Ho appena creato l'account da venditore ed è stato subito sospeso
Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?
L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo
Ho appena creato l'account da venditore ed è stato subito sospeso
Sapete dirmi quale può essere il motivo che porta Amazon a bloccare l’account appena creato ed accettato da loro stessi?
L’ho creato da pochi minuti ed è stato subito sospeso, ma non è chiaro ciò che debba fare per riattivarlo
0 risposte
Seller_3exVJzW4oBOyX
Ti consiglio di chiamare il supporto venditore i motivi potrebbero esser tanti
carta di credito , doppio account , dati mancanti
Seller_MnkPQyx9ia8P0
Io ho lo stesso problema ho aperto l’account ieri nel pomeriggio e l’account risulta sospeso… e non riesco in nessun modo di mettermi in contatto con il supporto venditore! Come posso fare? Grazie
Seller_YEwRmRuLDfORE
Se continua cosi … non vi perdete niente
:preoccupato:
Seller_GIlD3x1AB9xJq
A post was split to a new topic: Ho appena creato l’account da venditore ed è stato subito sospeso
Seller_WczlG4f7Kkdv5
Stessa cosa è accaduta a me. Aperto 2 giorni fà e subito sospeso/disattivato. Ho aperto 2 casi e inviato una email a performance-venditore@amazon.it vediamo che succede. Postate gli aggiornamenti. Grazie
Seller_2cPAbGay7akE5
Attivo con delle verifiche in corso non credo. C’è da dire che di norma risolvono la pratica rapidamente, 1/2 giorni. Noi causa un cambio societario siamo stati fermi 2 giorni, in quel caso serviva solo una visura aggiornata dato che partita iva e conti rimanevano invariato, comunque ricevuti i documenti è stato riattivato nel breve termine ( 4 ore circa ).
Seller_WZnSnI81k1Ta1
Tenete conto che io 7 anni fa ho attivato l’account a Gennaio e ho avuto il “via libera” fine Maggio primi di Giugno, loro faranno mille controlli alla vostra azienda, ovviamente più complessa è l’azienda più sarà complicata l’iscrizione. Noi siamo una cooperativa, pensate che ho dovuto fornire 4 documenti per ogni socio appartenete al CDA.
PREPARATEVI A FORNIRE INNUMEREVOLI DOCUMENTI PRIVATI E AZIENDALI…
credetemi TANTA TANTA TANTA PAZIENZA E SANGUE FREDDO
Seller_03Ou6oXKvOkVT
Salve. A me lo stesso problema. Ieri ho aperto l’account e subito dopo me l’hanno sospeso perchè dovevo fornire il documento d’identità dell’intestatario dell’azienda. Le ho inviate ma ad oggi nessuna risposta. Mi hanno però subito addebitato l’importo mensile. Ho aperto un ricorso nel quale spiegavo la cosa allegando i documenti d’identità senza avere ancora risposta.
Risponderanno??
Seller_nXYjSH4qi8WWU
Stesso problema come tutti voi, creato l’account da 3 giorni, ma ancora risulta sospeso. Avete idea su come sollecitare la procedura di verifica?
Seller_hB2MYQFUl2EGq
Anche io stessa storia da una settimana in attesa…