Unità scomparse e quantità azzerata e come sempre risposta assurda.
Ho avviato un ordine di rimozione per 9 unità vendibili. Il giorno successivo alla creazione dell'ordine di rimozione l'ordine è stato annullato. Ho aperto un caso e mi è stato risposto che in realtà queste unità non sono presenti in magazzino.
Mi chiedo come sia possibile dare una risposta del genere.
A suo tempo, 2 o 3 anni fa inviai 10 unità di questo prodotto, siccome in questi anni se ne è venduta 1 sola unità ho chiesto l'ordine di rimozione per cercare di vendere il prodotto tramite asta online visto che oramai è obsoleto dato che nel frattempo sono usciti sul mercati nuovi modelli.
Chiedo l'aiuto di @Simon_Amazon , il numero del caso è 11107154622
Grazie.
Unità scomparse e quantità azzerata e come sempre risposta assurda.
Ho avviato un ordine di rimozione per 9 unità vendibili. Il giorno successivo alla creazione dell'ordine di rimozione l'ordine è stato annullato. Ho aperto un caso e mi è stato risposto che in realtà queste unità non sono presenti in magazzino.
Mi chiedo come sia possibile dare una risposta del genere.
A suo tempo, 2 o 3 anni fa inviai 10 unità di questo prodotto, siccome in questi anni se ne è venduta 1 sola unità ho chiesto l'ordine di rimozione per cercare di vendere il prodotto tramite asta online visto che oramai è obsoleto dato che nel frattempo sono usciti sul mercati nuovi modelli.
Chiedo l'aiuto di @Simon_Amazon , il numero del caso è 11107154622
Grazie.
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2,
ho controllato il caso 11107154622 e ho visto che nell'ultimo messaggio ti è stato confermato che la consegna delle unità è prevista per il 12/06.
Buona giornata!