Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_YG5TA6Hf7yet8

Reso x merce non ancora ricevuta

HO AVUTO UNA RICHIESTA DI RESO PER UNA MERCE CHE ANCORA IL CLIENTE NON HA RICEVUTO, LA MERCE è STATA GIA’ SPEDITA. E LA DATA DI CONSEGNA STABILITA E IL 14 FEBBRAIO CIRCA.
COME POSSO FARE? CONSIGLI?

31 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_YG5TA6Hf7yet8

Reso x merce non ancora ricevuta

HO AVUTO UNA RICHIESTA DI RESO PER UNA MERCE CHE ANCORA IL CLIENTE NON HA RICEVUTO, LA MERCE è STATA GIA’ SPEDITA. E LA DATA DI CONSEGNA STABILITA E IL 14 FEBBRAIO CIRCA.
COME POSSO FARE? CONSIGLI?

00
31 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_LyJ5Qye5KMW7N
In risposta al post di: Seller_YG5TA6Hf7yet8

Gentile Venditore,

La invito a comunicare al cliente la seguente policy. Il cliente dovrebbe prima accettare la consegna e poi organizzare il reso.

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201149910

Come restituire un articolo a un venditore

Nota: rifiutare una consegna non significa restituire il prodotto con un metodo di spedizione tracciabile, in caso di consegna rifiutata potrebbe non essere possibile provvedere al rimborso ai sensi delle politiche di reso del venditore o della Garanzia dalla A alla Z.

Ti consigliamo di accettare la consegna e poi iniziare la procedura di reso.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_YG5TA6Hf7yet8

Reso x merce non ancora ricevuta

HO AVUTO UNA RICHIESTA DI RESO PER UNA MERCE CHE ANCORA IL CLIENTE NON HA RICEVUTO, LA MERCE è STATA GIA’ SPEDITA. E LA DATA DI CONSEGNA STABILITA E IL 14 FEBBRAIO CIRCA.
COME POSSO FARE? CONSIGLI?

31 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_YG5TA6Hf7yet8

Reso x merce non ancora ricevuta

HO AVUTO UNA RICHIESTA DI RESO PER UNA MERCE CHE ANCORA IL CLIENTE NON HA RICEVUTO, LA MERCE è STATA GIA’ SPEDITA. E LA DATA DI CONSEGNA STABILITA E IL 14 FEBBRAIO CIRCA.
COME POSSO FARE? CONSIGLI?

00
31 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Reso x merce non ancora ricevuta

di Seller_YG5TA6Hf7yet8

HO AVUTO UNA RICHIESTA DI RESO PER UNA MERCE CHE ANCORA IL CLIENTE NON HA RICEVUTO, LA MERCE è STATA GIA’ SPEDITA. E LA DATA DI CONSEGNA STABILITA E IL 14 FEBBRAIO CIRCA.
COME POSSO FARE? CONSIGLI?

Tag:Resi
00
31 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_LyJ5Qye5KMW7N
In risposta al post di: Seller_YG5TA6Hf7yet8

Gentile Venditore,

La invito a comunicare al cliente la seguente policy. Il cliente dovrebbe prima accettare la consegna e poi organizzare il reso.

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201149910

Come restituire un articolo a un venditore

Nota: rifiutare una consegna non significa restituire il prodotto con un metodo di spedizione tracciabile, in caso di consegna rifiutata potrebbe non essere possibile provvedere al rimborso ai sensi delle politiche di reso del venditore o della Garanzia dalla A alla Z.

Ti consigliamo di accettare la consegna e poi iniziare la procedura di reso.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_LyJ5Qye5KMW7N
In risposta al post di: Seller_YG5TA6Hf7yet8

Gentile Venditore,

La invito a comunicare al cliente la seguente policy. Il cliente dovrebbe prima accettare la consegna e poi organizzare il reso.

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201149910

Come restituire un articolo a un venditore

Nota: rifiutare una consegna non significa restituire il prodotto con un metodo di spedizione tracciabile, in caso di consegna rifiutata potrebbe non essere possibile provvedere al rimborso ai sensi delle politiche di reso del venditore o della Garanzia dalla A alla Z.

Ti consigliamo di accettare la consegna e poi iniziare la procedura di reso.

00
user profile
Seller_LyJ5Qye5KMW7N
In risposta al post di: Seller_YG5TA6Hf7yet8

Gentile Venditore,

La invito a comunicare al cliente la seguente policy. Il cliente dovrebbe prima accettare la consegna e poi organizzare il reso.

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201149910

Come restituire un articolo a un venditore

Nota: rifiutare una consegna non significa restituire il prodotto con un metodo di spedizione tracciabile, in caso di consegna rifiutata potrebbe non essere possibile provvedere al rimborso ai sensi delle politiche di reso del venditore o della Garanzia dalla A alla Z.

Ti consigliamo di accettare la consegna e poi iniziare la procedura di reso.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività