Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ho appena creato l'account da venditore ed è stato subito sospeso

Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?

L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo

436 visualizzazioni
112 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ho appena creato l'account da venditore ed è stato subito sospeso

Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?

L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo

00
436 visualizzazioni
112 risposte
Rispondi
112 risposte
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ti consiglio di chiamare il supporto venditore i motivi potrebbero esser tanti
carta di credito , doppio account , dati mancanti

00
user profile
Seller_MnkPQyx9ia8P0
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Io ho lo stesso problema ho aperto l’account ieri nel pomeriggio e l’account risulta sospeso… e non riesco in nessun modo di mettermi in contatto con il supporto venditore! Come posso fare? Grazie

00
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Se continua cosi … non vi perdete niente
:preoccupato:

20
user profile
Seller_WczlG4f7Kkdv5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Stessa cosa è accaduta a me. Aperto 2 giorni fà e subito sospeso/disattivato. Ho aperto 2 casi e inviato una email a performance-venditore@amazon.it vediamo che succede. Postate gli aggiornamenti. Grazie

00
user profile
Seller_2cPAbGay7akE5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Attivo con delle verifiche in corso non credo. C’è da dire che di norma risolvono la pratica rapidamente, 1/2 giorni. Noi causa un cambio societario siamo stati fermi 2 giorni, in quel caso serviva solo una visura aggiornata dato che partita iva e conti rimanevano invariato, comunque ricevuti i documenti è stato riattivato nel breve termine ( 4 ore circa ).

00
user profile
Seller_WZnSnI81k1Ta1
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Tenete conto che io 7 anni fa ho attivato l’account a Gennaio e ho avuto il “via libera” fine Maggio primi di Giugno, loro faranno mille controlli alla vostra azienda, ovviamente più complessa è l’azienda più sarà complicata l’iscrizione. Noi siamo una cooperativa, pensate che ho dovuto fornire 4 documenti per ogni socio appartenete al CDA.
PREPARATEVI A FORNIRE INNUMEREVOLI DOCUMENTI PRIVATI E AZIENDALI…
credetemi TANTA TANTA TANTA PAZIENZA E SANGUE FREDDO

00
user profile
Seller_03Ou6oXKvOkVT
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Salve. A me lo stesso problema. Ieri ho aperto l’account e subito dopo me l’hanno sospeso perchè dovevo fornire il documento d’identità dell’intestatario dell’azienda. Le ho inviate ma ad oggi nessuna risposta. Mi hanno però subito addebitato l’importo mensile. Ho aperto un ricorso nel quale spiegavo la cosa allegando i documenti d’identità senza avere ancora risposta.
Risponderanno??

10
user profile
Seller_nXYjSH4qi8WWU
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Stesso problema come tutti voi, creato l’account da 3 giorni, ma ancora risulta sospeso. Avete idea su come sollecitare la procedura di verifica?

00
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Anche io stessa storia da una settimana in attesa…

10
user profile
Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ho appena creato l'account da venditore ed è stato subito sospeso

Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?

L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo

436 visualizzazioni
112 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ho appena creato l'account da venditore ed è stato subito sospeso

Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?

L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo

00
436 visualizzazioni
112 risposte
Rispondi
user profile

Ho appena creato l'account da venditore ed è stato subito sospeso

di Seller_oUf9YT2zmhcYU

Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?

L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo

Tag:
00
436 visualizzazioni
112 risposte
Rispondi
112 risposte
112 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ti consiglio di chiamare il supporto venditore i motivi potrebbero esser tanti
carta di credito , doppio account , dati mancanti

00
user profile
Seller_MnkPQyx9ia8P0
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Io ho lo stesso problema ho aperto l’account ieri nel pomeriggio e l’account risulta sospeso… e non riesco in nessun modo di mettermi in contatto con il supporto venditore! Come posso fare? Grazie

00
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Se continua cosi … non vi perdete niente
:preoccupato:

20
user profile
Seller_WczlG4f7Kkdv5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Stessa cosa è accaduta a me. Aperto 2 giorni fà e subito sospeso/disattivato. Ho aperto 2 casi e inviato una email a performance-venditore@amazon.it vediamo che succede. Postate gli aggiornamenti. Grazie

00
user profile
Seller_2cPAbGay7akE5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Attivo con delle verifiche in corso non credo. C’è da dire che di norma risolvono la pratica rapidamente, 1/2 giorni. Noi causa un cambio societario siamo stati fermi 2 giorni, in quel caso serviva solo una visura aggiornata dato che partita iva e conti rimanevano invariato, comunque ricevuti i documenti è stato riattivato nel breve termine ( 4 ore circa ).

00
user profile
Seller_WZnSnI81k1Ta1
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Tenete conto che io 7 anni fa ho attivato l’account a Gennaio e ho avuto il “via libera” fine Maggio primi di Giugno, loro faranno mille controlli alla vostra azienda, ovviamente più complessa è l’azienda più sarà complicata l’iscrizione. Noi siamo una cooperativa, pensate che ho dovuto fornire 4 documenti per ogni socio appartenete al CDA.
PREPARATEVI A FORNIRE INNUMEREVOLI DOCUMENTI PRIVATI E AZIENDALI…
credetemi TANTA TANTA TANTA PAZIENZA E SANGUE FREDDO

00
user profile
Seller_03Ou6oXKvOkVT
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Salve. A me lo stesso problema. Ieri ho aperto l’account e subito dopo me l’hanno sospeso perchè dovevo fornire il documento d’identità dell’intestatario dell’azienda. Le ho inviate ma ad oggi nessuna risposta. Mi hanno però subito addebitato l’importo mensile. Ho aperto un ricorso nel quale spiegavo la cosa allegando i documenti d’identità senza avere ancora risposta.
Risponderanno??

10
user profile
Seller_nXYjSH4qi8WWU
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Stesso problema come tutti voi, creato l’account da 3 giorni, ma ancora risulta sospeso. Avete idea su come sollecitare la procedura di verifica?

00
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Anche io stessa storia da una settimana in attesa…

10
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ti consiglio di chiamare il supporto venditore i motivi potrebbero esser tanti
carta di credito , doppio account , dati mancanti

00
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Ti consiglio di chiamare il supporto venditore i motivi potrebbero esser tanti
carta di credito , doppio account , dati mancanti

00
Rispondi
user profile
Seller_MnkPQyx9ia8P0
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Io ho lo stesso problema ho aperto l’account ieri nel pomeriggio e l’account risulta sospeso… e non riesco in nessun modo di mettermi in contatto con il supporto venditore! Come posso fare? Grazie

00
user profile
Seller_MnkPQyx9ia8P0
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Io ho lo stesso problema ho aperto l’account ieri nel pomeriggio e l’account risulta sospeso… e non riesco in nessun modo di mettermi in contatto con il supporto venditore! Come posso fare? Grazie

00
Rispondi
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Se continua cosi … non vi perdete niente
:preoccupato:

20
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Se continua cosi … non vi perdete niente
:preoccupato:

20
Rispondi
user profile
Seller_WczlG4f7Kkdv5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Stessa cosa è accaduta a me. Aperto 2 giorni fà e subito sospeso/disattivato. Ho aperto 2 casi e inviato una email a performance-venditore@amazon.it vediamo che succede. Postate gli aggiornamenti. Grazie

00
user profile
Seller_WczlG4f7Kkdv5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Stessa cosa è accaduta a me. Aperto 2 giorni fà e subito sospeso/disattivato. Ho aperto 2 casi e inviato una email a performance-venditore@amazon.it vediamo che succede. Postate gli aggiornamenti. Grazie

00
Rispondi
user profile
Seller_2cPAbGay7akE5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Attivo con delle verifiche in corso non credo. C’è da dire che di norma risolvono la pratica rapidamente, 1/2 giorni. Noi causa un cambio societario siamo stati fermi 2 giorni, in quel caso serviva solo una visura aggiornata dato che partita iva e conti rimanevano invariato, comunque ricevuti i documenti è stato riattivato nel breve termine ( 4 ore circa ).

00
user profile
Seller_2cPAbGay7akE5
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Attivo con delle verifiche in corso non credo. C’è da dire che di norma risolvono la pratica rapidamente, 1/2 giorni. Noi causa un cambio societario siamo stati fermi 2 giorni, in quel caso serviva solo una visura aggiornata dato che partita iva e conti rimanevano invariato, comunque ricevuti i documenti è stato riattivato nel breve termine ( 4 ore circa ).

00
Rispondi
user profile
Seller_WZnSnI81k1Ta1
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Tenete conto che io 7 anni fa ho attivato l’account a Gennaio e ho avuto il “via libera” fine Maggio primi di Giugno, loro faranno mille controlli alla vostra azienda, ovviamente più complessa è l’azienda più sarà complicata l’iscrizione. Noi siamo una cooperativa, pensate che ho dovuto fornire 4 documenti per ogni socio appartenete al CDA.
PREPARATEVI A FORNIRE INNUMEREVOLI DOCUMENTI PRIVATI E AZIENDALI…
credetemi TANTA TANTA TANTA PAZIENZA E SANGUE FREDDO

00
user profile
Seller_WZnSnI81k1Ta1
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Tenete conto che io 7 anni fa ho attivato l’account a Gennaio e ho avuto il “via libera” fine Maggio primi di Giugno, loro faranno mille controlli alla vostra azienda, ovviamente più complessa è l’azienda più sarà complicata l’iscrizione. Noi siamo una cooperativa, pensate che ho dovuto fornire 4 documenti per ogni socio appartenete al CDA.
PREPARATEVI A FORNIRE INNUMEREVOLI DOCUMENTI PRIVATI E AZIENDALI…
credetemi TANTA TANTA TANTA PAZIENZA E SANGUE FREDDO

00
Rispondi
user profile
Seller_03Ou6oXKvOkVT
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Salve. A me lo stesso problema. Ieri ho aperto l’account e subito dopo me l’hanno sospeso perchè dovevo fornire il documento d’identità dell’intestatario dell’azienda. Le ho inviate ma ad oggi nessuna risposta. Mi hanno però subito addebitato l’importo mensile. Ho aperto un ricorso nel quale spiegavo la cosa allegando i documenti d’identità senza avere ancora risposta.
Risponderanno??

10
user profile
Seller_03Ou6oXKvOkVT
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Salve. A me lo stesso problema. Ieri ho aperto l’account e subito dopo me l’hanno sospeso perchè dovevo fornire il documento d’identità dell’intestatario dell’azienda. Le ho inviate ma ad oggi nessuna risposta. Mi hanno però subito addebitato l’importo mensile. Ho aperto un ricorso nel quale spiegavo la cosa allegando i documenti d’identità senza avere ancora risposta.
Risponderanno??

10
Rispondi
user profile
Seller_nXYjSH4qi8WWU
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Stesso problema come tutti voi, creato l’account da 3 giorni, ma ancora risulta sospeso. Avete idea su come sollecitare la procedura di verifica?

00
user profile
Seller_nXYjSH4qi8WWU
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Stesso problema come tutti voi, creato l’account da 3 giorni, ma ancora risulta sospeso. Avete idea su come sollecitare la procedura di verifica?

00
Rispondi
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Anche io stessa storia da una settimana in attesa…

10
user profile
Seller_hB2MYQFUl2EGq
In risposta al post di: Seller_oUf9YT2zmhcYU

Anche io stessa storia da una settimana in attesa…

10
Rispondi