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Seller_0FjtKd7lzRvwF

Sono a credito di 6000€ da oltre 90 giorni ma nessuno mi risponde!

Buonasera,
ho 2 account Amazon che sono stati sospesi. In entrambi gli account, l’ultima vendita è stata fatta oltre 90 giorni fa, nonostante tutto, Amazon mi deve circa 3000€ per ogni account per le vendite maturate.
Ho scritto decine di e-mail al servizio assistenza con risposte (quando mi hanno risposto) molto ambigue.
Per un account mi hanno detto che i soldi me li avrebbero dati dopo 90 giorni dall’ultima vendita effettuata. I 90 giorni sono passati ormai da 3 settimane, l’account è stato chiuso, ma dei miei soldi nemmeno l’ombra e alle mie e-mail non rispondono più…
Per il 2° account, per avere i miei 3.000€ prima mi hanno detto che dovevo aspettare 90 giorni dall’ultima vendita, poi scaduti i 90 giorni mi hanno detto che dovevo attendere altri 90 giorni dalla chiusura dell’account…
Insomma, prima dicono una cosa e poi si rimangiano la parola e io da oltre 3 mesi sono fuori di 6.000€!!!
E non plus ultra in questo periodo che i miei account erano sospesi e che non petto quindi usufruire dei servizi e fare vendite, Amazon ha pensato bene di inviarmi lo stesso le Sue fatture…
Come posso fare per chiudere definitivamente gli account e avere i MIEI soldi?

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Tag:Spedizione smarrita
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Seller_0FjtKd7lzRvwF

Sono a credito di 6000€ da oltre 90 giorni ma nessuno mi risponde!

Buonasera,
ho 2 account Amazon che sono stati sospesi. In entrambi gli account, l’ultima vendita è stata fatta oltre 90 giorni fa, nonostante tutto, Amazon mi deve circa 3000€ per ogni account per le vendite maturate.
Ho scritto decine di e-mail al servizio assistenza con risposte (quando mi hanno risposto) molto ambigue.
Per un account mi hanno detto che i soldi me li avrebbero dati dopo 90 giorni dall’ultima vendita effettuata. I 90 giorni sono passati ormai da 3 settimane, l’account è stato chiuso, ma dei miei soldi nemmeno l’ombra e alle mie e-mail non rispondono più…
Per il 2° account, per avere i miei 3.000€ prima mi hanno detto che dovevo aspettare 90 giorni dall’ultima vendita, poi scaduti i 90 giorni mi hanno detto che dovevo attendere altri 90 giorni dalla chiusura dell’account…
Insomma, prima dicono una cosa e poi si rimangiano la parola e io da oltre 3 mesi sono fuori di 6.000€!!!
E non plus ultra in questo periodo che i miei account erano sospesi e che non petto quindi usufruire dei servizi e fare vendite, Amazon ha pensato bene di inviarmi lo stesso le Sue fatture…
Come posso fare per chiudere definitivamente gli account e avere i MIEI soldi?

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Seller_H3VIB0sL79N2r
In risposta al post di: Seller_0FjtKd7lzRvwF

Ladri, pidocchiosi TRUFFATORI!!!

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Seller_9KT3F9A9sQTNB
In risposta al post di: Seller_0FjtKd7lzRvwF

Guardi, ci dispiace molto per quello che sta succedendo con voi, ciò che descrivete è allucintante. Capiamo molto bene, a noi durante ottobre , novembre e dicembre 2017 Amazon ha fatto lo stesso giocchetto dicendo: visto che le vostre vendite sono calate (abbiamo chiuso tutte le pubblicità dopo aver visto che ci mangiava tutti i guadagni e ci rimettevamo), allora per proteggere i nostri clienti , nel caso delle lamentele o richiamo da parte loro, teniamo i vostri denari (non si capiva poi per quanto tempo). All’inizio siamo fiduciosi, abbiamo aspettato, ma dopo 1 mese e mezzo abbiamo capito che qua c’è qualcosa che non va: non ci spiegavamo il perchè per “proteggere” un eventuale acquisto di media 30,00 euro ci devono tenere tutti i 3000,00 euro, considerato poi il fatto che non abbiamo avuto alcuna lamentela i richiamo da mesi e mesi e sopratutto nel periodo indicato…Allora abbiamo fatto un casino e finchè non abbaimo detto che chiudevamo gli account e ci rivolgevamo agli avvocati - non si era mosso niente. Dopo due mesi di sospensione i soldi finalmente sono stati mandati. Solo che subito dopo Amazon esce fuori con una scusa di verifica dell’account chiedendo di allegare le bollette per verifica dell’indirizzo. Lo facciamo per 3 persone. Si attacca a una bolletta dicendo che l’indirizzo indicato non è uguale ( la bolletta è di fornitura elettrica di casa, siccome è stato cambiato il fornitore, questo mette lo stesso indirizzo in modo leggermente diverso, ma l’indirizzo è sempre quello e si capisce). Allora, indovinate un pò, ci sospende account di nuovo! Allora qui o Amazon non riesce a saldare tutti venditori contemporaneamente , allora fa i giochetti - rimborsa gli uni e tiene sospesi gli altri e viceversa. Oppure, la cosa più probabile e peggiore, usa i nostri soldi per gli investimenti in banca a breve e a noi tiene in sospeso. NON per niente le due tempistiche coincidono.

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Seller_YrHNxJRdmcUXL
In risposta al post di: Seller_0FjtKd7lzRvwF

salve I tempi di attesa non sono 3 mesi
Le dico 3 mesi per tenerti buono,
I tempi di attesa sono 6 mesi dalla data dell’ultima vendita
perché un acquirente ha 6 mesi per aprire un chargeback con la propria banca
AMAZON lo fa per tutelarsi ( lo faresti anche te )
non ti preoccupare che riceverai fino all’ultimo centesimo
( parlo per esperienza personale )
saluti

00
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Seller_2Kz5Yg73Of7ln
In risposta al post di: Seller_0FjtKd7lzRvwF

ciao,
alla fine ti hanno sbloccato l’account?
ti hanno restituito i soldi?
mi fai sapere per favore?
grazie mille

00
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Seller_qBplnbsQuu6gh
In risposta al post di: Seller_0FjtKd7lzRvwF

ECCO IL NOSTRO CASO.

Verifica account: Amazon non ci sta pagando da 1 mese assurdo si attaccano ad un documento non mandato quando tutta la documentazione e’ contenuta nella visura camerale

Siamo di fronte ad una situazione paradossale, abbiamo ricevuto una comunicazione circa 2 mesi fa che dovevamo mandare ad Amazon tutta una serie di informazione per la verifica del nostro account.

Abbiamo chiesto il perche’ e loro ci hanno risposto che prima o poi tutti i venditori sono verificati secondo le norme antireciclaggio in vigore in Europa (devono riportare tutta una serie di informazione all UE).

Le informazioni richieste e la documentazione devo dire e’ vasta e vogliono sapere qualsiasi cosa.

Abbiamo proceduto all’invio allegando 2 visure camerali (2 societa’ coinvolte nella questione).

Ad un certo punto Amazon ci ha bloccato i pagamenti dicendo che l’account e’ sotto verifica e i pagamenti sono sospesi.

Inoltre il processo di verifica prima dicono duri 15 gg poi successivamente non ti rispondono piu’ e spariscono.

Abbiamo fatto mille chiamate e ogni volta dobbiamo spiegare nuovamente il problema perche’ non e’ possibile parlare con il dipartimento verifica.

Aspettando i loro tempi biblici alla fine veniamo a sapere che dobbiamo nuovamente fornire lo statuto o l’atto costitutivo (firmato da un notaio).

Peccato che tutte queste info siano gia’ contenute nella visura camerale…

Abbiamo spiegato ad Amazon ma rispondono come delle pecore BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dicendo: seguite quello che c’e’ scritto (ma braviiiiiiiiii che bell’aiuto che date, se chiamo forse e’ per farvi capire una cosa logica cioe’ cosa mi chiedi lo statuto o atto costitutivo a parte se e’ gia’ contenuto tutto nella visura camerale che hai gia’ detto che va bene).

Non riusciamo a venire fuori da questa cosa anche perche’ l’atto costitutivo e’ un documento magari molto vecchio che ora non troviamo e cosi’ come hanno detto loro dobbiamo fornirlo.

Questo vuol dire andare nuovamente da un notaio e spendere piu’ di 2000 Euro per avere questo documento e mandarlo.

La situazione e’ paradossale abbiamo un credito verso Amazon intorno a 10,000 Euro che non ci viene pagato. Abbiamo spese per la merce, spese per la societa’ etc.

A questo punto mi chiedo se ci sono gli estremi legali per citare Amazon come creditore insolvente visto che il credito non ci viene pagato per la questione della documentazione che per altro hanno gia’ come si evince dalla visura.

Amazon e’ veramente inefficiente, il prezzo delle sue azioni contiua a crescere e probabilmente sono la 1 societa’ al mondo ma lavorare con loro e un trauma…

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Seller_qBplnbsQuu6gh
In risposta al post di: Seller_0FjtKd7lzRvwF

nessuno ha provato con un atto di diffida? perche’ con la diffida devono per forza presentarsi e non possono piu’ passare la palla al call center. Noi stiamo ancora attendendo (oggi scadono i 5 gg) ma se otteniamo risposta pensiamo alla diffida

00
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Seller_hRrmPCEMPDCFt
In risposta al post di: Seller_0FjtKd7lzRvwF

io mi domando perche lasciate 3000, 7000, o addirittura 10000 euro sul conto di amazon.Io ogni volta che raggiungo 1000 euro faccio richiesta di riaccredito, detto questo ci si deve adattare, se ti chiedono un documento glielo mandi, se non ce l’hai, te lo fai fare, sono regole che vengono dall’ UE per la protezione e l’antiriciclaggio di denaro

00
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Seller_XRFjpyZBB9ZSq
In risposta al post di: Seller_0FjtKd7lzRvwF

ho lo steso problema, ho € 3800 bloccati su amazon che non riesco ad incassare, contatto continuamente amazon ma puntualmente nessuno mi risponde, questa cosa va avanti da dicembre cosa dovrei fare??? non esiste un modo per citarli legalmente visto che non vedo nessun interesse a tormarmi i miei soldi?

00
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Seller_NA4A1X8sM9F2K
In risposta al post di: Seller_0FjtKd7lzRvwF

Salve a tutti, sto avendo lo stesso vostro problema, vi lascio il mio numero 3407531095 per favore contattatemi per parlarne a voce. Grazie

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Seller_YzFqZQAWLX7bg
In risposta al post di: Seller_0FjtKd7lzRvwF

Sei riuscito a risolvere il problema e a riavere i soldi da amazon ? IWO_WATCH1
Sono nella tua stessa situazione e non riesco ad avere i soldi da amazon.

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Seller_0FjtKd7lzRvwF

Sono a credito di 6000€ da oltre 90 giorni ma nessuno mi risponde!

Buonasera,
ho 2 account Amazon che sono stati sospesi. In entrambi gli account, l’ultima vendita è stata fatta oltre 90 giorni fa, nonostante tutto, Amazon mi deve circa 3000€ per ogni account per le vendite maturate.
Ho scritto decine di e-mail al servizio assistenza con risposte (quando mi hanno risposto) molto ambigue.
Per un account mi hanno detto che i soldi me li avrebbero dati dopo 90 giorni dall’ultima vendita effettuata. I 90 giorni sono passati ormai da 3 settimane, l’account è stato chiuso, ma dei miei soldi nemmeno l’ombra e alle mie e-mail non rispondono più…
Per il 2° account, per avere i miei 3.000€ prima mi hanno detto che dovevo aspettare 90 giorni dall’ultima vendita, poi scaduti i 90 giorni mi hanno detto che dovevo attendere altri 90 giorni dalla chiusura dell’account…
Insomma, prima dicono una cosa e poi si rimangiano la parola e io da oltre 3 mesi sono fuori di 6.000€!!!
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Seller_0FjtKd7lzRvwF

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Buonasera,
ho 2 account Amazon che sono stati sospesi. In entrambi gli account, l’ultima vendita è stata fatta oltre 90 giorni fa, nonostante tutto, Amazon mi deve circa 3000€ per ogni account per le vendite maturate.
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Per un account mi hanno detto che i soldi me li avrebbero dati dopo 90 giorni dall’ultima vendita effettuata. I 90 giorni sono passati ormai da 3 settimane, l’account è stato chiuso, ma dei miei soldi nemmeno l’ombra e alle mie e-mail non rispondono più…
Per il 2° account, per avere i miei 3.000€ prima mi hanno detto che dovevo aspettare 90 giorni dall’ultima vendita, poi scaduti i 90 giorni mi hanno detto che dovevo attendere altri 90 giorni dalla chiusura dell’account…
Insomma, prima dicono una cosa e poi si rimangiano la parola e io da oltre 3 mesi sono fuori di 6.000€!!!
E non plus ultra in questo periodo che i miei account erano sospesi e che non petto quindi usufruire dei servizi e fare vendite, Amazon ha pensato bene di inviarmi lo stesso le Sue fatture…
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Sono a credito di 6000€ da oltre 90 giorni ma nessuno mi risponde!

di Seller_0FjtKd7lzRvwF

Buonasera,
ho 2 account Amazon che sono stati sospesi. In entrambi gli account, l’ultima vendita è stata fatta oltre 90 giorni fa, nonostante tutto, Amazon mi deve circa 3000€ per ogni account per le vendite maturate.
Ho scritto decine di e-mail al servizio assistenza con risposte (quando mi hanno risposto) molto ambigue.
Per un account mi hanno detto che i soldi me li avrebbero dati dopo 90 giorni dall’ultima vendita effettuata. I 90 giorni sono passati ormai da 3 settimane, l’account è stato chiuso, ma dei miei soldi nemmeno l’ombra e alle mie e-mail non rispondono più…
Per il 2° account, per avere i miei 3.000€ prima mi hanno detto che dovevo aspettare 90 giorni dall’ultima vendita, poi scaduti i 90 giorni mi hanno detto che dovevo attendere altri 90 giorni dalla chiusura dell’account…
Insomma, prima dicono una cosa e poi si rimangiano la parola e io da oltre 3 mesi sono fuori di 6.000€!!!
E non plus ultra in questo periodo che i miei account erano sospesi e che non petto quindi usufruire dei servizi e fare vendite, Amazon ha pensato bene di inviarmi lo stesso le Sue fatture…
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Seller_H3VIB0sL79N2r
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Ladri, pidocchiosi TRUFFATORI!!!

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Guardi, ci dispiace molto per quello che sta succedendo con voi, ciò che descrivete è allucintante. Capiamo molto bene, a noi durante ottobre , novembre e dicembre 2017 Amazon ha fatto lo stesso giocchetto dicendo: visto che le vostre vendite sono calate (abbiamo chiuso tutte le pubblicità dopo aver visto che ci mangiava tutti i guadagni e ci rimettevamo), allora per proteggere i nostri clienti , nel caso delle lamentele o richiamo da parte loro, teniamo i vostri denari (non si capiva poi per quanto tempo). All’inizio siamo fiduciosi, abbiamo aspettato, ma dopo 1 mese e mezzo abbiamo capito che qua c’è qualcosa che non va: non ci spiegavamo il perchè per “proteggere” un eventuale acquisto di media 30,00 euro ci devono tenere tutti i 3000,00 euro, considerato poi il fatto che non abbiamo avuto alcuna lamentela i richiamo da mesi e mesi e sopratutto nel periodo indicato…Allora abbiamo fatto un casino e finchè non abbaimo detto che chiudevamo gli account e ci rivolgevamo agli avvocati - non si era mosso niente. Dopo due mesi di sospensione i soldi finalmente sono stati mandati. Solo che subito dopo Amazon esce fuori con una scusa di verifica dell’account chiedendo di allegare le bollette per verifica dell’indirizzo. Lo facciamo per 3 persone. Si attacca a una bolletta dicendo che l’indirizzo indicato non è uguale ( la bolletta è di fornitura elettrica di casa, siccome è stato cambiato il fornitore, questo mette lo stesso indirizzo in modo leggermente diverso, ma l’indirizzo è sempre quello e si capisce). Allora, indovinate un pò, ci sospende account di nuovo! Allora qui o Amazon non riesce a saldare tutti venditori contemporaneamente , allora fa i giochetti - rimborsa gli uni e tiene sospesi gli altri e viceversa. Oppure, la cosa più probabile e peggiore, usa i nostri soldi per gli investimenti in banca a breve e a noi tiene in sospeso. NON per niente le due tempistiche coincidono.

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salve I tempi di attesa non sono 3 mesi
Le dico 3 mesi per tenerti buono,
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perché un acquirente ha 6 mesi per aprire un chargeback con la propria banca
AMAZON lo fa per tutelarsi ( lo faresti anche te )
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ECCO IL NOSTRO CASO.

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Siamo di fronte ad una situazione paradossale, abbiamo ricevuto una comunicazione circa 2 mesi fa che dovevamo mandare ad Amazon tutta una serie di informazione per la verifica del nostro account.

Abbiamo chiesto il perche’ e loro ci hanno risposto che prima o poi tutti i venditori sono verificati secondo le norme antireciclaggio in vigore in Europa (devono riportare tutta una serie di informazione all UE).

Le informazioni richieste e la documentazione devo dire e’ vasta e vogliono sapere qualsiasi cosa.

Abbiamo proceduto all’invio allegando 2 visure camerali (2 societa’ coinvolte nella questione).

Ad un certo punto Amazon ci ha bloccato i pagamenti dicendo che l’account e’ sotto verifica e i pagamenti sono sospesi.

Inoltre il processo di verifica prima dicono duri 15 gg poi successivamente non ti rispondono piu’ e spariscono.

Abbiamo fatto mille chiamate e ogni volta dobbiamo spiegare nuovamente il problema perche’ non e’ possibile parlare con il dipartimento verifica.

Aspettando i loro tempi biblici alla fine veniamo a sapere che dobbiamo nuovamente fornire lo statuto o l’atto costitutivo (firmato da un notaio).

Peccato che tutte queste info siano gia’ contenute nella visura camerale…

Abbiamo spiegato ad Amazon ma rispondono come delle pecore BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dicendo: seguite quello che c’e’ scritto (ma braviiiiiiiiii che bell’aiuto che date, se chiamo forse e’ per farvi capire una cosa logica cioe’ cosa mi chiedi lo statuto o atto costitutivo a parte se e’ gia’ contenuto tutto nella visura camerale che hai gia’ detto che va bene).

Non riusciamo a venire fuori da questa cosa anche perche’ l’atto costitutivo e’ un documento magari molto vecchio che ora non troviamo e cosi’ come hanno detto loro dobbiamo fornirlo.

Questo vuol dire andare nuovamente da un notaio e spendere piu’ di 2000 Euro per avere questo documento e mandarlo.

La situazione e’ paradossale abbiamo un credito verso Amazon intorno a 10,000 Euro che non ci viene pagato. Abbiamo spese per la merce, spese per la societa’ etc.

A questo punto mi chiedo se ci sono gli estremi legali per citare Amazon come creditore insolvente visto che il credito non ci viene pagato per la questione della documentazione che per altro hanno gia’ come si evince dalla visura.

Amazon e’ veramente inefficiente, il prezzo delle sue azioni contiua a crescere e probabilmente sono la 1 societa’ al mondo ma lavorare con loro e un trauma…

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ho lo steso problema, ho € 3800 bloccati su amazon che non riesco ad incassare, contatto continuamente amazon ma puntualmente nessuno mi risponde, questa cosa va avanti da dicembre cosa dovrei fare??? non esiste un modo per citarli legalmente visto che non vedo nessun interesse a tormarmi i miei soldi?

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salve I tempi di attesa non sono 3 mesi
Le dico 3 mesi per tenerti buono,
I tempi di attesa sono 6 mesi dalla data dell’ultima vendita
perché un acquirente ha 6 mesi per aprire un chargeback con la propria banca
AMAZON lo fa per tutelarsi ( lo faresti anche te )
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perché un acquirente ha 6 mesi per aprire un chargeback con la propria banca
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ciao,
alla fine ti hanno sbloccato l’account?
ti hanno restituito i soldi?
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ciao,
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ECCO IL NOSTRO CASO.

Verifica account: Amazon non ci sta pagando da 1 mese assurdo si attaccano ad un documento non mandato quando tutta la documentazione e’ contenuta nella visura camerale

Siamo di fronte ad una situazione paradossale, abbiamo ricevuto una comunicazione circa 2 mesi fa che dovevamo mandare ad Amazon tutta una serie di informazione per la verifica del nostro account.

Abbiamo chiesto il perche’ e loro ci hanno risposto che prima o poi tutti i venditori sono verificati secondo le norme antireciclaggio in vigore in Europa (devono riportare tutta una serie di informazione all UE).

Le informazioni richieste e la documentazione devo dire e’ vasta e vogliono sapere qualsiasi cosa.

Abbiamo proceduto all’invio allegando 2 visure camerali (2 societa’ coinvolte nella questione).

Ad un certo punto Amazon ci ha bloccato i pagamenti dicendo che l’account e’ sotto verifica e i pagamenti sono sospesi.

Inoltre il processo di verifica prima dicono duri 15 gg poi successivamente non ti rispondono piu’ e spariscono.

Abbiamo fatto mille chiamate e ogni volta dobbiamo spiegare nuovamente il problema perche’ non e’ possibile parlare con il dipartimento verifica.

Aspettando i loro tempi biblici alla fine veniamo a sapere che dobbiamo nuovamente fornire lo statuto o l’atto costitutivo (firmato da un notaio).

Peccato che tutte queste info siano gia’ contenute nella visura camerale…

Abbiamo spiegato ad Amazon ma rispondono come delle pecore BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dicendo: seguite quello che c’e’ scritto (ma braviiiiiiiiii che bell’aiuto che date, se chiamo forse e’ per farvi capire una cosa logica cioe’ cosa mi chiedi lo statuto o atto costitutivo a parte se e’ gia’ contenuto tutto nella visura camerale che hai gia’ detto che va bene).

Non riusciamo a venire fuori da questa cosa anche perche’ l’atto costitutivo e’ un documento magari molto vecchio che ora non troviamo e cosi’ come hanno detto loro dobbiamo fornirlo.

Questo vuol dire andare nuovamente da un notaio e spendere piu’ di 2000 Euro per avere questo documento e mandarlo.

La situazione e’ paradossale abbiamo un credito verso Amazon intorno a 10,000 Euro che non ci viene pagato. Abbiamo spese per la merce, spese per la societa’ etc.

A questo punto mi chiedo se ci sono gli estremi legali per citare Amazon come creditore insolvente visto che il credito non ci viene pagato per la questione della documentazione che per altro hanno gia’ come si evince dalla visura.

Amazon e’ veramente inefficiente, il prezzo delle sue azioni contiua a crescere e probabilmente sono la 1 societa’ al mondo ma lavorare con loro e un trauma…

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Seller_qBplnbsQuu6gh
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ECCO IL NOSTRO CASO.

Verifica account: Amazon non ci sta pagando da 1 mese assurdo si attaccano ad un documento non mandato quando tutta la documentazione e’ contenuta nella visura camerale

Siamo di fronte ad una situazione paradossale, abbiamo ricevuto una comunicazione circa 2 mesi fa che dovevamo mandare ad Amazon tutta una serie di informazione per la verifica del nostro account.

Abbiamo chiesto il perche’ e loro ci hanno risposto che prima o poi tutti i venditori sono verificati secondo le norme antireciclaggio in vigore in Europa (devono riportare tutta una serie di informazione all UE).

Le informazioni richieste e la documentazione devo dire e’ vasta e vogliono sapere qualsiasi cosa.

Abbiamo proceduto all’invio allegando 2 visure camerali (2 societa’ coinvolte nella questione).

Ad un certo punto Amazon ci ha bloccato i pagamenti dicendo che l’account e’ sotto verifica e i pagamenti sono sospesi.

Inoltre il processo di verifica prima dicono duri 15 gg poi successivamente non ti rispondono piu’ e spariscono.

Abbiamo fatto mille chiamate e ogni volta dobbiamo spiegare nuovamente il problema perche’ non e’ possibile parlare con il dipartimento verifica.

Aspettando i loro tempi biblici alla fine veniamo a sapere che dobbiamo nuovamente fornire lo statuto o l’atto costitutivo (firmato da un notaio).

Peccato che tutte queste info siano gia’ contenute nella visura camerale…

Abbiamo spiegato ad Amazon ma rispondono come delle pecore BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dicendo: seguite quello che c’e’ scritto (ma braviiiiiiiiii che bell’aiuto che date, se chiamo forse e’ per farvi capire una cosa logica cioe’ cosa mi chiedi lo statuto o atto costitutivo a parte se e’ gia’ contenuto tutto nella visura camerale che hai gia’ detto che va bene).

Non riusciamo a venire fuori da questa cosa anche perche’ l’atto costitutivo e’ un documento magari molto vecchio che ora non troviamo e cosi’ come hanno detto loro dobbiamo fornirlo.

Questo vuol dire andare nuovamente da un notaio e spendere piu’ di 2000 Euro per avere questo documento e mandarlo.

La situazione e’ paradossale abbiamo un credito verso Amazon intorno a 10,000 Euro che non ci viene pagato. Abbiamo spese per la merce, spese per la societa’ etc.

A questo punto mi chiedo se ci sono gli estremi legali per citare Amazon come creditore insolvente visto che il credito non ci viene pagato per la questione della documentazione che per altro hanno gia’ come si evince dalla visura.

Amazon e’ veramente inefficiente, il prezzo delle sue azioni contiua a crescere e probabilmente sono la 1 societa’ al mondo ma lavorare con loro e un trauma…

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Seller_qBplnbsQuu6gh
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nessuno ha provato con un atto di diffida? perche’ con la diffida devono per forza presentarsi e non possono piu’ passare la palla al call center. Noi stiamo ancora attendendo (oggi scadono i 5 gg) ma se otteniamo risposta pensiamo alla diffida

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Seller_qBplnbsQuu6gh
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nessuno ha provato con un atto di diffida? perche’ con la diffida devono per forza presentarsi e non possono piu’ passare la palla al call center. Noi stiamo ancora attendendo (oggi scadono i 5 gg) ma se otteniamo risposta pensiamo alla diffida

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Seller_hRrmPCEMPDCFt
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io mi domando perche lasciate 3000, 7000, o addirittura 10000 euro sul conto di amazon.Io ogni volta che raggiungo 1000 euro faccio richiesta di riaccredito, detto questo ci si deve adattare, se ti chiedono un documento glielo mandi, se non ce l’hai, te lo fai fare, sono regole che vengono dall’ UE per la protezione e l’antiriciclaggio di denaro

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Seller_hRrmPCEMPDCFt
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io mi domando perche lasciate 3000, 7000, o addirittura 10000 euro sul conto di amazon.Io ogni volta che raggiungo 1000 euro faccio richiesta di riaccredito, detto questo ci si deve adattare, se ti chiedono un documento glielo mandi, se non ce l’hai, te lo fai fare, sono regole che vengono dall’ UE per la protezione e l’antiriciclaggio di denaro

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Seller_XRFjpyZBB9ZSq
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ho lo steso problema, ho € 3800 bloccati su amazon che non riesco ad incassare, contatto continuamente amazon ma puntualmente nessuno mi risponde, questa cosa va avanti da dicembre cosa dovrei fare??? non esiste un modo per citarli legalmente visto che non vedo nessun interesse a tormarmi i miei soldi?

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Seller_XRFjpyZBB9ZSq
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ho lo steso problema, ho € 3800 bloccati su amazon che non riesco ad incassare, contatto continuamente amazon ma puntualmente nessuno mi risponde, questa cosa va avanti da dicembre cosa dovrei fare??? non esiste un modo per citarli legalmente visto che non vedo nessun interesse a tormarmi i miei soldi?

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Seller_NA4A1X8sM9F2K
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Salve a tutti, sto avendo lo stesso vostro problema, vi lascio il mio numero 3407531095 per favore contattatemi per parlarne a voce. Grazie

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Seller_NA4A1X8sM9F2K
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Salve a tutti, sto avendo lo stesso vostro problema, vi lascio il mio numero 3407531095 per favore contattatemi per parlarne a voce. Grazie

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Seller_YzFqZQAWLX7bg
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Sei riuscito a risolvere il problema e a riavere i soldi da amazon ? IWO_WATCH1
Sono nella tua stessa situazione e non riesco ad avere i soldi da amazon.

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Seller_YzFqZQAWLX7bg
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Sei riuscito a risolvere il problema e a riavere i soldi da amazon ? IWO_WATCH1
Sono nella tua stessa situazione e non riesco ad avere i soldi da amazon.

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