Reso x merce non ancora ricevuta
HO AVUTO UNA RICHIESTA DI RESO PER UNA MERCE CHE ANCORA IL CLIENTE NON HA RICEVUTO, LA MERCE è STATA GIA’ SPEDITA. E LA DATA DI CONSEGNA STABILITA E IL 14 FEBBRAIO CIRCA.
COME POSSO FARE? CONSIGLI?
Reso x merce non ancora ricevuta
HO AVUTO UNA RICHIESTA DI RESO PER UNA MERCE CHE ANCORA IL CLIENTE NON HA RICEVUTO, LA MERCE è STATA GIA’ SPEDITA. E LA DATA DI CONSEGNA STABILITA E IL 14 FEBBRAIO CIRCA.
COME POSSO FARE? CONSIGLI?
0 risposte
Seller_LyJ5Qye5KMW7N
Gentile Venditore,
La invito a comunicare al cliente la seguente policy. Il cliente dovrebbe prima accettare la consegna e poi organizzare il reso.
https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201149910
Come restituire un articolo a un venditore
Nota: rifiutare una consegna non significa restituire il prodotto con un metodo di spedizione tracciabile, in caso di consegna rifiutata potrebbe non essere possibile provvedere al rimborso ai sensi delle politiche di reso del venditore o della Garanzia dalla A alla Z.
Ti consigliamo di accettare la consegna e poi iniziare la procedura di reso.