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Seller_gBCkcr17NEZbA

Come sbloccare account

Buongiorno Colleghi,

Ho un problema con Amazon, account bloccato, mi richiedono queste informazioni:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gentile XVLuxury,

che iniziativa abbiamo intrapreso?

Non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare il suo account per uno o più dei seguenti motivi:

-- Ci fornisca la prova dell'avvenuta consegna o verifichi che le informazioni di tracciabilità attualmente caricate siano corrette. Le informazioni di tracciabilità possono essere fornite nella sezione Gestisci i tuoi ordini del suo account venditore. Ciò può includere la conferma di ricezione dell'acquirente o la documentazione attestante l'avvenuta consegna.

-- Il suo account potrebbe non avere informazioni importanti sull'attività commerciale per convalidare una cronologia positiva tra acquirente e venditore su altri canali di vendita. Fornisca documenti di supporto che includano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il sito web aziendale e l'e-mail o le coordinate bancarie dell'azienda.

-- Abbiamo osservato un significativo aumento delle sue vendite o un inusuale cambiamento delle sue modalità di vendita. La invitiamo a fornirci la prova che attesti che dispone di inventario per gestire tutti gli ordini effettuati. Questo include, ma non si limita a, copie di fatture, ricevute, contratti, ordini di consegna o lettere di autorizzazione emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni.

Se è un venditore Amazon Easy Ship, confermi di utilizzare questo servizio per gli ordini gestiti dal venditore come parte del suo invio e di non includere le informazioni di tracciabilità. La prova di avvenuta consegna e di gestione logistica deve includere la conferma di ricezione dell’acquirente o la documentazione attestante l’avvenuta consegna.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho dato i dati di tracciamento in un file excel come mi hanno richiesto, sul sito delle Poste Italiane c'è scritto che sono stati consegnati tutti i pacchi, ma ancora niente non me lo approvano, chi ha avuto questo problema come ha risolto?

Grazie anticipatamente.

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_gBCkcr17NEZbA, facendo un controllo ho visto che secondo la notifica del 24/07/2024 dovrebbe esser stato tutto ripristinato. Hai ancora bisogno di supporto?

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Seller_gBCkcr17NEZbA

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Ciao @Seller_gBCkcr17NEZbA, facendo un controllo ho visto che secondo la notifica del 24/07/2024 dovrebbe esser stato tutto ripristinato. Hai ancora bisogno di supporto?

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