8 casi ma non hanno risposto neanche li e ieri sera hanno chiuso 6 casi e 2 casi hanno chiuso con stato (trasferito)
Qualcuno può dire cosa devo fare ? a parte aspettare
O qualcuno ha risolto la sua problema

Tag:Registrazione, Verifica
00
266 visualizzazioni
62 risposte
Rispondi
user profile

Account sospeso da 20 ottobre durante la fase di registrazione

di Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Salve a tutti
avevo registrato Account pro il 20/10/2019 ma e’ stato sospeso da primo giorno per verificare la identità , ho caricato 9 documenti per verificare la mia identità con piano di azione
fine adesso nessun risposta dal Amazon ho aperto 8 casi ma non hanno risposto neanche li e ieri sera hanno chiuso 6 casi e 2 casi hanno chiuso con stato (trasferito)
Qualcuno può dire cosa devo fare ? a parte aspettare
O qualcuno ha risolto la sua problema

Tag:Registrazione, Verifica
00
266 visualizzazioni
62 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

le verifiche impiegano fino a 90 giorni,aprire casi serve solo a rallentare il processo perche’ i casi si aggiornano con il nuovo numero

00
user profile
Seller_d37mqUFCUY6US
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

stessa situazione… account sospeso in fase di registrazione!
tutti i documenti richiesti sono stati accettati ma non mi attivano l’account!!
perchè?!?

00
user profile
Seller_zizTi0Fp4q5UM
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Stessa cosa, hanno sospeso il nostro account senza mai averlo utilizzato, abbiamo pagato anche il piano da 47 euro circa. Abbiamo inviato documentazione accessoria richiesta ma nessuna risposta.
Grazie Amazon se ci attivi quanto prima

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

sarete attivati dopo il periodo protetto che dovrebbe terminare il 6 o il 15 gennaio

00
user profile
Seller_Jrzveoeex8m2o
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Buonasera a tutti, creato account Pro pagati 47€ fase di verifica verificato conto bancario, identità mi scrivono che mancano informazioni bancarie, account disattivato aperto il caso perchè non sappiamo quali informazioni o documenti mancano. Praticamente il nulla!!!

00
user profile
Seller_xjfmPEXsZGDHS
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Sono ridicoli, stessa cosa anche a me. Secondo me cè qualcosa che non va…

00
user profile
Seller_DUvEAiRzYjIJE
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Stessa cosa da fine novembre, vorrei capire come fare…

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

ho visto ora che altri utenti hanno lo stesso identico problema,forse hanno cambiato la frase copia e incolla che usano per informare che non si sono passate le verifiche.

00
user profile
Seller_Wbx9bLrj7Hv10
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

salve
dopo 90 giorni il 21/01/2020 ho ricevuto anche’io quel email famoso di articolo 3
durante questi giorni ho aperto un sacco di casi per verificare la mia identita’ e mi hanno detto sempre mandare il email a “verifica-venditore@amazon.it” ma senza le risposte

2 anni fa il mio account con email diverso stato disattivato causa dal inattività “Giustamente”
e questo account sono registrato con diverso email e ho usato stessi dati indirizzo e documenti

ipoteticamente questo e la problema che secondo Amazon due persone con stessi dati non possono registrare

non lo so devo parlare domani con un esperto che ha piu di 20 account da oltre 12 anni di esperienza che mi ha detto che c’e’ la soluzione ma un po’ difficile questo caso

00
user profile
Seller_2BHBORM5srX3S
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

@xGSRx le chiedo gentilmente di inviare il link anche a me. Identica situazione anche per me, account nuovo, sospeso e poi disattivato con la stessa mail senza essere mai stato attivo. La ringrazio per l’aiuto. Per tutti quelli che stanno nella stessa situazione mi aggrego al teniamoci informati a vicenda circa l’avanzare della cosa.

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

le verifiche impiegano fino a 90 giorni,aprire casi serve solo a rallentare il processo perche’ i casi si aggiornano con il nuovo numero

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

le verifiche impiegano fino a 90 giorni,aprire casi serve solo a rallentare il processo perche’ i casi si aggiornano con il nuovo numero

00
Rispondi
user profile
Seller_d37mqUFCUY6US
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

stessa situazione… account sospeso in fase di registrazione!
tutti i documenti richiesti sono stati accettati ma non mi attivano l’account!!
perchè?!?

00
user profile
Seller_d37mqUFCUY6US
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

stessa situazione… account sospeso in fase di registrazione!
tutti i documenti richiesti sono stati accettati ma non mi attivano l’account!!
perchè?!?

00
Rispondi
user profile
Seller_zizTi0Fp4q5UM
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Stessa cosa, hanno sospeso il nostro account senza mai averlo utilizzato, abbiamo pagato anche il piano da 47 euro circa. Abbiamo inviato documentazione accessoria richiesta ma nessuna risposta.
Grazie Amazon se ci attivi quanto prima

00
user profile
Seller_zizTi0Fp4q5UM
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Stessa cosa, hanno sospeso il nostro account senza mai averlo utilizzato, abbiamo pagato anche il piano da 47 euro circa. Abbiamo inviato documentazione accessoria richiesta ma nessuna risposta.
Grazie Amazon se ci attivi quanto prima

00
Rispondi
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

sarete attivati dopo il periodo protetto che dovrebbe terminare il 6 o il 15 gennaio

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

sarete attivati dopo il periodo protetto che dovrebbe terminare il 6 o il 15 gennaio

00
Rispondi
user profile
Seller_Jrzveoeex8m2o
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Buonasera a tutti, creato account Pro pagati 47€ fase di verifica verificato conto bancario, identità mi scrivono che mancano informazioni bancarie, account disattivato aperto il caso perchè non sappiamo quali informazioni o documenti mancano. Praticamente il nulla!!!

00
user profile
Seller_Jrzveoeex8m2o
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Buonasera a tutti, creato account Pro pagati 47€ fase di verifica verificato conto bancario, identità mi scrivono che mancano informazioni bancarie, account disattivato aperto il caso perchè non sappiamo quali informazioni o documenti mancano. Praticamente il nulla!!!

00
Rispondi
user profile
Seller_xjfmPEXsZGDHS
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Sono ridicoli, stessa cosa anche a me. Secondo me cè qualcosa che non va…

00
user profile
Seller_xjfmPEXsZGDHS
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Sono ridicoli, stessa cosa anche a me. Secondo me cè qualcosa che non va…

00
Rispondi
user profile
Seller_DUvEAiRzYjIJE
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Stessa cosa da fine novembre, vorrei capire come fare…

00
user profile
Seller_DUvEAiRzYjIJE
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

Stessa cosa da fine novembre, vorrei capire come fare…

00
Rispondi
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

ho visto ora che altri utenti hanno lo stesso identico problema,forse hanno cambiato la frase copia e incolla che usano per informare che non si sono passate le verifiche.

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

ho visto ora che altri utenti hanno lo stesso identico problema,forse hanno cambiato la frase copia e incolla che usano per informare che non si sono passate le verifiche.

00
Rispondi
user profile
Seller_Wbx9bLrj7Hv10
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

salve
dopo 90 giorni il 21/01/2020 ho ricevuto anche’io quel email famoso di articolo 3
durante questi giorni ho aperto un sacco di casi per verificare la mia identita’ e mi hanno detto sempre mandare il email a “verifica-venditore@amazon.it” ma senza le risposte

2 anni fa il mio account con email diverso stato disattivato causa dal inattività “Giustamente”
e questo account sono registrato con diverso email e ho usato stessi dati indirizzo e documenti

ipoteticamente questo e la problema che secondo Amazon due persone con stessi dati non possono registrare

non lo so devo parlare domani con un esperto che ha piu di 20 account da oltre 12 anni di esperienza che mi ha detto che c’e’ la soluzione ma un po’ difficile questo caso

00
user profile
Seller_Wbx9bLrj7Hv10
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

salve
dopo 90 giorni il 21/01/2020 ho ricevuto anche’io quel email famoso di articolo 3
durante questi giorni ho aperto un sacco di casi per verificare la mia identita’ e mi hanno detto sempre mandare il email a “verifica-venditore@amazon.it” ma senza le risposte

2 anni fa il mio account con email diverso stato disattivato causa dal inattività “Giustamente”
e questo account sono registrato con diverso email e ho usato stessi dati indirizzo e documenti

ipoteticamente questo e la problema che secondo Amazon due persone con stessi dati non possono registrare

non lo so devo parlare domani con un esperto che ha piu di 20 account da oltre 12 anni di esperienza che mi ha detto che c’e’ la soluzione ma un po’ difficile questo caso

00
Rispondi
user profile
Seller_2BHBORM5srX3S
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

@xGSRx le chiedo gentilmente di inviare il link anche a me. Identica situazione anche per me, account nuovo, sospeso e poi disattivato con la stessa mail senza essere mai stato attivo. La ringrazio per l’aiuto. Per tutti quelli che stanno nella stessa situazione mi aggrego al teniamoci informati a vicenda circa l’avanzare della cosa.

00
user profile
Seller_2BHBORM5srX3S
In risposta al post di: Seller_Wbx9bLrj7Hv10

@xGSRx le chiedo gentilmente di inviare il link anche a me. Identica situazione anche per me, account nuovo, sospeso e poi disattivato con la stessa mail senza essere mai stato attivo. La ringrazio per l’aiuto. Per tutti quelli che stanno nella stessa situazione mi aggrego al teniamoci informati a vicenda circa l’avanzare della cosa.

00
Rispondi